Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Niente da fare, continua a piacermi il chara design di Clive.![]()
La qualità grafica dal primo trailer ha fatto un boost micidiale.
(i capelli...!)
Finalmente un Final Fantasy che ha rinunciato ad un trailer di debutto falsamente ritoccato, anche a costo di prendersi qualche critica dell'utenza affamata di nextgen, per migliorare sempre più nel tempo, e finire anche per stupire su quel fronte; esattamente la parabola opposta a Forspoken, ed è così che vorrei sempre la comunicazione di un progetto.Niente da fare, continua a piacermi il chara design di Clive.
Comunque si graficamente pare migliorato tanto dal primo trailer.
Considera che le quattro aree si riferiscono solo alle regioni di grossa taglia, di aree aperte esplorabili ce ne sono di più. Possono esserci le paludi di Rosaria/le foreste di Sanbreque/il deserto di Dhalmekia/le terre di Waloed e non escludere una mappa per il Dominio.Che il regno di fuoco fosse una zona lineare era scontato anche dalla mappa.
Io invece non sono cosi sicuro che il dominio cristallino non sia uno delle quattro macro aree. Si trova proprio al centro del continente e sarà centrale nella storia.![]()
Lo so bene e per questo la penso cosi.Considera che le quattro aree si riferiscono solo alle regioni di grossa taglia, di aree aperte esplorabili ce ne sono di più. Possono esserci le paludi di Rosaria/le foreste di Sanbreque/il deserto di Dhalmekia/le terre di Waloed e non escludere una mappa per il Dominio.
I field però sono parecchio grandi per rappresentare una singola città, e dovranno avere contenuti di combattimento all'interno. Mi sembra un utilizzo delle risorse migliore il rappresentare un quarto bioma con vari insediamenti all'interno e lasciare al Dominio una semplice mappa, soprattutto se sarà il centro di una guerra totale con set pieces e battaglie Kaiju.Lo so bene e per questo la penso cosi.
Per me rosaria sarà una delle mappe di taglia minore. Non ci vedo tanto senso ad usare una delle grosse open map li. Il flashback durerà solo 2/3 ore per cui sicuramente sarà un'esperienza molto lineare e poi, nel presente, dubito avrà molta importanza a livello di trama ed esplorazione.
Il dominio cristallino è al centro del continente, dividendo ovest ed est, sarà centrale nella trama e inoltre, essendo una zona franca gestita da tutti i regni, da la possibilità di creare un'open map più variegata a livello socio-culturale ecc...
ps: Oltre ad essere una delle zone che potrebbe mostrare più differenza con lo svolgersi della trama, anche a causa della guerra tra i vari regni.
Per curiosità: l'icona a sud dell'impero con le due torri e l'arco è l'area della battaglia di Garuda. Il castello con il villaggio poco sopra invece è il castello occupato da Benedikta della demo. E dovrebbero fare entrambi parte della foresta che rappresenta la open map dell'impero, a giudicare da questo:Personalmente me la immagino più o meno così (con un'ampissima dose di approssimazione)
![]()
La densità delle icone sulla mappa lascia intravedere proprio delle macro aree... Chiaro potrebbero non essere così estese, e magari alcune di esse sono microfield... Ma secondo me il nocciolo è proprio banalmente: nord, sud, est, ovest.
Sì anche io credo che mediamente saranno più piccole (e ronzeranno attorno alle capitali) e molte delle icone più distanti saranno a loro volta "microfield".Per curiosità: l'icona a sud del;'impero con le due torri e l'arco è l'area della battaglia di Garuda. Il castello con il villaggio poco sopra invece è il castello occupato da Benedikta della demo. E dovrebbero fare entrambi parte della foresta che rappresenta la open map dell'impero, a giudicare da questo:
![]()
Si vede Oriflamme sulla sinistra, quindi siamo fuori dal castello dopo la missione della demo.
Credo che saranno più piccole e rappresenteranno solo una porzione dei regni, ma grossomodo siano quelle.
Ovviamente non sarebbe solo la città ma anche tutte le zone attorno ad essa. Vedremo.I field però sono parecchio grandi per rappresentare una singola città, e dovranno avere contenuti di combattimento all'interno. Mi sembra un utilizzo delle risorse migliore il rappresentare un quarto bioma con vari insediamenti all'interno e lasciare al Dominio una semplice mappa, soprattutto se sarà il centro di una guerra totale con set pieces e battaglie Kaiju.
he enjoys the relationship between Batman (Light) and The Joker (Dark) and how one can’t exist without the other.
Come far salire il mio hypometro oltre la soglia massima.
Sempre meglio ribadirloSulle altre reference:
- John Wick e Blade citati da Suzuki, ovviamente in riferimento alla frenesia dell'azione I suppose.
- Fa piacerissimo vedere riconosciuto l'impatto di GoW (giusto per ricordare sempre che ha lasciato un segno nell'industry non secondario).
- Va be', AsoiaF
Anche se non ce l'avesse detto esplicitamente lo avevamo capito tutti già dal primo trailer (cementato poi col secondo)... Che sia (nelle intenzioni) A Songu obu Aisu en Fairu, è palese
Vederti hyppato per un gioco Square fa ancora stranoQuesti a ogni dichiarazione che fanno mi fanno godere.