- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 10,364
Ma su Era non ancora oscurano tutte le discussioni?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah, quindi da un RPG si è trasformato... in un RPG.![]()
Beh la fanbase di FF è tossica, e questo è un dato di fatto
Vero, ma quello di FF è capace di far passare la voglia di vivere un giocoTutte le fanbase sono tossiche per definizione. Non so se ti sei fatto un giro sui forum dopo l'uscita di Scarlatto/Violetto, era un turbinio di novelli avvocati della causa persa Game Freak.
Oppure si parla senza aver assolutamente visto né notato che quelle poche persone che hanno fatto vedere della regione di Dhalmakia hanno i connotati della pelle tipica di una parte delle comunità che vive in regioni medio orientali. Anche perché nel deserto stanno, Hugo non è "bianco".Ma se anche FFX era più avanti su questo tema
Non puoi giustificare tutto con l'ambientazione medievale, non è che nel medioevo non esistevano altre etnie oltre alle caucasiche
C'è un deserto quindi a me stonerebbe di più vedere una popolazione tutta chiara in mezzo alle dune che non una di colore.
Poi oh a me fottesega, sono altre le cose importanti su cui battersi però le dichiarazioni di yoshida se non vogliamo definirle razziste sono quantomeno discutibili.
Edit: ma possibile che ogni discussione, ogni parere che contrasta con quello di "dio" Yoshi sia perché la fanbase è tossica?! O perché sono boomer tradizionalisti dei turni?! Cioè anche basta.
Vero, ma quello di FF è capace di far passare la voglia di vivere un gioco
romanacci tipo er cina ci stanno, sì? sennò non lo compro
Fa la stessa mossa che faccio io ai lampioni alle 3 di notte dopo dodici grappiniE cmq non fate incaxxare Torgal, va che figo.
![]()
Ma io ti ho sempre immaginato orientale ,cieco e con i capelli lunghiMa nel gioco c'è un italiano? Possibilmente grassottello? No perchè allora significa che odiano gli italiani e la gente sovrappeso. Mi sento escluso. Non lo compro![]()
Quelli di FF rispetto alla fanbase di pokemon sono santi del paradisoVero, ma quello di FF è capace di far passare la voglia di vivere un gioco
Quando mi trasformo sìMa io ti ho sempre immaginato orientale ,cieco e con i capelli lunghi![]()
Comunque questa è violenza sulle donne.E cmq non fate incaxxare Torgal, va che figo.
![]()
Ha iniziato lei facendo violenza sui caniQuando mi trasformo sìContinua pure ad immaginarmi così
Ps: non vendente, non cieco
Post automatically merged:
Comunque questa è violenza sulle donne.
Ok basta
Situazione da bomba nucleareHa iniziato lei facendo violenza sui cani![]()
Si stanno ancora riprendendo da HL. Dagli tempoMa su Era non ancora oscurano tutte le discussioni?
Statement del genere sono una tradizione dai tempi di FF12. Poi li giocano, li platinano per amore della patria e finiscono per cambiare il nick in Clive199X
Il 25 marzo al PAX qualcosa dovrebbe uscire, almeno le interviste con Koji e quindi nuove info sulla lore. Magari anche qualche screen sul mondo non farebbero schifoSituazione da bomba nucleare
Comunque quindi ad Aprile è confermato altro materiale giusto? Si può quindi immaginare roba nuova ogni mese con un Maggio martellante di trailer?![]()