PS5 Final Fantasy XVI

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
turnicati

Concordo, in molti qui si devono dare una regolata e accettare anche dubbi o critiche
Se i dubbi o critiche non risultassero paranoie che qualsiasi cosa non mostrata si parte già per la tangente sarebbe meglio :asd: clip di 10 secondi per accarezzare un cane -> non ci sono npc in quei 10 secondi di clip -> oddio le città potrebbero essere vuote non azzardatevi, cioè madonna :rickds: ma con gow senza mezzo marketing fino quasi all’uscita cosa si temeva che fosse un vaporware? :rickds:

Ma poi pure la stampa ci si mette, ho letto articoli veramente allucinanti sia da quella italiana che estera, capisco la sfiducia per square da parte di alcuni ma quanto si è negativi verso sto gioco

Se i dubbi o critiche non risultassero paranoie che qualsiasi cosa non mostrata si parte già per la tangente sarebbe meglio :asd: clip di 10 secondi per accarezzare un cane -> non ci sono npc in quei 10 secondi di clip -> oddio le città potrebbero essere vuote non azzardatevi, cioè madonna :rickds: ma con gow senza mezzo marketing fino quasi all’uscita cosa si temeva che fosse un vaporware? :rickds:

Ma poi pure la stampa ci si mette, ho letto articoli veramente allucinanti sia da quella italiana che estera, capisco la sfiducia per square da parte di alcuni ma quanto si è negativi verso sto gioco
La stampa e' monnezza totale

Delusione per i fan di ff : il cane non sarà un gatto
leggi l'articolo completo di Giacomo de Giacomi
Beh in effetti un moguri sarebbe stato più simpatico

Ma questo eventuale trailer quando potrebbe essere droppato? Che giorni c'è il pax?

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

Truegaming è veramente affidabile? zaza50 ti taggo che li conosci tutti :asd:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro