Cosa c'è di nuovo?

PS5 Final Fantasy XVI

Final Fantasy XVI
Final Fantasy XVI is an upcoming action role-playing game developed and published by Square Enix for the PlayStation 5. It is the sixteenth game in the mainline Final Fantasy series and is being produced by Naoki Yoshida and directed by Hiroshi Takai. Final Fantasy XVI is set in the fictional land of Valisthea, a continent with six factions that are on the verge of conflict due to a spreading malady called the Blight.

Final Fantasy XVI is an action role-playing game set in the fantasy world of Valisthea, where the people live comfortably thanks to mountains of crystal called the Mothercrystals. The world is controlled by six factions: the Grand Duchy of Rosaria, the Holy Empire of Sanbreque, the Kingdom of Waloed, the Dhalmekian Republic, the Iron Kingdom, and the Crystalline Dominion. A central part of the plot are the Eikons, summoned monsters controlled by or manifesting through humans called Dominants.

The main cast includes Clive Rosfield, Joshua Rosfield, and Jill Warrick. Clive is the firstborn child of the Archduke of Rosaria who embarks on a quest for revenge after tragic events involving the dark Eikon Ifrit. Joshua Rosfield, Clive's younger brother, is the Dominant of the Eikon Phoenix and heir apparent to Rosaria. Jill Warrick, a woman from the fallen Northern Territories is Clive and Joshua's foster sister and confidant.Gameplay has Clive fighting using a combination of melee-based sword attacks and magical abilities.

The game is planned to feature various gameplay modes, including one that focuses on the story of the game and provides hints as to what to do next.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Adventure, Role-Playing
Data di rilascio:
Publisher: Square Enix

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,645
Reazioni
56,462
Medaglie
15
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,866
Reazioni
10,591
Medaglie
17
Ti direi proprio di sì :asd:

Prima di accostarlo agli attuali titani della PS5 ... direi di attendere almeno che esca :uhmsisi:
Il colpo d'occhio e la qualità che ne sovviene dai video è certamente elevata, anche fosse falsa nel senso che poi nel dettaglio analizzi apposta e ti accorgi che non è così per me è semplicemente fantastico. Un team giapponese che mi da anche solo la sensazione dai trailer che siamo a quei livelli lì è un traguardo che mai pensavo di vedergli fare. Sono sincero. E' la prima volta che vedo un gioco giapponese e faccio quel "wow" che ho coi trailer dei first sony. Sono molto contento già così guarda :rickds:
 

Soyre

Kitten of Light
LV
2
 
Iscritto dal
29 Giu 2016
Messaggi
9,566
Reazioni
7,673
Medaglie
8
:ivan:

dcEhmEz.jpg
 

Munba

Dreamer
LV
2
 
Iscritto dal
3 Apr 2016
Messaggi
7,819
Reazioni
6,649
Medaglie
8
Vabe c’e’ tutto anche la worldmap in 3D, che manca?

:galliani6:
 

Soyre

Kitten of Light
LV
2
 
Iscritto dal
29 Giu 2016
Messaggi
9,566
Reazioni
7,673
Medaglie
8

Soyre

Kitten of Light
LV
2
 
Iscritto dal
29 Giu 2016
Messaggi
9,566
Reazioni
7,673
Medaglie
8
Questo è il trailer degli eikon. Sconsiglio la visione perché è di gran lunga il trailer più spoileroso che abbiano rilasciato fin'ora, con il gameplay di 4-5 kaiju battle e nuovi mostri.

E quando dicevano che "sono tutte diverse"... lo intendevano seriamente alla lettera. Il moveset di Ifrit contro Titan è completamente diverso da quello contro Garuda. E lo stesso per le altre. BTW, è il gioco per chi è rimasto orfano di GOW3 :asd:

 

izumi1988

Master Ecchi
LV
2
 
Iscritto dal
12 Dic 2009
Messaggi
14,701
Reazioni
7,827
Medaglie
8
Questo è il trailer degli eikon. Sconsiglio la visione perché è di gran lunga il trailer più spoileroso che abbiano rilasciato fin'ora, con il gameplay di 4-5 kaiju battle e nuovi mostri.

E quando dicevano che "sono tutte diverse"... lo intendevano seriamente alla lettera. Il moveset di Ifrit contro Titan è completamente diverso da quello contro Garuda. E lo stesso per le altre. BTW, è il gioco per chi è rimasto orfano di GOW3 :asd:


"Lo sto guardando Ray"
 

Nale

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
14 Dic 2011
Messaggi
5,600
Reazioni
2,864
Medaglie
8
Devo condividere con voi le grandi perplessità che ho su questo gioco. Vedo molta enfasi da parte dei fan, ma da quello che ho letto sulla storia e visto nei vari video mi sembra che il gioco abbia un combat system né carne né pesce, con una parte action basilare e pochissima tattica propria dei giochi di ruolo. La storia é quanto di più generico si possa vedere, ma più in generale non riscontro quella sensazione di epicità che mi aspetterei da un Final Fantasy.
A questo punto, cosa mi consigliate di fare?

1) Cambiare hobby
2) Disiscrivermi dal forum prima che mi bannino
3) Smetterla di trollare
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,645
Reazioni
56,462
Medaglie
15
 

Soyre

Kitten of Light
LV
2
 
Iscritto dal
29 Giu 2016
Messaggi
9,566
Reazioni
7,673
Medaglie
8
Top