Krauron
Divinità
- Iscritto dal
- 7 Ago 2006
- Reazioni
- 8,292
Vabbè ma una città grande in questo contesto é il minimo sindacabileCerto che io tutti sti desideri, questo vedere il dettaglio, questo volere quello e quell'altro, in altri giochi che si aspetta escano non li vedo e non li ho mai visti
Cioè in altri giochi arriva il trailer che mostra 2 cose su 10 ma ti va bene così, perchè le altre 8 non vuoi vederle o sei fiducioso ci siano. Qui invece si vuole sapere tutto, fino alla virgola, per poi trovarla (ovviamente, perchè il gioco non lo fa il gusto della persona) e rimanere quasi delusi.
Nessun gioco, in nessun genere, ha tutto quello che volete, o almeno io in ogni capolavoro (personale) che ho giocato avrei voluto quella cosa in più, in meno, o totalmente diversa, qui sarà lo stesso. Premesso che non sarà mai un gioco da 10 e questo penso lo pensiamo tutti anche se lo vorremmo, ma a volte mi sta sembrando si voglia troppa roba in questo gioco per farselo andar bene, c'è un'attenzione che mi sembra quasi esagerata se paragonata all'attenzione che c'è (o c'è stata) nell'attesa di altri giochi![]()
Post automatically merged:
ThisHai ragione però per me la questione città ce l'ho sul groppone da FFXII. Ogni volta le aspetto e puntualmente mancano(pure in FFXV non erano come le avrei volute).
Premetto che per città grosse intendo alla Rabanastre appunto, qualche zona esplorabile con negozi ecc. e dare la sensazione di essere in una città enorme anche se non la si visita effettivamente nella sua interezza.