PS5 Final Fantasy XVI

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Datemi un buon motivo per non prendere la collector.
È da ieri che sto cedendo :bruniii:
Il costo assurdo in relazione alla quantità dei benefit, la statua che a prescindere é bruttina, con l’aggiunta che sembra fatta di pvc, l’assenza di un artbook, l’assenza di una colonna sonora, il prezzo, il prezzo, il prezzo..

Ma soprattutto, sei interista. É già un buon motivo per ritirarsi a vita privata per sempre :galliani6:

Vedere il trailer in italiano mi ha portato con la mente a quando vidi il primo screenshot localizzato di FF8 su PlayStation Megazine... letteralmente una vita fa.

Vedendolo per intero penso che non sia Golem :hmm: O si tratta di una summon inedita, o forse è Hecatoncheir.

ms2MAvI.jpg

Vedendolo per intero penso che non sia Golem :hmm: O si tratta di una summon inedita, o forse è Hecatoncheir.

ms2MAvI.jpg
Però Ecatonchiro in FFXIII e nella mitologia greca da cui si ispira ha cento mani, mentre qui ha dei tentacoli. :hmm:

Vedere il trailer in italiano mi ha portato con la mente a quando vidi il primo screenshot localizzato di FF8 su PlayStation Megazine... letteralmente una vita fa.
Ahaha madonna che ricordi !!
Su PlayStation magazine diedero anche la “demo” dove all’interno c’era solo la intro…la vidi 2000 volte !!!
Dopo ff7,e le ore passate con il dizionario inglese/italiano,giocare un ff in italiano era un sogno che si realizzava 😭

Non ne dubitavo. :asd:

Vista la prossima uscita del titolo ho una domanda per tutti voi. Pensate che il numeretto, in questo caso 16, sia un elemento negativo per attirare nuova gente che non sa niente della saga? Oppure ritenete che non faccia alcuna differenza?

Neofiti della saga potrebbero non comprarlo perchè, erroneamente, credono che debbano giocare altri capitoli per comprendere a pieno oppure ormai chiunque sa, o si informa, che sono tutti scollegati.

Vista la prossima uscita del titolo ho una domanda per tutti voi. Pensate che il numeretto, in questo caso 16, sia un elemento negativo per attirare nuova gente che non sa niente della saga? Oppure ritenete che non faccia alcuna differenza?

Neofiti della saga potrebbero non comprarlo perchè, erroneamente, credono che debbano giocare altri capitoli per comprendere a pieno oppure ormai chiunque sa, o si informa, che sono tutti scollegati.
No. I giochi occidentali hanno sdoganato il numero e l'utenza non da forum, quindi la maggioranza basta vedere un trailer, sentire l'amico etc per comprare i giochi

Non credo sia un problema il numeretto ma io personalmente ad un certo punto lo toglierei per pura legibilità e metterei un sottotitolo, come Zelda.
(diciamo che un prossimo XX sarebbe bruttino da leggere imo :morris2:)

Non credo sia un problema il numeretto ma io personalmente ad un certo punto lo toglierei per pura legibilità e metterei un sottotitolo, come Zelda.
(diciamo che un prossimo XX sarebbe bruttino da leggere imo :morris2:)
Bhe è dal 2011/12 che FF 27 è noto che esista! Il numero resterà!
Chi non sa, male!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro