Comandante Gigio
Divinità
- Iscritto dal
- 6 Set 2009
- Reazioni
- 3,651
Datemi un buon motivo per non prendere la collector.
È da ieri che sto cedendo
È da ieri che sto cedendo

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Costa troppo,la statua sembra plasticosa,non c’è un artbook…prendilaDatemi un buon motivo per non prendere la collector.
È da ieri che sto cedendo![]()
Il costo assurdo in relazione alla quantità dei benefit, la statua che a prescindere é bruttina, con l’aggiunta che sembra fatta di pvc, l’assenza di un artbook, l’assenza di una colonna sonora, il prezzo, il prezzo, il prezzo..Datemi un buon motivo per non prendere la collector.
Vai Comandante GigioMa soprattutto, sei interista. É già un buon motivo per ritirarsi a vita privata per sempre![]()
Non te lo do infatti, prenotala.Datemi un buon motivo per non prendere la collector.
Vergogna totale, come il gran capo Zang insegna, con 360 euro avresti potuto pagare due tipe vestite da Jill per fargli vedere il chocobo ed un pranzo a Lukaku, altro che la statuetta di una bestia amorfaVai Comandante Gigio
Fai vedere a questa plebaglia come spendiamo noi interisti i soldi
Se me lo dici cosìVai Comandante Gigio
Fai vedere a questa plebaglia come spendiamo noi interisti i soldi
Il fatto che la stiano schifando persino i bagarini per tema che je possa rimanere sul groppone?Datemi un buon motivo per non prendere la collector.
Hai presente il gran gioco che giocherai? Ecco, sarà lo stesso. Avere quelle robe non lo renderà miglioreDatemi un buon motivo per non prendere la collector.
Prenotala e al massimo disdici. Se aspetti e poi esaurisce ci resti male e basta.Datemi un buon motivo per non prendere la collector.
Però Ecatonchiro in FFXIII e nella mitologia greca da cui si ispira ha cento mani, mentre qui ha dei tentacoli.Vedendolo per intero penso che non sia GolemO si tratta di una summon inedita, o forse è Hecatoncheir.
![]()
Ahaha madonna che ricordi !!Vedere il trailer in italiano mi ha portato con la mente a quando vidi il primo screenshot localizzato di FF8 su PlayStation Megazine... letteralmente una vita fa.
No. I giochi occidentali hanno sdoganato il numero e l'utenza non da forum, quindi la maggioranza basta vedere un trailer, sentire l'amico etc per comprare i giochiNon ne dubitavo.
Vista la prossima uscita del titolo ho una domanda per tutti voi. Pensate che il numeretto, in questo caso 16, sia un elemento negativo per attirare nuova gente che non sa niente della saga? Oppure ritenete che non faccia alcuna differenza?
Neofiti della saga potrebbero non comprarlo perchè, erroneamente, credono che debbano giocare altri capitoli per comprendere a pieno oppure ormai chiunque sa, o si informa, che sono tutti scollegati.
Non credo sia un problema il numeretto ma io personalmente ad un certo punto lo toglierei per pura legibilità e metterei un sottotitolo, come Zelda.Non ne dubitavo.
Vista la prossima uscita del titolo ho una domanda per tutti voi. Pensate che il numeretto, in questo caso 16, sia un elemento negativo per attirare nuova gente che non sa niente della saga? Oppure ritenete che non faccia alcuna differenza?
Neofiti della saga potrebbero non comprarlo perchè, erroneamente, credono che debbano giocare altri capitoli per comprendere a pieno oppure ormai chiunque sa, o si informa, che sono tutti scollegati.
Bhe è dal 2011/12 che FF 27 è noto che esista! Il numero resterà!Non credo sia un problema il numeretto ma io personalmente ad un certo punto lo toglierei per pura legibilità e metterei un sottotitolo, come Zelda.
(diciamo che un prossimo XX sarebbe bruttino da leggere imo)
Era un poster messo in qualche gioco mi pareBhe è dal 2011/12 che FF 27 è noto che esista! Il numero resterà!
Chi non sa, male!