Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
È anche vero che il passato non aiuta.C'è da dire anche che non possiamo trarre conclusioni affrettate su un prodotto che non è ancora uscito
Esatto, ora che abbiamo 2 FF in parallelo, per il 16 c'è sistema in 'solo' (che su carta pare una bomba), per il party invece c'è il 7R (che anche io reputo perfetto se hai un party).Io il gioco l'ho preordinato e lo giocherò subito al D1 perché penso di adorarlo, però così a occhio il sistema di combattimento che preferisco è quello del 7 Remake, che ho trovato veramente come il giusto mix tra modernità e passato.
Questo non vedo l'ora di provarlo con mano per capire come mi ci troverò, nel frattempo godo a pensare che il sistema del 7 Remake tornerà nei seguiti.
Per le tue preoccupazioni puoi andare tranquillo.Esatto, ora che abbiamo 2 FF in parallelo, per il 16 c'è sistema in 'solo' (che su carta pare una bomba), per il party invece c'è il 7R (che anche io reputo perfetto se hai un party).
Mejo di cosi ma che si vuole via.
A me l'unica cosa che preoccupava fino a ieri erano le attività secondarie/collezionabili come in ogni FF, ma viste le ultime info e scoperto che ce ne sono diverse, ora son tranquillo (alcune di queste le abbiamo messe sotto spoiler quindi non credo che tutti qui dentro le abbiano viste).
Per le tue preoccupazioni puoi andare tranquillo.
Incredibile come Square faccia un gioco pesantemente ancorato alla vecchia generazione (PS3 più che PS4), dove basta spammare X per andare avanti, e poi si preoccupi delle prevendite basse. C'è più gameplay in un punta e clicca da 2 ore e questi si stupiscono pure, ma dove andremo a finire dico io.
Assolutamente. Il 15 non ha aiutato e capisco perché la gente voglia aspettare e capire meglio.È anche vero che il passato non aiuta.Io ero il primo ad avere dubbi sul futuro di FF... poi ho giocato al XIV.
![]()
Di Nale preoccupati quando non scriverà quelle cose.non si capisce più nulla, chi trolla è chi è serio
Pure io. Se FFXVI non venderà decentemente (e credo lo farà) allora avrà ragione Jim Ryan e smetterò di lamentarmi dell'operato di Sony attuale, perché il problema è il pubblico, non loroPer le tue preoccupazioni puoi andare tranquillo.
Comunque voglio cambiare il mio voto nel Thread del PlayStation Showcase del 24 maggio, passando dall'1 al 10.
Manca solo un utente, che sicuramente sta leggendo tuttoTra l’altro adoro come tutti si buttino a capofitto qui dentro quando fuoriesce una notizia facilmente fraintendibile e manipolabile.
Siete tutti in agguato, eh? Luridi Malboro.![]()
Esatto, scrivendo un commento serio (prima ero impegnato con il sito), qualora questo progetto dovesse fallire a livello commerciale io sarò il primo fan convinto di Jim Ryan ed Hermen Hulst. E giuro su mio padre che difenderò il loro operato finché avrò fiato in corpo. Se il mercato chiede merda che gliela diano, ma guai a lamentarsi a poi sul webbe!Pure io. Se FFXVI non venderà decentemente (e credo lo farà) allora avrà ragione Jim Ryan e smetterò di lamentarmi dell'operato di Sony attuale, perché il problema è il pubblico, non loro![]()
Ti AMO!Comunque non preoccuparti Square. Tanto appena uscirà FFIX Remake che è quello che la gente vuole, venderete uno sproposito. Il vostro milioncino di copie vendute sarà assicurato. E poi tutti in vacanza con gli sviluppatori Rockstar games di GTA5
Comunque non preoccuparti Square. Tanto appena uscirà FFIX Remake che è quello che la gente vuole, venderete uno sproposito. Il vostro milioncino di copie vendute sarà assicurato. E poi tutti in vacanza con gli sviluppatori Rockstar games di GTA5
Purtroppo il prezzo non aiuta. Se un gioco non ispira nonostante il single player non può essere considerato una colpa del giocatore. Poi, per carità, nessuno si augura che tutti i prossimi titoli diventino Gaas. Ma 80 euro sono pur sempre 80 euro.Ragazzi, ve lo chiedo con il cuore: comprate questo gioco (al lancio ed a prezzo pieno possibilmente) se desiderate ancora avere esperienze single player che riescano ad intrattenere e a commuovere. Anche perché se non lo fate poi non lamentatevi di Jim Ryan ed Hermen Hulst che stanno puntando tutto sui GaaS.
Vero, ma guardiamo in faccia la realtà: li hai mai presi a prezzo pieno?Purtroppo il prezzo non aiuta. Se un gioco non ispira nonostante il single player non può essere considerato una colpa del giocatore. Poi, per carità, nessuno si augura che tutti i prossimi titoli diventino Gaas. Ma 80 euro sono pur sempre 80 euro.
Ma ve la immaginate una vacanza coi tizi di Rockstar?
Mado altro che Una Notte da Leoni, come minimo 5 ergastoli al ritorno