PS5 Final Fantasy XVI

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Situazione da bomba nucleare :sard:

Comunque quindi ad Aprile è confermato altro materiale giusto? Si può quindi immaginare roba nuova ogni mese con un Maggio martellante di trailer? :hmm:
C'è un secondo media tour a marzo con embargo ad aprile :sisi: Realisticamente avremo altri 30-40 minuti di gameplay legati al mondo di gioco durante aprile, un launch trailer a maggio e tutto il push mediatico standard a giugno.

L'interesse verso il gioco da parte degli streamer è notevole comunque, con Max e Asmongold a pusharlo, se Square non è idiota e sponsorizza/pubblicizza bene la arcade mode potrebbe ricevere un lancio discretamente forte :sottosotto:

Che bello sto assistendo alle stesse identiche critiche pre uscita di final fantasy 7 ero un marmocchio ma ricordo come i veterani navigati della serie lo additavano di non essere un final f perche troppo action, 3d, e sopratuttk nn usciva su nintendo.

Ora accade lo stesso perche troppo action, cinematico e nn esce su xbox e pc

Se il buon giorno si vede dal mattino dunque sara un capolavoro epocale

Ho letto un po' la discussione, io sono uno strafan di FF dal V. E ho sempre visto FF come una storia raccontata in grande (io ricordo principalmente le musiche strabilianti e un cast eccezionale) con elementi ricorrenti ma con sempre nuove idee. Mentre capisco chi, da buon vecchia scuola, critica la mancanza del party e il gameplay action. Penso sempre che ci sia bisogno di sperimentare, questo non preclude un XVII a turni (magari non quelli dell'era PS1). Storcerei il naso se non potessi più avere quel tipo di esperienze. Ma ancora esistono l, e guarda un po'. Provenienti da SE. VII Remake uscito nel 2020 è la perfetta fusione di quel combat system e Rebirth uscirà penso tra 1 anno. Capirei non ci fossero alternative, ma non è questo il caso.

Ho letto un po' la discussione, io sono uno strafan di FF dal V. E ho sempre visto FF come una storia raccontata in grande (io ricordo principalmente le musiche strabilianti e un cast eccezionale) con elementi ricorrenti ma con sempre nuove idee. Mentre capisco chi, da buon vecchia scuola, critica la mancanza del party e il gameplay action. Penso sempre che ci sia bisogno di sperimentare, questo non preclude un XVII a turni (magari non quelli dell'era PS1). Storcerei il naso se non potessi più avere quel tipo di esperienze. Ma ancora esistono l, e guarda un po'. Provenienti da SE. VII Remake uscito nel 2020 è la perfetta fusione di quel combat system e Rebirth uscirà penso tra 1 anno. Capirei non ci fossero alternative, ma non è questo il caso.
FFVII prima o poi finisce, spero che il suo CS venga poi impiantato nei futuri capitoli ordinari

Anche perche sta gente che critica fa tutto senza provare una minkia pad alla mano.

da una parte spero che diventi terreno di culture war ammerregana per farmi due risate :asd:. Dall'altra più se ne parlerà più sarà forte il rosicamento mio nel non poterlo giocare senza ps5. Sigh, han scelto il momento peggiore per tornare esclusiva sony (ma alla fine mi fa anche piacere, è una di quelle ip identitarie che mi piace vedere associate al marchio playstation).

Sugli attacchi "boomer" dei turni, boh, secondo me ormai è una polemica col fiato corto visto che abbiamo già avuto xv e viiremake, manca di verve come critica. Se si vuole esser detrattori a sto giro conviene accodarsi alla questione inclusiva, molto più attuale e di moda :sisi:
#aridateceNomura #isuoipgeranoFluidi

Anche perche sta gente che critica fa tutto senza provare una minkia pad alla mano.
Si può dire lo stesso di chi lo elogia già a "capolavoro", senza aver provato nulla con il pad in mano.
Spiegami sta cosa, tu puoi elogiarlo e io non posso postare dubbi e perplessità? :asd:
Se il titolo non mi interessava (cosi come, se non ero un fan di ff) non starei ora scrivendo nel suo topic.

FFVII prima o poi finisce, spero che il suo CS venga poi impiantato nei futuri capitoli ordinari
Qul combat spero anche io lo riprendano in futuro, specialmente perchè è perfetto se vuoi comandare piu personaggi assieme.

Ma come è sempre stato detto da loro, prima da Hashimoto ed ora anche da Yoshida, ogni FF main fa storia a se per quanto riguarda il CS.
Quindi il 17 potrebbe anche essere a turni, se il director in questione avrà l'idea giusta per farlo.

Ecco perchè discutere 100 pagine su un CS che rovina la saga non serve a molto... perchè magari tra 5 anni sarà l'opposto e ci saranno quelli che rivorranno indietro l'action :ahsisi:

Si può dire lo stesso di chi lo elogia già a "capolavoro", senza aver provato nulla con il pad in mano.
Spiegami sta cosa, tu puoi elogiarlo e io non posso postare dubbi e perplessità? :asd:
Se il titolo non mi interessava (cosi come, se non ero un fan di ff) non starei ora scrivendo nel suo topic.

Dimmi i tuoi dubbi e perplessita sul gameplay mostrato, tutti i provati sono entuasiasti del Bs ed anche solo vedendolo sembra un action potenzialmente veramente ben fatto.
Dietro c’è il combat design di DMC5 non uno a caso, ma probabilmente la miglior persona al mondo o giu di li che poteva ricoprire quel ruolo.

Poi se la perplessita deriva dal volere i turni e un party giocabile senno non è FF, bhe questo non centra una fava con il gioco :asd:

Per me ad ora l’unica cosa che stona sono i QTE, da capire quanto invasivi e quante volte vengono messi.

Dimmi i tuoi dubbi e perplessita sul gameplay mostrato, tutti i provati sono entuasiasti del Bs ed anche solo vedendolo sembra un action potenzialmente veramente ben fatto.
Dietro c’è il combat design di DMC5 non uno a caso, ma probabilmente la miglior persona al mondo o giu di li che poteva ricoprire quel ruolo.

Poi se la perplessita deriva dal volere i turni e un party giocabile senno non è FF, bhe questo non centra una fava con il gioco :asd:

Per me ad ora l’unica cosa che stona sono i QTE, da capire quanto invasivi e quante volte vengono messi.
Semplicemente che per quello che ho visto (Se non si fosse chiamato FF) l'avrei apprezzato decisamente di più.
Purtroppo stona tantissimo, perchè da quello che hanno mostrato di FF ha solo: il nome, le evocazioni e le "pixel arts". :asd:
PS: Ed appunto i QTE in un FF? Dai.

Puoi puoi, magari non per 407 volte di fila

Semplicemente che per quello che ho visto (Se non si fosse chiamato FF) l'avrei apprezzato decisamente di più.
Purtroppo stona tantissimo, perchè da quello che hanno mostrato di FF ha solo: il nome, le evocazioni e le "pixel arts". :asd:
PS: Ed appunto i QTE in un FF? Dai.
Qte con 5 secondi di tempo per farli XD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro