PS5 Final Fantasy XVI

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Alla fine i villaggi della mappa erano tutti esplorabili :asd:
Sì c'è tutto.
Tra l'altro si è anche vista una zona lavica, che dovrebbero essere le Isole (che pensavo non fossero esplorabili).

Sì c'è tutto.
Tra l'altro si è anche vista una zona lavica, che dovrebbero essere le Isole (che pensavo non fossero esplorabili).
Non ha un viaggio rapido sulla mappa però, quindi vuol dire che è uno stage non esplorabile (ma rigiocabile).

Sì, ma c'ho twitter invaso da sta roba... Ergo :sard:

Noto tra l'altro che sono stati parchi... Molto Dhalmekia, e Foreste... E qualche location di difficile interpretazione.

Continua a mancare la Neve ( :happybio: ).
Ci sarà qualche area innevata? Stavo già sognando delle ambientazioni montane e le effettistiche della neve

Questo è il trailer degli eikon. Sconsiglio la visione perché è di gran lunga il trailer più spoileroso che abbiano rilasciato fin'ora, con il gameplay di 4-5 kaiju battle e nuovi mostri.

E quando dicevano che "sono tutte diverse"... lo intendevano seriamente alla lettera. Il moveset di Ifrit contro Titan è completamente diverso da quello contro Garuda. E lo stesso per le altre. BTW, è il gioco per chi è rimasto orfano di GOW3 :asd:

Aiuto

Ci sarà qualche area innevata? Stavo già sognando delle ambientazioni montane e le effettistiche della neve
Di lore esiste, sono i ragni caduti del nord da cui vengono Jill e Torgal. Però se presenti saranno al massimo uno stage visto che non hanno icone sulla mappa.

Questo è il trailer degli eikon. Sconsiglio la visione perché è di gran lunga il trailer più spoileroso che abbiano rilasciato fin'ora, con il gameplay di 4-5 kaiju battle e nuovi mostri.

E quando dicevano che "sono tutte diverse"... lo intendevano seriamente alla lettera. Il moveset di Ifrit contro Titan è completamente diverso da quello contro Garuda. E lo stesso per le altre. BTW, è il gioco per chi è rimasto orfano di GOW3 :asd:

madonna-eh-la-madonna.gif

Chissà se si sono ispirati a Shadow of the Colossus o a Shingeki no Kyojin per alcune di queste.

il trailer sugli eikon lo salto :morristenda:

Non ha un viaggio rapido sulla mappa però, quindi vuol dire che è uno stage non esplorabile (ma rigiocabile).
Sì immagino sarà una sequenza di trama.

E ho la sensazione che pure una zona Nevosa salterà fuori così.

Ma il vod completo quando lo dropperanno?
Tecnicamente il problema è che lo hanno solo in locale al PAX. Da quello che ho capito dalla chat, i tecnici della fiera lo stavano recuperando appena concluso il panel, poi l'avranno dovuto fornire ai tecnici SE in loco che poi dovranno verificarlo e passaro ai social team per caricarlo. Suppongo non un processo molto veloce, soprattutto con l'internet rotto del PAX.

Peccato per la data sfortunata della release, ci è toccato l'evento sfigato per la presentazione. Sarebbe stato meglio il TGS o il SGF... se solo non fossero nei mesi sbagliati.

Ho appena visto il video del mondo di gioco e niente che gli vuoi dire se non
Futurama Buy GIF

Voglio il video integrale della diretta, NOW!!!

Tecnicamente il problema è che lo hanno solo in locale al PAX. Da quello che ho capito dalla chat, i tecnici della fiera lo stavano recuperando appena concluso il panel, poi l'avranno dovuto fornire ai tecnici SE in loco che poi dovranno verificarlo e passaro ai social team per caricarlo. Suppongo non un processo molto veloce, soprattutto con l'internet rotto del PAX.

Peccato per la data sfortunata della release, ci è toccato l'evento sfigato per la presentazione. Sarebbe stato meglio il TGS o il SGF... se solo non fossero nei mesi sbagliati.
Perchè avevo letto commenti in rete in cui square diceva "later today".

Perchè avevo letto commenti in rete in cui square diceva "later today".
Credo che domani lo avremo.
D'altronde ora al PAX saranno le 17, e se hanno detto "later" probabilmente durante la tarda serata americana lo caricano

Nella capitale non credo si possa entrare (avrà il suo stage), ma si vede una cittadina con i mulini sulla destra collegata alla strada principale :happybio:

FsGTB95XwAADEe0

Pubblicità
Pubblicità
Indietro