PS5 Final Fantasy XVI

  • Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Come dicevo :ahsisi: Ifrit ha un moveset profondo quasi quanto Clive. Alla faccia delle battaglie QTE semplificate.
Mmm ... così pare.
Tuttavia, se non ho capito male, la trasformazione è story-wise e non in mano all'utente.
Lo dico perché, nel video lungo, non mi è sembrato di vedere una barra o qualcosa in relazione.
Naturalmente potrebbero averlo tolto in quella situazione.
Giusto? :hmm:
 
C'è il combo Meter ma non nella prima run.
Ottima notizia, molto bizzarra però che si attivi nella seconda run, ma se implementano un sistema adatto al Replay value alla bayonetta allora va benissimo così!
 
Ottima notizia, molto bizzarra però che si attivi nella seconda run, ma se implementano un sistema adatto al Replay value alla bayonetta allora va benissimo così!
Non si attiva. La devi scegliere te se averla o meno e non è bizzarra. Non nasce come Stylish. Già la gente ha scassato 5/4 per il discorso non è a turni se si trovavano pure sta cosa Square sarebbe stata blastata ancora di più. Il combat però è quello e dato che ne sono consci e sanno che gente sbaverà per punteggi, rank online etc l'hanno inserita lo stesso. In teoria il sistema ti valuta sempre ma non è visibile finché non attivi il visualizzatore.
 
Mmm ... così pare.
Tuttavia, se non ho capito male, la trasformazione è story-wise e non in mano all'utente.
Lo dico perché, nel video lungo, non mi è sembrato di vedere una barra o qualcosa in relazione.
Naturalmente potrebbero averlo tolto in quella situazione.
Giusto? :hmm:
No, le battaglie Eikon sono stages. Non ti puoi trasformare liberamente in un demone di venti metri.
Nel combattimento normale esiste la limit break, che permette di trasformarsi nella forma forma intermedia a mo' di Trance.

Non si attiva. La devi scegliere te se averla o meno e non è bizzarra. Non nasce come Stylish. Già la gente ha scassato 5/4 per il discorso non è a turni se si trovavano pure sta cosa Square sarebbe stata blastata ancora di più. Il combat però è quello e dato che ne sono consci e sanno che gente sbaverà per punteggi, rank online etc l'hanno inserita lo stesso. In teoria il sistema ti valuta sempre ma non è visibile finché non attivi il visualizzatore.
Intende il contatore delle combo chain, non il sistema di punteggio e valutazione. Che in FF16 non c'è perché le combo non sono molto lunghe e perché i combattimenti sono più riflessivi e con meccaniche mmo.
 
No, le battaglie Eikon sono stages. Non ti puoi trasformare liberamente in un demone di venti metri.
Nel combattimento normale esiste la limit break, che permette di trasformarsi nella forma forma intermedia a mo' di Trance.


Intende il contatore delle combo chain, non il sistema di punteggio e valutazione. Che in FF16 non c'è perché le combo non sono molto lunghe e perché i combattimenti sono più riflessivi e con meccaniche mmo.
Tipo quello dei tales quindi?
 
Tipo quello dei tales quindi?
Si esatto, intendevo il combo hit counter, il combat log a destra che si vede sempre va benissimo, non sapevo però si potesse disattivare, lo lascerò sempre attivo ovviamente perché è molto figo visivamente ed è anche soddisfacente.
 
Si esatto, intendevo il combo hit counter, il combat log a destra che si vede sempre va benissimo, non sapevo però si potesse disattivare, lo lascerò sempre attivo ovviamente perché è molto figo visivamente ed è anche soddisfacente.
No allora quello dei tales of non c'è. Non serve a niente per il sistema del titolo(ffxvi).pensavo un combo Meter che è presente come scritto sopra da me ma il counter hit no, non avrebbe senso qua
 
La Limit Break / forma intermedia è questa:
qnravqJ.jpg
Non è un grande spoiler comunque, è solo la realizzazione in game del Clive della copertina giapponese :asd:
 
No allora quello dei tales of non c'è. Non serve a niente per il sistema del titolo(ffxvi).pensavo un combo Meter che è presente come scritto sopra da me ma il counter hit no, non avrebbe senso qua
Ah ok grazie per la conferma, sarebbe stata una cosa in più per divertimento ma anche se non c'è fa nulla, c'è già il sistema alla " DMC" e va bene così.
 
A proposito di altro, hanno invitato il delirio di influencer alle preview, andranno avanti per tutta la prossima settimana praticamente :asd: Su twitter c'è una marea di gente che spunta fuori annunciando l'invito. Domani c'è una sessione, sempre a Londra, con un sacco di streamer americani di FF14. Qualcosa mi dice che i Dev si fanno un paio di settimane di vacanza in europa :asd:

Hanno confermato che non possono registrare e che gli verrà fornito un B-Roll per le anteprime.
 
 
Dopo aver visto il video della theme song, con sottotitoli in inglese, penso sempre di più che il rapporto tra Clive e Jill sarà centrale per la storia e lo sviluppo/crescita del personaggio di Clive. :sisi:

Non so se sarà romantico, familiare o altro ma sicuro sarà molto profondo.
 
La Limit Break / forma intermedia è questa:
qnravqJ.jpg
Non è un grande spoiler comunque, è solo la realizzazione in game del Clive della copertina giapponese :asd:
Si sa se ci saranno talenti per la limit break? Oppure resterà sempre una forma dove aumentano i parametri e con lo stesso moveset? Non so neanche io perché lo chiedo xD, fondamentalmente sarebbe uno spoiler, forse per non sognare invano ahah

Inviato dal mio ASUS_I006D utilizzando Tapatalk
 
Si sa se ci saranno talenti per la limit break? Oppure resterà sempre una forma dove aumentano i parametri e con lo stesso moveset? Non so neanche io perché lo chiedo xD, fondamentalmente sarebbe uno spoiler, forse per non sognare invano ahah

Inviato dal mio ASUS_I006D utilizzando Tapatalk
È certamente potenziabile, in cosa è da vedere. Inizi con due barre LB e poi aumentano fino a 4 di diverse lunghezze.
 
Ho paura per la quantità di spoiler che rischiamo di beccarci da qua alla finish line… non devo mettere più piede su Twitter per un bel po’.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top