YUSUKE86
DI vecchia data
#perfortunanondecidetevoi [cit.]
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hai deciso di sgamarti da solo#perfortunanondecidetevoi [cit.]
Guarda potevi anche lasciare nome/foto in bella vista è.Hai deciso di sgamarti da solo
![]()
C'è un secondo media tour a marzo con embargo ad aprileSituazione da bomba nucleare
Comunque quindi ad Aprile è confermato altro materiale giusto? Si può quindi immaginare roba nuova ogni mese con un Maggio martellante di trailer?![]()
FFVII prima o poi finisce, spero che il suo CS venga poi impiantato nei futuri capitoli ordinariHo letto un po' la discussione, io sono uno strafan di FF dal V. E ho sempre visto FF come una storia raccontata in grande (io ricordo principalmente le musiche strabilianti e un cast eccezionale) con elementi ricorrenti ma con sempre nuove idee. Mentre capisco chi, da buon vecchia scuola, critica la mancanza del party e il gameplay action. Penso sempre che ci sia bisogno di sperimentare, questo non preclude un XVII a turni (magari non quelli dell'era PS1). Storcerei il naso se non potessi più avere quel tipo di esperienze. Ma ancora esistono l, e guarda un po'. Provenienti da SE. VII Remake uscito nel 2020 è la perfetta fusione di quel combat system e Rebirth uscirà penso tra 1 anno. Capirei non ci fossero alternative, ma non è questo il caso.
Ho letto un po' la discussione, io sono uno strafan di FF dal V. E ho sempre visto FF come una storia raccontata in grande (io ricordo principalmente le musiche strabilianti e un cast eccezionale) con elementi ricorrenti ma con sempre nuove idee. Mentre capisco chi, da buon vecchia scuola, critica la mancanza del party e il gameplay action. Penso sempre che ci sia bisogno di sperimentare, questo non preclude un XVII a turni (magari non quelli dell'era PS1). Storcerei il naso se non potessi più avere quel tipo di esperienze. Ma ancora esistono l, e guarda un po'. Provenienti da SE. VII Remake uscito nel 2020 è la perfetta fusione di quel combat system e Rebirth uscirà penso tra 1 anno. Capirei non ci fossero alternative, ma non è questo il caso.
Imho nel (probabile ) remake dell 8 ci sarà sicuroFFVII prima o poi finisce, spero che il suo CS venga poi impiantato nei futuri capitoli ordinari
Si può dire lo stesso di chi lo elogia già a "capolavoro", senza aver provato nulla con il pad in mano.Anche perche sta gente che critica fa tutto senza provare una minkia pad alla mano.
Qul combat spero anche io lo riprendano in futuro, specialmente perchè è perfetto se vuoi comandare piu personaggi assieme.FFVII prima o poi finisce, spero che il suo CS venga poi impiantato nei futuri capitoli ordinari
Si può dire lo stesso di chi lo elogia già a "capolavoro", senza aver provato nulla con il pad in mano.
Spiegami sta cosa, tu puoi elogiarlo e io non posso postare dubbi e perplessità?
Se il titolo non mi interessava (cosi come, se non ero un fan di ff) non starei ora scrivendo nel suo topic.
Non sarei così sicuro di un remake dell'8 a meno che da Rebirth in poi non si sfondi lato venditeImho nel (probabile ) remake dell 8 ci sarà sicuro
Infatti, conoscendoli mi preoccuperei più per X-3Non sarei così sicuro di un remake dell'8 a meno che da Rebirth in poi non si sfondi lato vendite
Semplicemente che per quello che ho visto (Se non si fosse chiamato FF) l'avrei apprezzato decisamente di più.Dimmi i tuoi dubbi e perplessita sul gameplay mostrato, tutti i provati sono entuasiasti del Bs ed anche solo vedendolo sembra un action potenzialmente veramente ben fatto.
Dietro c’è il combat design di DMC5 non uno a caso, ma probabilmente la miglior persona al mondo o giu di li che poteva ricoprire quel ruolo.
Poi se la perplessita deriva dal volere i turni e un party giocabile senno non è FF, bhe questo non centra una fava con il gioco
Per me ad ora l’unica cosa che stona sono i QTE, da capire quanto invasivi e quante volte vengono messi.
Puoi puoi, magari non per 407 volte di filaSi può dire lo stesso di chi lo elogia già a "capolavoro", senza aver provato nulla con il pad in mano.
Spiegami sta cosa, tu puoi elogiarlo e io non posso postare dubbi e perplessità?
Se il titolo non mi interessava (cosi come, se non ero un fan di ff) non starei ora scrivendo nel suo topic.
Visione straconsigliata, l'avevo visto live su twitch e finalmente c'è il vod. Max fantastico come al solito.
Post automatically merged:
Qte con 5 secondi di tempo per farli XDSemplicemente che per quello che ho visto (Se non si fosse chiamato FF) l'avrei apprezzato decisamente di più.
Purtroppo stona tantissimo, perchè da quello che hanno mostrato di FF ha solo: il nome, le evocazioni e le "pixel arts".
PS: Ed appunto i QTE in un FF? Dai.
Ho letto che si possono anche "disattivarli" e rendere il tutto automatico.Qte con 5 secondi di tempo per farli XD