PS5 Final Fantasy XVI

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non è ne un discorso di qualità ne di quantità. Semplicemente sarebbe figo trovare per caso dei dungeon da esplorare con boss magari unici (tipo Omega Weapon).

Contenuto opzionale ce ne è e anche tanto, dicono che per finire la storia servono 35 ore e per fare tutto sulle 70/80.

Semplicemente non ci sono dungeon segreti per evitare il rischio di missarli ma sara tutto ben scandito dagli eventi di storia, visto che tutto l’opzionale sembrerebbe che lo abbiano fatto al pari a livello qualitativo della main quest vogliono evitare che possa esser tralasciato facilmente.

Sinceramente anche in questo caso concordo con Yoshida :asd:

Tendo a credere che l'idea sia evitare che la gente si perda metà dei dungeon come in FFXV (dove erano pure la roba ludicamente migliore del gioco, ma scollata dalla prosecutio della storia). Se il gioco conta 35 ore di Main (di cui 11 di Cutscenes per giunta), e 35/45 ore di "extra", tendo a credere che il contenuto secondario ci sia e sia decisamente corposo :asd:

Troppo bello il gameplay mostrato, sto Yoshida continua ancora ad avere culo... Invece di sviluppare final fantasy mi mandasse i numeri del superenalotto.
Comunque ringrazio Yusuke, perché da amante dei jrpg a turni rischiavo di non godermi a pieno questo FF così action facendomelo andare bene a forza; però adesso, a sentir martellare incessantemente con sti turni, li sto incominciando ad odiare e la situazione si è ribilanciata. Sono pronto a menare tutti gli Eikon:temeno:
Muovetevi a mostrarci una città.
Post automatically merged:

35/45 ore di "extra", tendo a credere che il contenuto secondario ci sia e sia decisamente corposo :asd:
Questo se fosse un VERO FF. Qui al massimo ci sarà il palazzo di sangue.

Mi sono letto tutte le ultime pagine e francamente non vedo il problema: FF16 non è più un jrpg classico, forse non è nemmeno più un jrpg, sta diventando (o forse è già diventato) un action rpg o action e basta. Mi sta anche bene, basta che continuino a fare roba come Bravely oppure Octopath, possono anche fare FF17 con le corse di Chocobo alla mario kart che non mi scandalizzo.

Round 2 di Yoshida VS ERA
I had the opportunity to sit down with Yoshida and the senior development team behind FFXVI, and I asked if, since that interview with IGN, Yoshida had the opportunity to hear feedback and if he had anything to say to the fans of color who may be turning their back on the game.

"I believe that with Final Fantasy XVI, we weave together a variety of peoples and cultures set in this kind of sweeping fantasy narrative and world, and one that we strived to create with care and respect," Yosida answered through translator Michael-Christopher Koji-Fox. "We hope that when players finally are able to take up the game in their own hands, that they will be able to see what we've aimed for and will hopefully ultimately be able to connect with that unique experience."

So… judging from this answer, not really.
Yoshida talked about how "over-inclusion" of people of color would "violate narrative boundaries" and, in his answer to my follow-up, brought up the different peoples and cultures the development team included in FFXVI. In introducing the game, he gave an overview of the different kingdoms and factions vying for control of the all-powerful mothercrystals.

Quest'uomo è mattoinculo, altro che sculato. :eucube:

Di nuovo gliel'hanno chiesto? :shrek:
Sì, praticamente volevano vedere se fosse tornato sui suoi passi in base al feedback post intervista con IGN.us... E per estrema sintesi la risposta è stata: "no, sti cazzi, non vogliamo l'overinclusivity" :rickds:

Con Dragon Quest sti discorsi non si fanno mai.
È sempre la stessa rottura di coglioni da 30 anni a sta parte :draper:
Ah con me sfondi na porta aperta, io l'11 l'ho finito tutto ma l'ho pure odiato, un gioco che dopo 20 ore non aveva più un cazzo da dire ed invece ne dura 100. Di sicuro da FF non vorrei mai robe del genere :asd: eppure in sezione switch n'altro po' mi linciavano per averlo criticato
Con tutto l'amore che ho per l'XI, ma il problema principale non era il field, che si ok, non aveva dungeon articolati o aree estese, ma proprio il BS esageratamente lento.
E prima che la massa mi accusi di hater del turn-based dico sin da subito che sto giocando e amando Octopath Traveler 2, ho amato Persona 4 e 5, i vari FF, etc... e lo stesso Dragon Quest XI, ma il suo BS era noioso alla lunga, e per chi ha fatto 80 ore e fatto il vero finale, veramente è stato difficile se non era per la storia e i personaggi.
Alla lunga, diciamo che se in un bs affronti il boss 3 alla stessa maniera del boss 37 un problema di fondo c'è. Io l'ho giocato con la difficoltà draconica(o qualcosa del genere)e tolti alcuni scontri belli della prima metà di gioco era tutto buffati, debuffa, colpo indomito colpo indomito colpo indomito. E per 3/4 di gioco si faceva solo ed unicamente quello :asd:

Sì, praticamente volevano vedere se fosse tornato sui suoi passi in base al feedback post intervista con IGN.us... E per estrema sintesi la risposta è stata: "no, sti cazzi, non vogliamo l'overinclusivity" :rickds:
Idolo ce ne fossero di più come lui :rickds:

/TLDR/

Intervistatore: Since that interview with IGN, Yoshida you had the opportunity to hear feedback, Do you have anything to say to the fans? Will you be more inclusive?
YoshiP:
no-i-dont-think.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro