Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non ricordo, o era quello italiano o quello inglese che mi aveva dato una pessima impressioneAtroce il doppiaggio inglese di FFXVI? Ma esattamente cosa vi fumate?Ogni tanto uscite con ste sparate...
Chr spettacolo!![]()
Artwork di Amano completo.
Monumentale![]()
Capolavoro come sempre.![]()
Ora la domanda è: perché non hanno presentato Leviathan finora?![]()
Presumo abbia a che fare con la caduta delle città volanti. Oltretutto, il 90% del materiale dei trailer viene dalle prime 5 ore di gioco.Ora la domanda è: perché non hanno presentato Leviathan finora?![]()
Esiste digitalizzata?! Anche per me è molto meglio che il gioco si svolge con Clyde maturo, comunque mi sta venendo una piccola s...a mentale: ho visto che final fantasy xv durava oltre le 100 ore (personalmente la royal edition, giocata sempre a livello 1 per me è stata una delle migliori esperienze videoludiche della mia vita), questo non sarà un po' troppo corto con 80 ore totali? Secondo voi?![]()
Dipende quanto ritieni di valore il tempo speso a recuperare rane.Esiste digitalizzata?! Anche per me è molto meglio che il gioco si svolge con Clyde maturo, comunque mi sta venendo una piccola s...a mentale: ho visto che final fantasy xv durava oltre le 100 ore (personalmente la royal edition, giocata sempre a livello 1 per me è stata una delle migliori esperienze videoludiche della mia vita), questo non sarà un po' troppo corto con 80 ore totali? Secondo voi?
Inviato dal mio ASUS_I006D utilizzando Tapatalk
Troppo corto 80 ore totali per fare tutto? MinchiaEsiste digitalizzata?! Anche per me è molto meglio che il gioco si svolge con Clyde maturo, comunque mi sta venendo una piccola s...a mentale: ho visto che final fantasy xv durava oltre le 100 ore (personalmente la royal edition, giocata sempre a livello 1 per me è stata una delle migliori esperienze videoludiche della mia vita), questo non sarà un po' troppo corto con 80 ore totali? Secondo voi?
Inviato dal mio ASUS_I006D utilizzando Tapatalk
Mai raccolte rane nel XVDipende quanto ritieni di valore il tempo speso a recuperare rane.
Mog of war
Yoshida noted that our demo was focusing on action, but Final Fantasy XVI would still have other RPG elements like sidequests and hub towns. And while he noted that Final Fantasy XVI isn’t a full open-world game, it features several large areas that players can explore.
He compared this set up to the recent God of War games. You have a hub area. From there, you can move onto the next part in the main story or you can go back to a previous area to explore or do sidequests. Director Hiroshi Taka noted that this hub town is where you’ll find RPG staples like a blacksmith that can help you craft items. You can also access a Hunt Board that can task you with specific monsters to fight (this is a feature that should sound familiar to Final Fantasy XII and Final Fantasy XIV fans). Taka also said that the sidequests won’t feel like filler. You won’t have to go find five leather pelts, for example. Instead of fetch quests, the optional content will offer players a way to learn more about the game’s world and characters.
Honestly, a giant lightbulb probably appeared over my head when Yoshida brought up God of War. During my demo, I was trying to figure out what game this was remind me of. Sure, combat has traces of other action games like Devil May Cry and Bayonetta, and there are still lots of traditional Final Fantasy elements in play. But, yeah, Final Fantasy XVI reminds me most of the two recent, Norse-centric God of War games.
Spettacolo.![]()
Ci sono proprio andati sotto (in positivo) per GoW2018Venturebeat
Mi sto divertendo abbastanza a cross-esaminare le anteprime. Perché alcune cose non tornano e tutti han capito cose diverse (le varie difficoltà), mentre per altre (l'esplorazione, la struttura di gioco) tutti confermano e si trovano dei dettagli extra.
Su questa questione, unità sempre al fatto che non ci sono zone segrete ma si sblocca tutto di MSQ. L'idea che mi sto facendo è che ogni missione di storia ci porta in una zona diversa (che sia grande o piccola) e che tutte le zone del gioco si sblocchino in questo esatto modo. Tuttavia, una volta sbloccate queste aree (le quattro open map più svariate mappe più piccole) c'è un ampia selezione di contenuti secondari all'interno di esse. Nessuna area segreta come la mappa spoiler di Ragnarok, ma diverse cose extra come il lago dei nove, Vanaheim etc.
E usiamo GoW come paragone perché è letteralmente la descrizione ufficiale data ai giornalisti per descrivere il trailer che hanno mostrato per dissipare i dubbi sulla scala del mondo di gioco.
zaza50 Dovrebbe interessarti questo.