PS5 Final Fantasy XVI

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
40 minuti di gameplay solo su FFXVI certo mi paiono un botto.
Domani oltre a Final Fantasy hanno detto che alla stessa ora esce anche una seconda anteprima su altra roba (piccola & spinoff), quindi magari intendeva 40 minuti accumulati tra tutte e due le anteprime? Però non sembrava.

Ultima modifica:
Domani comunque oltre a Final Fantasy hanno detto che esce anche una seconda anteprima su una altra roba.
40 minuti di gameplay so un botto, magari intendeva accumulato tra tutte e due le anteprime? Però non sembrava.
Pensa se l'anteprima poi non è FF16.

9sZSC97.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Evitiamo di riportare stream concorrenti.

Evitiamo di riportare stream concorrenti.
Si però abbiate pazienza eh ma la faccenda non è mai chiarissima qua:asd:
Un tempo i concorrenti che non si potevano riportare erano giustamente la "concorrenza stampa" italiana e fin qui ok, mentre invece gli "influencer" italiani la gente li riportava anche in video e sembrava ok visto che nessuno diceva niente.

Ora loro da maggio 2022 hanno mollato il sito e sono influencer indipendenti, oltretutto vedevo che era permesso nominarli per nome tranquillamente quindi credevo si potessero postare e in passato infatti è stato fatto.
La mia non è una lamentela eh, ma a sto punto aiuterebbe capire quali cose italiane si possono riportare o meno.

Ultima modifica:
Certo che noi italiani dobbiamo sempre farci riconoscere, FF16 è uno dei giochi meno leakati della gen e ovviamente è colpa nostra che le preview segrete non sono andate in porto :asd:

Proverò ad essere chiaro:
Francesco Fossetti e Marco Mottura sono ex giornalisti di una piattaforma concorrente, fintanto che sono rimasti nel ruolo di influencer li si è assimilati ai vari Sabaku, Cydonia, Moccia (i primi che mi vengono in mente citati qua sul forum), nel momento in cui sono divenuti una testata giornalistica autonoma (parte di giurie come i TGA, per giunta), diventano inevitabilmente una piattaforma che entra in concorrenza con il Sito di cui facciamo parte.

Nulla vi vieta di usarli per informazioni (embarghi, opinioni preliminari), o leak (come in questo caso). Ma non riportate link diretti alle loro piattaforme, e non tramutiamo le discussioni (come il topic di GoW) in "Spaziogames.forum VS Opinione di Tizio o di Caio".

Mi rendo conto che il confine tra Stampa, Streamer, e Influencer è ormai sbiadito con Influencer chiamati a scrivere per siti, e Siti che si buttano sullo Stream per fare gli Influencer, ma dovete capire che in quanto Staff uno dei nostri principali compiti è garantire che SpazioGames sia la principale fonte di informazione Italiana (i siti stranieri, come sempre, non sono inclusi in questo bando).

Proverò ad essere chiaro:
Francesco Fossetti e Marco Mottura sono ex giornalisti di una piattaforma concorrente, fintanto che sono rimasti nel ruolo di influencer li si è assimilati ai vari Sabaku, Cydonia, Moccia (i primi che mi vengono in mente citati qua sul forum), nel momento in cui sono divenuti una testata giornalistica autonoma (parte di giurie come i TGA, per giunta), diventano inevitabilmente una piattaforma che entra in concorrenza con il Sito di cui facciamo parte.

Nulla vi vieta di usarli per informazioni (embarghi, opinioni preliminari), o leak (come in questo caso). Ma non riportate link diretti alle loro piattaforme, e non tramutiamo le discussioni (come il topic di GoW) in "Spaziogames.forum VS Opinione di Tizio o di Caio".

Mi rendo conto che il confine tra Stampa, Streamer, e Influencer è ormai sbiadito con Influencer chiamati a scrivere per siti, e Siti che si buttano sullo Stream per fare gli Influencer, ma dovete capire che in quanto Staff uno dei nostri principali compiti è garantire che SpazioGames sia la principale fonte di informazione Italiana (i siti stranieri, come sempre, non sono inclusi in questo bando).
Ecco ora è chiarito, thanks :)

Temo che a breve giugno sarà lontanissimo e lo sentiremo ad ogni secondo che passa. Ma così, a sensazione eh... :dsax:

Non penso di vedere le anteprime troppi 40 minuti.

ma chi la voglio dare a bere sbrigatevi che non ce la faccio più chi resiste :bruniii: :ivan:

40 minuti è tantissimo.

Voglio vedere assolutamente le interazioni nelle varie città e mappe varie, del combat non ho bisogno di vedere altro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro