PS5 Final Fantasy XVI

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Si gode :iwanzw:

Le clip inedite facevano proprio da countdown di nuovo :tè:

Domani clip di Jill e giorno dopo presentazione. Come previsto, anche se leggermente in anticipo visto che settimana scorsa era una clip ogni due giorni. Still, esattamente come da programma.

Vorrei farlo ma non riuscirò mai a resistere dal guardarlo :bruniii:

futile-is.gif

20 minuti decisamente troppi, a malincuore non lo guarderò ma mi godrò comunque gli screen e le gif hyppanti varie che usciranno :asd:

Comunque ottimo che ne facciano uno SoP dedicato, è il momento di spingere per bene il gioco con il marketing :uhmsisi:

I focus dal Blog pare siano:
  • Mondo di gioco
  • Combat System
  • Eikon e Dominant

Cmq mi sa che si parlerà molto, spero ci sia lo SoP in italiano come fu per Ghost Of Tsushima e (mi sembra) Hogwards.

Indeciso se guardarlo oppure no.
Comunque sto SoP su FFXVI non fa altro che alimentare la speranza di uno Showcase di Sony per Giugno.

zaza50 Soyre ma considerando anche le preview non siamo arrivati a decisamente "Tanto"materiale? Io come il pax lo SoP non lo vedo anche se per entrambi son tentatissimo.ma porca miseria se hanno ingranato con il marketing! :asd:

Purtroppo 20 minuti sono veramente tanti, a due mesi dal lancio a questo giro non so se vederlo, si è visto gia tantissimo e su quello che non si è visto do piena fiducia al team di sviluppo e mi piacerebbe un po di stupore mentre gioco.

Diavolo, a sto giro non so che fare :asd:

State attenti che Square con gli spoiler è malvagia. Ancora ricordo i final trailer di FFXV e KH3. Praticamente spoileravano il finale o parti del finale

Per me potevano anche non farlo 'sto State of Play. Penso che chiunque attenda questo gioco, abbia già visto ampiamente quello che voleva vedere quindi 'sti 20 minuti mi sembrano decisamente troppi.
Per carità, giustamente loro vogliono pompare il gioco e fanno bene eh.

Solitamente Yoshi e co. non spoilerano nei trailer (se ce ne fosse uno) ma ti trollano bellamente, facendoti credere delle cose che in realtà non sono :unsisi:

Io credo che sarà un gameplay dedicato ad alcune cose specifiche (come fu per Hogwarts al tempo), mostrando i vari meccanismi, e non credo riguardo la storia e personaggi principali.
Vedremo.

p.s. male che vada chi non vuole vederlo, può farlo sempre in un secondo tempo dopo essersi accertato della sua natura.
(certo dal vivo è più bello :morris2: però comprendo il voler vedere il meno possibile)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro