PS5 Final Fantasy XVI

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non vedo a cosa possa servire l'aeronave però con una struttura simile (non ow/open area) :hmm:
Però se ci pensi in Dragon Quest XI c'era, e non era di certo OW :hmm:

Non vedo a cosa possa servire l'aeronave però con una struttura simile (non ow/open area) :hmm:
Avevo letto da qualche parte di una world map, ho pensato fosse cartacea...

Alla fine la trovi pure in titoli world map come i Tales of, tipo Berseria

Però se ci pensi in Dragon Quest XI c'era, e non era di certo OW
:hmm:
E' sempre utile per spostarsi velocemente, esplorare aree sopraelevate, magari anche solo per continuare la main e fare combattimenti in cielo come accadeva con FF X

Ho recuperato tutto. :phraengo::phraengo:

Peccato per la mancanza dell'esplorazione, che vedremo comunque ad aprile. Il resto mi ha convinto pienamente e non ho problemi con tutti i qte nelle boss battle, anzi mi ricorda gow3. :sisi:

adam-sandler-holy-shit.gif

Xeno ha un'abbondanza (di pg, di villains, di set pieces, di cutscene) che riporta ai grandi rpg del passato, non necessariamente ff. È bello che esista, anche se al sonaro medio fa venire l'orticaria perché esclusiva altrui.
Assolutamente si, anche io non trovo molto consono il paragone ma ringrazio Dio che esistono entrambi visti i tempi
Post automatically merged:

FERMI TUTTI.

FERMI.

TUTTI.

Non so cosa vuoi dire Yoshida ma sto per andare in orbita col cervello.
Oh shit.
Aereonave senza OW? Mi é difficile immaginarla

Però se ci pensi in Dragon Quest XI c'era, e non era di certo OW :hmm:
Alla fine la trovi pure in titoli world map come i Tales of, tipo Berseria
Avevo letto da qualche parte di una world map, ho pensato fosse cartacea...
Boh, mi viene da fare i paragoni col 12 (che credo sia il FF che si avvicina più al 16 strutturalmente) dove si c'era ma si poteva solamente scegliere il luogo dove atterrare, come già in FF 10.
Poi non so, magari mi/ci sorprendono :morris2:

Boh, mi viene da fare i paragoni col 12 (che credo sia il FF che si avvicina più al 16 strutturalmente) dove si c'era ma si poteva solamente scegliere il luogo dove atterrare, come già in FF 10.
Poi non so, magari mi/ci sorprendono :morris2:
Magari sarà così

Secondo me, vista la portata del conflitto e la serietà che stanno tenendo nei confronti della scala del mondo, non ci sarà nessuna world map esplorabile con l'aeronave, ma piuttosto sarà un hub personalizzabile, oppure....scontri aerei? Un "minigame" guerrafondaio a base di cannoni, magie, summon e abbordaggi?

Comunque io i minigiochi li voglio. Ok non avere roba spensierata ma un minimo di varietà nel content vorrei averla. :sisi:

Aereonave senza OW? Mi é difficile immaginarla
Non OW non vuol dire che aree non possano in qualche modo essere collegate e visibili dall’alto.

In quel caso puoi semplicemente decollare, girare ad una certa quota ed atterrare solo dove possibile.

Comunque io i minigiochi li voglio. Ok non avere roba spensierata ma un minimo di varietà nel content vorrei averla. :sisi:
Stando ad un'anteprima di un sito concorrente pare ci siano

Già confermati insieme alla caccia, sidequest ecc. Saranno fuori dal percorso principale e contestuali all'aria di guerra che si respira.

Yoshida a quanto pare è riuscito a fare un FF che piaccia anche a me, rimuovendo proprio tutte le cose che non mi sono mai piaciute.

Questo si prende al 100% :predicatore:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro