Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anche Starfield sulla carta può contendere il GOTY, anche se lì mi "preoccupa" un po' la questione bug.Grazie.
E' un delirio cosi..
Post automatically merged:
E Starfield.
Sono il trio che si contenderanno il GOTY IMHO.
Hanno già detto che arriverà circa due settimane prima dell'uscita del gioco.Ma della demo non si è più parlato ?![]()
Se la droppano lo faranno nelle ultime settimane prima del lancio,come le ultime uscite SquareMa della demo non si è più parlato ?![]()
Il panel è durato 65 minuti, ma per 40 è stato crashato per via dell'internet scandaloso del PAX. Hanno il vod registrato offline e lo caricheranno sul canale SE più tardi.Non ho capito un caxxo, quel video da 18 minuti sul tubo è solo una parte? Aspetto e uscirà roba completa? Non voglio vedere pezzi a caso in giro![]()
![]()
Da questa immagine la domanda sorge spontanea: si potrà quindi nuotare da una sponda all'altra?
Ai posteriori l'ardua sentenza.
Questo non li solleva dall'obbligo morale di rendere FFXIV giocabile anche in single playerAlla fine ho azzeccato quasi ogni previsione fatta in questi due anni di topic, ovvero che FF16 è praticamente un FF14 single player![]()