PS5 Final Fantasy XVI

  • Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
il periodo per creare un gioco e chiamarlo inclusività simulator è perfetto, mi faccio i soldi su era in due giorni vendo più di gow
 
Troppo bello il gameplay mostrato, sto Yoshida continua ancora ad avere culo... Invece di sviluppare final fantasy mi mandasse i numeri del superenalotto.
Comunque ringrazio Yusuke, perché da amante dei jrpg a turni rischiavo di non godermi a pieno questo FF così action facendomelo andare bene a forza; però adesso, a sentir martellare incessantemente con sti turni, li sto incominciando ad odiare e la situazione si è ribilanciata. Sono pronto a menare tutti gli Eikon:temeno:
Muovetevi a mostrarci una città.
Si cmq, non c'è bisogno di prendere per il culo.
 
Solo a me pesa di più non poter usare tutto il team piuttosto che il CS?
dipende dall' IA che sono riusciti a creare per i compagni, ma essendo cosi' action il battle system è anche normale che abbiano fatto questa scelta
 
Anche se fosse un gioco demmerda, solo per queste dichiarazioni FFXVI va comprato a prescindere
Francamente non ha senso che siano tutti bianchi, non è questione di razzismo (lascino perdere i discorsi sul razzismo che ormai sono diventati stucchevoli da tutte le parti) ma di logica e caratterizzazione, nella zona desertica che dovrebbe essere ispirata al medio oriente sarebbe normale avere una popolazione più variegata.
 
Su Games and Movies la versione PS5 multilingua è in preorder a 59.99€ :ahsisi:
 
Round 2 di Yoshida VS ERA



Quest'uomo è mattoinculo, altro che sculato. :eucube:
Bello come la tizia si auto incensi ponendosi sul piedistallo del giusto, riuscendo comunque ad essere profondamente razzista in un discorso che di facciata vuole essere "per l'inclusione". Sto cazzo, per l'inserimento di un personaggio/popolo aderente ad un estetica afroamericana o di determinati stati africani, semmai. E fa ridere perché nell'intervista snobba a pié pari l'intera nazione che per estetica geografica e (per quello visto) connotati fisionomici rimanda ad una parte del Nord Africa / Medio Oriente...Still, la tratta come se fosse parte anch'essa di uno svilimento razziale premeditato ignorando un intero insieme di culture, etnie e comunità, esattamente l'atteggiamento che fa finta di combattere.

Banda di rincoglioniti, e meno male che Yoshida (così asservito alle norme commerciali eh) l'ha bypassata totalmente. È probabilmente la cosa più demente che ho letto di recente assieme ad un articolo sulla grassofobia perpetrata in The Whale.
 
Incrocio tutte le dita per un bel movimento di boicottaggio... voglio la polemica che gonfia le vendite , daje kotakuu!
(Quell'articolo è ovviamente vomito, ormai la stampa specializzata usa è senza speranza).
 
A me pare abbia pestato un merdone altro che grande yoshida :asd:
Nel sento il continente l'ha creato lui con determinate connotazioni logico che uno si aspetti qualcosa di più colorito:unsisi:
 
A me pare abbia pestato un merdone altro che grande yoshida :asd:
Nel sento il continente l'ha creato lui con determinate connotazioni logico che uno si aspetti qualcosa di più colorito:unsisi:
Ma non funzionava che il creativo con la sua visione (il mondo è suo, subverting expectations etc etc), fa cosa vuole e i fan tossici non devono rompere le balle? Mi pare fosse questa la vulgata nel caso dei vari tlou, star wars e compagnia inclusiva. O vale solo a corrente alternata il concetto?
 
Ultima modifica:
Ma se anche FFX era più avanti su questo tema :stress:
Non puoi giustificare tutto con l'ambientazione medievale, non è che nel medioevo non esistevano altre etnie oltre alle caucasiche :bah!:
C'è un deserto quindi a me stonerebbe di più vedere una popolazione tutta chiara in mezzo alle dune che non una di colore.
Poi oh a me fottesega, sono altre le cose importanti su cui battersi però le dichiarazioni di yoshida se non vogliamo definirle razziste sono quantomeno discutibili.

Edit: ma possibile che ogni discussione, ogni parere che contrasta con quello di "dio" Yoshi sia perché la fanbase è tossica?! O perché sono boomer tradizionalisti dei turni?! Cioè anche basta.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top