PS5 Final Fantasy XVI

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ti direi proprio di sì :asd:

Prima di accostarlo agli attuali titani della PS5 ... direi di attendere almeno che esca :uhmsisi:
Il colpo d'occhio e la qualità che ne sovviene dai video è certamente elevata, anche fosse falsa nel senso che poi nel dettaglio analizzi apposta e ti accorgi che non è così per me è semplicemente fantastico. Un team giapponese che mi da anche solo la sensazione dai trailer che siamo a quei livelli lì è un traguardo che mai pensavo di vedergli fare. Sono sincero. E' la prima volta che vedo un gioco giapponese e faccio quel "wow" che ho coi trailer dei first sony. Sono molto contento già così guarda :rickds:

Vabe c’e’ tutto anche la worldmap in 3D, che manca?

:galliani6:

Questo è il trailer degli eikon. Sconsiglio la visione perché è di gran lunga il trailer più spoileroso che abbiano rilasciato fin'ora, con il gameplay di 4-5 kaiju battle e nuovi mostri.

E quando dicevano che "sono tutte diverse"... lo intendevano seriamente alla lettera. Il moveset di Ifrit contro Titan è completamente diverso da quello contro Garuda. E lo stesso per le altre. BTW, è il gioco per chi è rimasto orfano di GOW3 :asd:

Questo è il trailer degli eikon. Sconsiglio la visione perché è di gran lunga il trailer più spoileroso che abbiano rilasciato fin'ora, con il gameplay di 4-5 kaiju battle e nuovi mostri.

E quando dicevano che "sono tutte diverse"... lo intendevano seriamente alla lettera. Il moveset di Ifrit contro Titan è completamente diverso da quello contro Garuda. E lo stesso per le altre. BTW, è il gioco per chi è rimasto orfano di GOW3 :asd:

"Lo sto guardando Ray"

Devo condividere con voi le grandi perplessità che ho su questo gioco. Vedo molta enfasi da parte dei fan, ma da quello che ho letto sulla storia e visto nei vari video mi sembra che il gioco abbia un combat system né carne né pesce, con una parte action basilare e pochissima tattica propria dei giochi di ruolo. La storia é quanto di più generico si possa vedere, ma più in generale non riscontro quella sensazione di epicità che mi aspetterei da un Final Fantasy.
A questo punto, cosa mi consigliate di fare?

1) Cambiare hobby
2) Disiscrivermi dal forum prima che mi bannino
3) Smetterla di trollare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro