Soyre
Kitten of Light
- Iscritto dal
- 29 Giu 2016
- Reazioni
- 11,601
È nettamente migliore.Graficamente sarà il primo ff a non stupire tecnicamente, diosanto sembra il 15 come dettaglio
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
È nettamente migliore.Graficamente sarà il primo ff a non stupire tecnicamente, diosanto sembra il 15 come dettaglio
Grazie a dio è la cosa più lontana dal XV in tutto il resto peròGraficamente sarà il primo ff a non stupire tecnicamente, diosanto sembra il 15 come dettaglio
Ah questa cosa non la sapevo, odiosa. A meno che non sia meno lungo del previsto?mi dispiace soltanto che ci sia la stupidaggine del "batti il gioco una volta per sbloccare la modalità difficile" che sinceramente per un gioco da 50 ore non ha senso...
Dammi direttamente l'hard mode tanto lo so che in normal me lo hai fatto a prova di senzamani totale...
Per il resto l'hype rimane!
Invece di scrivere prima vedi un confronto, e fallo seriamenteGraficamente sarà il primo ff a non stupire tecnicamente, diosanto sembra il 15 come dettaglio
Prevedibile è diverso da confermato, è la linea tra speculare su cosa sia successo e saperlo davvero. Nei successivi non c'è nulla di confermato, ti fanno capire che è successo qualcosa, ma non nell'estremo specifico cosa. In quel modo, ci si rovina le prime ore di gioco.Era già abbastanza prevedibile dalla prima scena del reveal trailer, oltre che confermato in quelli successivi e dall'ultimo aggiornamento del sito ufficiale. Se ne è parlato per mesi nel topicSe da tanto fastidio mi dispiace, però posso solo consigliare di stare lontano da qualsiasi materiale d'ora visto che questi temi non stanno venendo tenuti nascosti. Anzi, c'è un MP4 nella home del sito giapponese che ho messo solo sotto spoiler perché era troppo persino per me.
Ma no, non servivaTi ho taggato solo perché da buon GoT fan le descrizioni sono interessanti
![]()
L'ho scritto perché il rating fa esempi espliciti di temi adulti quando le informazioni note a riguardo sono più che altro solo che ci sono e anticipano un certo tipo di tono prima solo speculato, la sinossi la davo per scontata come "descrizione del trailer".Apprezzo che tu l'abbia messo sotto spoiler, però non prendiamoci in giro, l'hai scritto persino tu 'è più spoiler dei trailer'.
E' da un po' che i FF fanno così. E' esattamente la stessa dinamica del VII Remake dove battendo il gioco ottieni l'hardmode. Sinceramente la trovo una roba odiosa dato che è già confermato che può arrivare a 50+ore passando per tutte le quest secondarie...Non ho bisogno di passare 100ore sul gioco per sperimentare qualche bossfight più ardua ma tanto so giapponesi e devono essere sempre convoluti...Ah questa cosa non la sapevo, odiosa. A meno che non sia meno lungo del previsto?
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
Non è chiarissimo come funzionino le difficoltà in realtà. Quella che descriviamo come "hard mode" è il semplice NG+, che è ribilanciato sulle statistiche di completamento della prima partita. Poi hanno nominato una modalità chiamata "Trascendence" e una modalità più difficile, che Takai descrive come "sconsigliata alla prima partita" lasciando intuire che sia di fatto selezionabile.E' da un po' che i FF fanno così. E' esattamente la stessa dinamica del VII Remake dove battendo il gioco ottieni l'hardmode. Sinceramente la trovo una roba odiosa dato che è già confermato che può arrivare a 50+ore passando per tutte le quest secondarie...Non ho bisogno di passare 100ore sul gioco per sperimentare qualche bossfight più ardua ma tanto so giapponesi e devono essere sempre convoluti...
4Gamer: The game hasn’t come out yet but you’re already talking about second playthroughs. Will there be a New Game Plus Mode as well as New Game Plus Mode where the enemies are super strong?
Takai: In your second playthrough, you’ll start off being able to use all the equipment and abilities you obtain the first time through. Because Clive’s level also carries over, we’ve strengthened the enemies accordingly. It’s not much fun being able to take down enemies with a single hit.
On top of that, we’ve prepared another, more demanding mode.
Yoshida: That more difficult mode is something we’ve created for the truly hardcore crowd. The levels in it are fixed, so if you really want to be able to boast during your stream, please be sure to give it a try.
Takai: Though I wouldn’t suggest doing that mode on your first playthrough.
Yoshida: With the first playthrough, we really want you to be able to watch the credits roll thinking, “I was so strong! And cool! Clive was amazing! FFXVI is amazing!
Allora probabilmente faranno qualche piccolo reveal di tanto in tanto come oggi con i Moogles, ma per il gameplay si va sicuramente a marzo o aprile.4Gamer: I can’t wait for the next batch of information.
Yoshida: I’m trying to stop being lazy and throwing out too much information. With that approach, by the time release day arrives, you feel like you’ve already played the game. You see a bunch of trailers, build up your anticipation, get an idea of what kind of game it is and what the story is like, and even understand how the gameplay systems work. And after that you figure, “Well, I guess I’ll just watch a video of it.” And so for the system and gameplay, right now I’m planning to release that information as the launch date approaches. We’ll be focusing on introducing even more characters early next year, so for now I hope everyone will just enjoy the general atmosphere of what we’ve shown.
Thanks. Allora mi sa proprio che fine a marzo o aprile non avremo altri trailer.Non è chiarissimo come funzionino le difficoltà in realtà. Quella che descriviamo come "hard mode" è il semplice NG+, che è ribilanciato sulle statistiche di completamento della prima partita. Poi hanno nominato una modalità chiamata "Trascendence" e una modalità più difficile, che Takai descrive come "sconsigliata alla prima partita" lasciando intuire che sia di fatto selezionabile.
edit: Trovato il passaggio
edit2: Final Dream Due domande sotto c'era l'argomento di cui si parlava
Allora probabilmente faranno qualche piccolo reveal di tanto in tanto come oggi con i Moogles, ma per il gameplay si va sicuramente a marzo o aprile.
Ma infatti le parti più leggere me le aspetto anch'io. Sono solo stupito dal design puccioso e fiabesco scelto per i moogles. Mi aspettavo qualcosa più simile a quelli del 12.Io credo che alla fine sara’ un gioco piu serio degli altri si, ma rimarra’ sempre la vena piu soft in alcuni frangenti e quella pucciosa in altri, come i mog. Come e’ giusto che sia per un FF aggiungo, perche un gioco solo serio e drammatico non mi farebbe impazzire ad esser sincero.
Li gestisce il moguri2) Sappiamo che ci sono i bordelli ma ovviamente non possiamo sapere se potremo andarci oppure se semplicemente sono presenti e quelli sono dialoghi con vari clienti
Ovviamente parlavo solo della storia main, le cose secondarie per spezzare il ritmo credo lo vogliano tutti e hanno già confermato che ci sarannoUn FF deve essere, per come la vedo io, un insieme di situazioni, content variegato e momenti anche di relax. Una storia senza pause, serrata, mi soffocherebbe non poco.
Mi servono i momenti per andare in giro nei villaggi a rompere le scatole ai vecchi nella locanda (senza stare a pensare a chi sarà il prossimo a schiattare), quelli con un mini-game (spero siano riusciti ad inserirne uno), altri per cercare i segreti in giro per la mappa (e fortunatamente han già confermato le Hunt) e così via.
FF dovrebbe sempre essere ad 'ampio respiro'.
Ma son sicuro che lo sarà alla fine, son molto fiducioso nel team (perchè credo che sappia bene come va fatto un capitolo principale).
Li gestisce il moguri![]()
Ma sicuramente sarà cosi.Un FF deve essere, per come la vedo io, un insieme di situazioni, content variegato e momenti anche di relax. Una storia senza pause, serrata, mi soffocherebbe non poco.
Mi servono i momenti per andare in giro nei villaggi a rompere le scatole ai vecchi nella locanda (senza stare a pensare a chi sarà il prossimo a schiattare), quelli con un mini-game (spero siano riusciti ad inserirne uno), altri per cercare i segreti in giro per la mappa (e fortunatamente han già confermato le Hunt) e così via.
FF dovrebbe sempre essere ad 'ampio respiro'.
Ma son sicuro che lo sarà alla fine, son molto fiducioso nel team (perchè credo che sappia bene come va fatto un capitolo principale).