Se hai seguito i vari streaming hai già la risposta

Io credo che comunque gli scontri tra Eikon, tra quelli visti, mostrano una sensazione epica, ludicamente coinvolgente e non limitante e anzi il fatto che persino Ifrit abbia un suo albero delle abilità rende il suo gameplay profondo quanto quello con Clive.
Va detto che nonostante il team di sviluppo ci conti molto su questa cosa (talmente tanto che l'hanno usato per il logo), sarà comunque una componente più piccola rispetto alla versione umana, che è sicuramente la portata principale dell'intero pacchetto.
Per dire... di combattimenti con gli Eikon ne abbiamo visto 6 o 7 e sicuramente ce ne saranno altrettanti, ma con Clive ho perso il conto delle Mid/Boss Fight, e anche in questo caso ce ne saranno altrettanti.