PS5 Final Fantasy XVI

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Ma è scritto, per mostrare una zona segreta che senza torgal non vedresti. Come fai a vedere una fessura segreta in una foresta? Semplice non la identifichi. Poi fossero corridoi da mezzo minuto/ un minuto , ci mette 4 secondi e prima ancora di entrare vedi cosa c'è dopo senza perdere di qualità grafica o texture da caricare.

Fessi loro a mostrare proprio una strettoia, in una clip di 15 secondi. Con tutta la buona volontà del mondo è normale che la gente si concentra su quella e non sulla mirabolante feature del cane che ti ci porta :asd:

Anche perché non tutti sono Jhon Linneman di DF, quindi nell’ignoranza è naturale che la maggior parte del pubblico guardando quella clip pensi automaticamente “oh no altri caricamenti mascherati come FF7R”, anche se poi la realtà è un’altra

Fessi loro a mostrare proprio una strettoia, in una clip di 15 secondi. Con tutta la buona volontà del mondo è normale che la gente si concentra su quella e non sulla mirabolante feature del cane che ti ci porta :asd:

Anche perché non tutti sono Jhon Linneman di DF, quindi nell’ignoranza è naturale che la maggior parte del pubblico guardando quella clip pensi automaticamente “oh no altri caricamenti mascherati come FF7R”, anche se poi la realtà è un’altra
Linneman è il primo che si è lamentato :azz:

Linneman è il primo che si è lamentato :azz:
Non si è lamentato, ha detto che la scelta di condividere una clip di questo tipo è strana e ha perfettamente ragione, infatti le reazioni sono evidenti :asd:

Ma ha anche spiegato che non si tratta di un caricamento nascosto, lui lo sa, il 99% delle persone invece no

Si però raga, avete del tutto azzerato il motivo del tweet a causa di sta cosa delle strettoie :asd:
Il tweet serve per mostrare la feacture di Torgal di aiutare il giocatore a trovare zona nascoste, e appunto una strettoia nascosta tra le foglie; non potevano di certo mettere una caverna con l'entrata grande quanto l'arco di Trionfo scusate :asd:
Si sa che é una scusa per i caricamenti. In Ragnarok erano insopportabili

Non si è lamentato, ha detto che la scelta di condividere una clip di questo tipo è strana e ha perfettamente ragione, infatti le reazioni sono evidenti :asd:

Ma ha anche spiegato che non si tratta di un caricamento nascosto, lui lo sa, il 99% delle persone invece no
Bastava leggere il tweet di Square dove parlano espressamente di torgal come aiuto nell'esplorazione, che poi è quello che interessa tipo al 90% del persone

Lui ovviamente per deformazione professionale è portato a fare quel tipo di tweet, ma potrebbe stare un poco più sciallo :azz:

Altra cosa che apprezzo molto è la mancanza totale della ui durante l'esplorazione, piccole cose che rendono l'immersività migliore.

Quel poco visto, a livello di musiche e visivo, mi piace parecchio. :sisi:

Condivido però che sia stata una scelta infelice quella di pubblicare una breve clip con una strettoia. Messa all'interno di un video, con spiegazione annessa, non avrebbe creato nessuna discussione. Ne abbiamo la prova col b-roll del 28 febbraio, che aveva anch'esso una strettoia, in cui nessuno ne ha discusso.

Non ti puoi aspettare che la gente online si fermi a leggere e ragionare su quanto mostrato, chiaramente vedono la strettoia e gli vengono subito in mente tutti i soliti discorsi.

Cambiando argomento, se pubblicheranno una clip al giorno fino al pax del 25, mi chiedo cosa mostreranno nelle altre 2/3 clip. :hmm:

Una penso sia l'accarezzare il cane

Per il resto non saprei.

Condivido però che sia stata una scelta infelice quella di pubblicare una breve clip con una strettoia. Messa all'interno di un video, con spiegazione annessa, non avrebbe creato nessuna discussione. Ne abbiamo la prova col b-roll del 28 febbraio, che aveva anch'esso una strettoia, in cui nessuno ne ha discusso.

Non ti puoi aspettare che la gente online si fermi a leggere e ragionare su quanto mostrato, chiaramente vedono la strettoia e gli vengono subito in mente tutti i soliti discorsi.

Cambiando argomento, se pubblicheranno una clip al giorno fino al pax del 25, mi chiedo cosa mostreranno nelle altre 2/3 clip. :hmm:

Per il resto non saprei.
Magari il sistema di equipe abilità di torgal stesso potrebbe essere una?

Per il resto non saprei.
Più che altro le strettoie in una esclusiva PS5 fanno ridere, devono essere relegate come aberrazione passata

Più che altro le strettoie in una esclusiva PS5 fanno ridere, devono essere relegate come aberrazione passata
Perché è proprio vero che da Nes a snes e da snes a N64 i caricamenti sono stati eliminati.
Poi che qui non sia neanche un caricamento nascosto perché dai corridoi in epoca PS4 le differenze ci sono ma va bene :stress:

E come facevi un entrata in una zona nascosta? Con l'entrata del duomo di Milano? :asd:

Ci pensavo al fatto che Torgal possa avere una sorta di mini albero delle abilità. :sisi:

Quella preferirei fosse fatta in un villaggio, con la theme inerente :uhmsisi:

Chiaramente. :unsisi:

Se saranno cosi veloci e non troppo frequenti non avrò alcun problema. Dal poco visto, dalle due strettoie, non è neanche lontanamente invasivo come erano in 7 remake. :sisi:

Non credo lo abbia, lo avremmo visto nel menù. Le uniche due pagine che mancano da vedere sono Journal e Map.

Le abilita mi sembrano ben specifiche:
Sic (Combo)
Heal (usa pozione)
Ravage (Juggle)

Non credo lo abbia, lo avremmo visto nel menù. Le uniche due pagine che mancano da vedere sono Journal e Map.

Le abilita mi sembrano ben specifiche:
Sic (Combo)
Heal (usa pozione)
Ravage (Juggle)
Si ma mai dire mai, qualcosa magari si inventano. Se lo puoi rendere automatico o no, fammi avere vantaggi nel controllarlo io direttamente!

Si ma mai dire mai, qualcosa magari si inventano. Se lo puoi rendere automatico o no, fammi avere vantaggi nel controllarlo io direttamente!
Mi sembrano troppo specifiche per essere modificabili. Se ci fosse un attacco speciale come quelli di Atreus forse forse, ma sono due attacchi specifici che vanno in combo con il Kit di Clive. Il vantaggio di averlo in manuale è proprio il poter effettuare combo. Infatti dopo il gameplay di ieri il paragone con Atreus va un po'a farsi benedire, e sembra funzionare più come Shadow di V.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro