PS5 Final Fantasy XVI

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Final Fantasy non è l'unico brand che usa la numerazione con giochi diversi tra loro, vedi Dragon Quest, Persona, Star Ocean e altri.
La numerazione deve rimanere altrimenti si comincerà a fare confusione con gli spinoff, al massimo dal 20 possono cominciare a usare la numerazione araba, o ancora meglio un bel episodio hen**i giusto per par condicio

Vedendolo per intero penso che non sia Golem :hmm: O si tratta di una summon inedita, o forse è Hecatoncheir.

ms2MAvI.jpg
Mi è venuto in mente solo il Mindflayer, già presente in FFIV e FFXIV, so che quest'ultimo ha più le sembianze di un umanoide piovra, ma nella sua evoluzione Ulitharid (non presente in FF) diventa più grosso e i suoi tentacoli da 4 arrivano a 6...bho non so è l'unico mostro/summon che mi è venuto in mente.

Ispirati ad Asura Wrath? :hmm:

Cioè? :morristenda:
L'epicità delle scene contro gli Eikon ,per quelle viste nei trailer sono più vicine ad asura che gow come coreografia visiva imho. E vedremo secondo me similitudini nelle rispettive differenze con le battaglie degli Eikon che hanno già annunciato essere una diversa dall'altra

Me lo ero perso, anche Soken ha confermato che il doppiaggio inglese è quello originale :sisi:

Comunque quello che critica l'english dub se mi permettete, Capra totale per non dire altro eh. Tutto fuorché brutto quello del xvi ma bho. La gente deve avere sempre qualcosa da criticare!
Post automatically merged:

zaza50 ho un dubbio, ma , per questo xvi vedremo dei tuoi post belli pieni come per Er, cyberpunk ,lo strigo 3 etc.?
Sono curioso se lo farai per questo capitolo o passerai direttamente ad Armored core. (So che in estate stoppi tutto, chiedo per quello!)

Ultima modifica:
zaza50 ho un dubbio, ma , per questo xvi vedremo dei tuoi post belli pieni come per Er, cyberpunk ,lo storico 3 etc.?
Sono curioso se lo farai per questo capitolo o passerai direttamente ad Armored core. (So che in estate stoppi tutto, chiedo per quello!)
Se non lo farà, faremo una petizione per 'spegnerlo'.

E ne programmeremo uno nuovo... Paza01

zaza50 ho un dubbio, ma , per questo xvi vedremo dei tuoi post belli pieni come per Er, cyberpunk ,lo storico 3 etc.?
Certamente :nev:

Se Zaza non stoppa il procrastinaggio dal gaming neanche per FF16 c'è da fare un ammutinamento
FF16 come ER è uno di quei giochi per cui voglio essere presente al D1.

Questa non la sapevo! OTTIMO!
Per il momento tutte le tipiche aggiunte da update post lancio sono confermate al D1 :sisi: Bisogna solo vedere se hanno intenzione di annunciare un'eventuale DLC prima del lancio, ma presumo preferiscano fare come FFVIIR e annunciarlo con un trailer mesi dopo.

Per il momento tutte le tipiche aggiunte da update post lancio sono confermate al D1 :sisi: Bisogna solo vedere se hanno intenzione di annunciare un'eventuale DLC prima del lancio, ma presumo preferiscano fare come FFVIIR e annunciarlo con un trailer mesi dopo.
Onestamente se fanno un dlc me lo aspetto su un pg che non sia clive che ne va a modificare il gameplay. Magari come CID sia arrivato a valishtea ecco
Post automatically merged:

Ma preferirei un gioco senza dlc onestamente :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro