PS5 Final Fantasy XVI

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ciao scusate ma questo gioco sarà compatibile anche con l’EyeToy?
Non vorrei fosse tutta azione, mi piacerebbe se avesse anche sequenze interattive.
Un bacio a tutti e grazie in anticipo per le risposte!

Non avrai bisogno di cambiare lingua di sistema. Da quanto visto al sop potrai cambiare direttamente in gioco la lingua del doppiaggio e dei testi. :sisi:

Si demo già confermata da Yoshida stesso. Fino a prova contrario dovrebbe essere sull'inizio del gioco e, possibilmente, con la possibilità di trasferire i dati al gioco completo.
Ottimo per la demo,
no ma tanto come ho detto io la PS5 in inglese di default, non avrò bisogno neanche di entrare nel menù.

Ciao scusate ma questo gioco sarà compatibile anche con l’EyeToy?
Non vorrei fosse tutta azione, mi piacerebbe se avesse anche sequenze interattive.
Un bacio a tutti e grazie in anticipo per le risposte!
No, però è compatibile con PS Vita.

E chissà quante altre combinazioni si potran fare...

Tanto chi ha deciso che è un action a corridoi senza elementi RPG e senza niente di FF non lo convinci se non c'è riuscito il SoP. Meglio lasciar perdere e via.
Lo so ma Spero sempre nella redenzione cerebrale del genere umano. Soprattutto dopo tutto quanto il mostrato dall'inizio ad oggi.

Comunque Soyre Munba zaza50
Ridendo e scherzando mi sa che è il primo caso videoludico dell'ultima decade(?) che da quando viene mostrato , stesse scene viste, anziché un downgrade grafico abbiamo un upgrade! :morris2:

Lo so ma Spero sempre nella redenzione cerebrale del genere umano. Soprattutto dopo tutto quanto il mostrato dall'inizio ad oggi.

Comunque Soyre Munba zaza50
Ridendo e scherzando mi sa che è il primo caso videoludico dell'ultima decade(?) che da quando viene mostrato , stesse scene viste, anziché un downgrade grafico abbiamo un upgrade! :morris2:
Anche KH3 e FFVIIR sono migliorati di trailer in trailer. L'unico caso in cui è successo il contrario è Forspoken (e FFXV, ma li perché i primi trailer erano target render).

Si, il 7R nei primi trailer era proprio bruttino e andava a scatti :asd:
(vabè che era nelle mani di un altro team esterno che grazie a dio è stato cestinato)

Ancora la storia dei turni/action

Sapete la differenza? Che in un gioco con CS a turni cerchi sempre di skippare i nemici per la rottura di balle, qui con un CS così i combattimenti te li vai a cercare :asd:

Ancora la storia dei turni/action

Sapete la differenza? Che in un gioco con CS a turni cerchi sempre di skippare i nemici per la rottura di balle, qui con un CS così i combattimenti te li vai a cercare :asd:
No mio cugggino boomer dice che i combattimenti a turni con spawn casuali sono divertentissimi.
Talmente tanto avvincenti che nella pixel remastered (ma pure in tutte le altre remastered dal 7 al 12) i developer hanno messo la velocità 4x e la possibilità di skipparli

Si ma sia chiaro, non disdegno nemmeno io qualche volta il CS a turni, vedi il recente One Piece Odyssey o OT 1, ho adorato anche ibridi alla Xeno ecc. o FF VII R, ma con un CS action come quello del XVI non potrai mai annoiarti.

E non mi riferisco solo a effetti luminosi o altro.

Ultima modifica:
Io non disdegno niente :asd:
Io disdegno chi dice FF =\= turni, o peggio ancora JRPG =\= turni
Creerei un girone infernale apposta per questi.
Un conto è la preferenza (e ci sta ci mancherebbe) ma scassare l'anima dicendo ste cavolate no.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro