PS5 Final Fantasy XVI

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma stavo a pensa'...

Ma le tette e le chiappe di cui sento favoleggiare dagli addetti (:rickds:) ...

... andrà tutto a finire come con DMC V dove c'erano solo nella versione jappo no?

Inutile manco parlarne. O sbaglio? :sard:
Che non si azzardino a piazzare quelle censure spacca occhi :barbieri:

Con quel tipo di rating, ci sarà finalmente la rendition next-gen della ballerina del 4?
Ovviamente con la stessa musica.

:marmotta:

Di sicuro credo che ci siano delle taverne sparse in giro, per accomodare il bardo che canterà le gesta di Clive in base alla progressione nel gioco. Dunque di conseguenza potrebbe anche esserci delle scenette erotiche in background per caratterizzarle.

Di sicuro credo che ci siano delle taverne sparse in giro, per accomodare il bardo che canterà le gesta di Clive in base alla progressione nel gioco. Dunque di conseguenza potrebbe anche esserci delle scenette erotiche in background per caratterizzarle.
Ma così è come avere i troll di Dragon Quest :sadfrog:

Non ne ho alcun dubbio. La qualità grafica dei personaggi non è l'unico modo in cui si valuta un titolo. :sisi:

Modelli dei pg da ps4 non vuol dire che tutto il resto non sia ad un livello tale da richiedere la ps5.
Ma in realtà i modelli, dai trailer visti sono paragonabili agli ultimi lavori Sony!
60fps con tutto quel ben d'iddio è next gen pura. E chi non lo capisce , affari suoi:morris2:

Eh reminder che questo è il modello (dei filmati) di Clive in real time :asd: I personaggi principali hanno il trattamento VII Remake.
pE2Dd1A.jpg

Comunque secondo me usano un sacco di tecniche ibride molto costose, ad esempio questa scena:
Non può essere interamente in real time. Stessa cosa per le scene di Shiva, Titan e Odin. Realisticamente usano dei background prerenderizzati per i vfx e le folle mentre tutto ciò che è in primo piano è in real time.

Tecnicamente è strepitoso, e la nuova palette (da Giugno 2022 in avanti) mi fa impazzire. Non so se hanno confermato i 60FPS, ma indubbiamente con quel gameplay ci starebbero alla perfezione... Da capire quanto è ottimizzabile a livello di dettaglio grafico.

Ma in realtà i modelli, dai trailer visti sono paragonabili agli ultimi lavori Sony!
60fps con tutto quel ben d'iddio è next gen pura. E chi non lo capisce , affari suoi:morris2:
Che appunto sono giochi cross-gen. I modelli sono molti migliorati nel tempo ma di certo non sono niente che non sarebbe possibile su ps4.

Il resto è quello che farà la differenza. :sisi:

Tecnicamente è strepitoso, e la nuova palette (da Giugno 2022 in avanti) mi fa impazzire. Non so se hanno confermato i 60FPS, ma indubbiamente con quel gameplay ci starebbero alla perfezione... Da capire quanto è ottimizzabile a livello di dettaglio grafico.
Rimarrei davvero stupito dell'assenza di una modalità a 60. Con un gameplay del genere è quasi d'obbligo.

Che appunto sono giochi cross-gen. I modelli sono molti migliorati nel tempo ma di certo non sono niente che non sarebbe possibile su ps4.

Il resto è quello che farà la differenza. :sisi:
Si però non sono solo cross gen ma esclusive. Modelli del genere non li ottieni neanche negli altri tripla a, forse cyberpunk e RDR2. (Per quanto ami capcom, i modelli di re fino all'8 e Dmc v non arrivano ai livelli Sony, forse di cdpr)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro