PS5 Final Fantasy XVI

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Siamo vicini alla roba Naughty Dog vero, ed è assurda come cosa :asd:
Anche pensando che questi han preso una sorta di motore grafico del 14, lo hanno mixato con un'altro di cui si ignora l'esistenza e gli hanno versato sopra della polvere di stelle.
Questa forse è la cosa più surreale :ahsisi:

Chissà se gli han dato un nome a questo nuovo engine o lo hanno classificato solo come "esperimento engine del supersoldato"

L'info sulla fama? Si sblocca molto prima di metà gioco quindi l'ho scoperto giocando :asd:
Ma quindi il
timeskip
non è metà gioco come indicato dalla %?
Perchè io so poco dopo quello ma non mi pare di aver letto nulla su sta "fama".

Ultima modifica:
Giusto per intenderci
non si tratta di una battaglia, non vorrei deludere le aspettative, è proprio la cutscene in sé che ha bucato lo schermo facendo una semplice "chiacchierata"
Si si lo immaginavo

Non solo come Dominante

Anche pensando che questi han presouna sorta di motore grafico del 14, lo hanno mixato con un'altro di cui si ignora l'esistenza e gli hanno versato sopra della polvere di stelle.

Chissà se gli han dato un nome a questo nuovo engine o lo hanno classificato solo come "esperimento engine del supersoldato"
Io mi ricordo i commenti al primo trailer, qua erano tutti pronti ad aspettarsi René Ferretti alla regia, Duccio che smarmella tutto, Augusto alle luci, e invece la realtà è ben diversa :segnormechico:

Ma allora pure la % accanto alle ore giocate in dashboard è completamente scazzata?
Perchè in base a quella sarebbe a uno sputo dalla metà gioco.
Quella percentuale alcuni dicono sia solo della parte in cui stai ora, ma con precisione non saprei.

Ma quindi il timeskip non è metà gioco?
Perchè io so poco dopo quello ma non mi pare di aver letto nulla su sta "fama".
occhio agli spoiler...io l'ho superato da poco quello che hai detto ma magari ce chi non lo sa...tipo io non lo sapevo

Ora mi sto dedicando un pelo all'Arcade, devo prendermi un po' di "pausa" da tutte ste cose che ti vengono sbattute in faccia :rickds:

Poi con tutti questi:

Non hai ancora visto nulla.

Qui è sempre peggio :asd:

occhio agli spoiler...io l'ho superato da poco quello che hai detto ma magari ce chi non lo sa...tipo io non lo sapevo
In che senso spoiler? Si sa dall'annuncio dei vari
timeskip
e la % di completamento sta in mezzo alla dashboard

Quella percentuale alcuni dicono sia solo della parte in cui stai ora, ma con precisione non saprei.

Nella dashboard qua ci stanno due percentuali.
Una sotto al titolo di FF16 ad attività corrente che indica la % della missione e infatti dice 0%

Poi ci sta quella accanto alle ore giocate introdotta qualche firmware fa che dice Stato di avanzamento del gioco" e li mi indica
48%

Ecco perchè chiedevo com'è possibile che sta cosa della fama arrivi molto prima della metà.

In che senso spoiler? Si sa dall'annuncio dei vari
timeskip
e la % di completamento sta in mezzo alla dashboard
Non sono tutti stronzi come noi che seguono un po' di marketing :asd:, c'è chi vuole essere il più blind possibile e non c'è nulla di male.
Percentuale intendiamo quella vicino alle ore in basso a destra? Ne parlavo prima, io non sono avvezzo di PS5 avendola appena presa, ma c'è la percentuale per la quest in corso, e poi c'è appunto quello che è la percentuale di completamento delle "Quest principali". Non so quanto sia affidabile, ma tenderei a dire che è abbastanza precisa, per dire NON aumenta minimamente facendo secondarie, ma appunto solo main, a volte di un 1% a volte di 2%.
Di scazzato c'è il timer che si aggiorna letteralmente a caso, oggi per dire alle 10 segnava 28 ore, non ho mai staccato se non per pranzare, controllo alle 17 ed è tutt'ora a 30 ore segnate :asd:

Grazie per lo spoiler gratuito, santo cielo.....

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Ragazzi ma se lo dice la dashboard in PRIMA PAGINA cristo santo, io manco so se è vero.
Lo metto in spoiler ma calmiamoci, manco so se so giuste quelle percentuali

Ragazzi ma se lo dice la dashboard cristo santo, io manco so se è vero
Intendevo la roba del
Timeskip a metà gioco, io non la sapevo, adesso è rovinata la sorpresa.

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Anche pensando che questi han preso una sorta di motore grafico del 14, lo hanno mixato con un'altro di cui si ignora l'esistenza e gli hanno versato sopra della polvere di stelle.

Dopo " polvere di stelle " rientri nella mia lista dei più stimati :dsax:
Ora mi sto dedicando un pelo all'Arcade, devo prendermi un po' di "pausa" da tutte ste cose che ti vengono sbattute in faccia :rickds:

Poi con tutti questi:

Qui è sempre peggio :asd:
:rickds:

Domani inizio a lavorare e vorrei già prendermi una settimana di ferie.

La percentuale è buggata, lasciatela stare.
Quella dei capitoli ok, quella generale è sbagliata.

Io una cosa nn l ho capita
Ho farmato materiali a raffica poi arriva una parte della storia in cui mi da un set completo è tutta quella roba nn mi serve più ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro