PS5 Final Fantasy XVI

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sto recuperando tutto. :phraengo: :phraengo::phraengo:

Ahahahah, si sono messi a perculare anche i PR SE :rickds:

Sembra tanta roba da quello che si vede ma per me basta così. Tanto glielo avrei preso a prescindere e non ho intenzione di vedere altro che Square è solita piazzare spoiler a manetta.

Un evento cosi al pax era impensabile :asd: Han fatto vedere tutto (anche troppo imo).

Ma artisticamente e graficamente che roba è?! Meraviglioso, l’ho già rivisto 4 volte. Ha delle ambientazioni che tolgono il fiato!

FsFd6rIaYAE0EK3

Da questa immagine la domanda sorge spontanea: si potrà quindi nuotare da una sponda all'altra?
Ai posteriori l'ardua sentenza.

Non ho capito un cavolo, quel video da 18 minuti sul tubo è solo una parte? Aspetto e uscirà roba completa? Non voglio vedere pezzi a caso in giro :asd:

Cmq parlo di video trailer ecc, non immagino con gente che parla in giapponese/inglese o non vale la pena :rickds:

Alla fine ho azzeccato quasi ogni previsione fatta in questi due anni di topic, ovvero che FF16 è praticamente un FF14 single player :sard:

Non ho capito un caxxo, quel video da 18 minuti sul tubo è solo una parte? Aspetto e uscirà roba completa? Non voglio vedere pezzi a caso in giro :asd:
Il panel è durato 65 minuti, ma per 40 è stato crashato per via dell'internet scandaloso del PAX. Hanno il vod registrato offline e lo caricheranno sul canale SE più tardi.
Hanno fatto vedere tre trailer e giocato tre salvataggi live che comprendono esplorazione, combattimento e interazioni con Torgal. E perculato le critiche.

Alla fine ho azzeccato quasi ogni previsione fatta in questi due anni di topic, ovvero che FF16 è praticamente un FF14 single player :sard:
Questo non li solleva dall'obbligo morale di rendere FFXIV giocabile anche in single player :trollface:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro