PS5 Final Fantasy XVI

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non é solo un membro più il cane?
Tu hai controllo su clive e il cane ma sarai accompagnato anche da altri due pg , probabilmente a scelta man mano che si sbloccano. Ripeto si vede. Non so cosa tu abbia visto o letto ma probabilmente ti sei perso 25min. Di 20 di gameplay, direi ottimo :ohyess:

Non é solo un membro più il cane?
E' da un bel po' che hanno detto come funziona il party :asd: In base a dove ci troveremo nella trama avremo altre aggiunte che non controlleremo ma che combatteranno assieme a noi (sul dare ordini non mi ricordo se anche a loro, ma non penso).

Io lo dico da mesi che sony e' coinvolta anche nello sviluppo di Final 16 e nn era solo una mera questione di soldi e basta di comprarsi qualcosa. Contento che sia stato confermato vuol dire maggiore qualita tecnica del titolo 🥰

Ecco su questa ci spero ma ci credo molto poco, delle gare poco mi interessa. Hanno espressamente detto che non vogliono rompere l'atmosfera di guerra e vendetta che si respira nell'aria, una partita a carte in qualche bettola ci starebbe benissimo, le gare un pò meno.
Non sarebbe male qualcosa tipo gare tra i compagni del party o altri npc e magari scommettere tra loro giusto per spezzare la tensione. Le carte in taverna è perfetto, si :sisi:

E' da un bel po' che hanno detto come funziona il party :asd: In base a dove ci troveremo nella trama avremo altre aggiunte che non controlleremo ma che combatteranno assieme a noi (sul dare ordini non mi ricordo se anche a loro, ma non penso).
Si questo lo so ma ho sempre capito che fosse un personaggio diverso alla volta
Post automatically merged:

Tu hai controllo su clive e il cane ma sarai accompagnato anche da altri due pg , probabilmente a scelta man mano che si sbloccano. Ripeto si vede. Non so cosa tu abbia visto o letto ma probabilmente ti sei perso 25min. Di 20 di gameplay, direi ottimo :ohyess:
Nel filmato ho visto solo un personaggio e il cane

E invece... lo farai ugualmente, da aprile.

:galliani6:
Probabile :ohyess:

Si questo lo so ma ho sempre capito che fosse un personaggio diverso alla volta

Nel filmato ho visto solo un personaggio e il cane

Probabile :ohyess:
Hai visto una parte sola del gameplay, ma anche fosse si sapeva del party da mesi e si è visto addirittura nel trailer dei tga. In ogni caso c'è

Guardando un pochino più con cama il video il cs mi sembra derivativo di FFVII remake, così a primo impatto l'unica cosa che mi sembra davvero superata sono i QTE.

Comunque voi che leggete tutto in inglese ecc senza perdevi una virgola, hanno detto quando uscirà in sti primi mesì un anime, fumetto, film, spinoff o roba simile? :trollface:

Comunque voi che leggete tutto in inglese ecc senza perdevi una virgola, hanno detto quando uscirà in sti primi mesì un anime, fumetto, film, spinoff o roba simile? :trollface:
Per ora nulla ma... servono davvero?
Per me no.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro