Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Ma io non so se è realmente metà gioco o no.
Mi basavo solo su quella % accanto alle ore giocate in prima pagina della dashboard dove purtroppo volenti io nolenti l'occhio ci cade, solo che c'è molta discordanza in giro.
Riguardo al
timeskip
mi dispiace ma siccome loro stesso lo hanno annunciato ufficialmente in 7 conferenze su 10 credevo fosse saputo.
Conta poco che l'avessero detto, io non ho seguito nulla ed ero turbo Blind proprio per questo, spesso dicono troppo, e sicuramente altri erano Blind come me.
Eh capito, guarda mi spiace davvero ma visto che era un informazione ufficialmente rilasciata da 1 anno e risentita comunque più volte tra interviste ecc... il fatto che il gioco
coprisse 3 periodi
purtroppo non ci ho dato peso e non mi è venuto istintivamente di nasconderlo, ancor più perchè è stata ripresa e discussa più volte pure qua in quest'ultimo anno prima dell'uscita.
Diciamo che avevi avuto pure culo a non averla saputa molto prima.
Io una cosa nn l ho capita
Ho farmato materiali a raffica poi arriva una parte della storia in cui mi da un set completo è tutta quella roba nn mi serve più ?
Ad occhio non è metà gioco, ma per nulla proprio anche considerando che lì hai più secondarie, hai le secondarie col + che sono roba importante per svariati motivi e le cacce. Cioè a quantità di roba prima di quel punto sarà 1/3 massimo ad esagerare. Poi forse lato trama sì? Perchè pensando ai trofei nascosti di trama anche lì siamo molto prima (anche se significano poco, magari ne escono 4 veloci alla fine, non lo so ). Ma non è metà gioco quello secondo me.
Io siccome prima faccio le cose opzionali e poi il resto, dopo quel punto ho visto avere oltre ai Guil una cosa diversa, che poi nel menà di inventario ecc non c'era. "bho" ho pensato. Poi faccio un'altra cosa che me ne da 10 e salgo a 20 nella schermata dei premi finali, "quindi li sta contando" ho ripensato. Subito dopo avanzando un po' con la main si sblocca sta cosa che è la fama.
Ti spiego a che serve (niente spoiler trama ma metto sotto spoiler)
Da quel momento in poi hai ANCHE 10 o 15/20 punti fama a missione/caccia e ogni tot fama ricevi doni che recuperi in un posto del rifugio, fra cui equip molto migliori di quelli trovati fino a quel punto.
Quindi per assurdo c'è pure un bilanciamento di premi perchè se fai tutto come le cose escono avrai ricompense buone in quel preciso instante, mentre se fai tutto dopo e avrai cose dalla main o altri modi poi quelle cose lì della fama non ti servono. Ma non ne ho certezza ovviamente.
Io una cosa nn l ho capita
Ho farmato materiali a raffica poi arriva una parte della storia in cui mi da un set completo è tutta quella roba nn mi serve più ?
Perchè farmi roba senza vedere prima se appaiono cose da craftare? Il gioco ti da praticamente tutto quello che ti serve se sconfiggi i nemici sul cammino. Non serve farmare nulla e menomale
Ad occhio non è metà gioco, ma per nulla proprio anche considerando che lì hai più secondarie, hai le secondarie col + che sono roba importante per svariati motivi e le cacce. Cioè a quantità di roba prima di quel punto sarà 1/3 massimo ad esagerare. Poi forse lato trama sì? Perchè pensando ai trofei nascosti di trama anche lì siamo molto prima (anche se significano poco, magari ne escono 4 veloci alla fine, non lo so ). Ma non è metà gioco quello secondo me.
Io siccome prima faccio le cose opzionali e poi il resto, dopo quel punto ho visto avere oltre ai Guil una cosa diversa, che poi nel menà di inventario ecc non c'era. "bho" ho pensato. Poi faccio un'altra cosa che me ne da 10 e salgo a 20 nella schermata dei premi finali, "quindi li sta contando" ho ripensato. Subito dopo avanzando un po' con la main si sblocca sta cosa che è la fama.
Ti spiego a che serve (niente spoiler trama ma metto sotto spoiler)
Da quel momento in poi hai ANCHE 10 o 15/20 punti fama a missione/caccia e ogni tot fama ricevi doni che recuperi in un posto del rifugio, fra cui equip molto migliori di quelli trovati fino a quel punto.
Quindi per assurdo c'è pure un bilanciamento di premi perchè se fai tutto come le cose escono avrai ricompense buone in quel preciso instante, mentre se fai tutto dopo e avrai cose dalla main o altri modi poi quelle cose lì della fama non ti servono. Ma non ne ho certezza ovviamente.
Post automatically merged:
Perchè farmi roba senza vedere prima se appaiono cose da craftare? Il gioco ti da praticamente tutto quello che ti serve se sconfiggi i nemici sul cammino. Non serve farmare nulla e menomale
Eh ma infatti boh qualche dubbio lo avevo sul metà gioco in base a quella % generale perchè alla fine so ancora a 21 ore ed ho trovato solo 18 missioni secondarie su circa 100, ancora nessuna col +, ancora niente cacce.
Yes
Pure quelli che ti avvicini agli NPC...e fra l'altro al rifugio (e non solo) ogni volta che fai una main cambiano le posizioni di quelli in giro e fanno commenti diversi. E' una roba enorme per me.
Io conosco la gente e mi sento a casa perchè ogni volta che passo dai soliti punti sento le stesse persone dire sì, due caxxate in croce, ma che ti danno quella sensazione di "mondo vivo" che è utilissima.
Secondo me quella fa dei calcoli in base al numero di attività che vede nel codice di gioco o della dash relativa al gioco lanciato. Quindi evidentemente come "attività" prima di un certo punto sono di più, poi di meno. Per cui se tipo in totale sono 100 e fino a quel punto ne hai fatte 50, ovviamente ti dice 50%, però se quelle 50 si fanno in 20 ore e le altre 50 in 40 capisci che non è il 50% di gioco
La percentuale della dashboard PS5 è un dato totalmente inutile o quasi
Secondo me quella fa dei calcoli in base al numero di attività che vede nel codice di gioco o della dash relativa al gioco lanciato. Quindi evidentemente come "attività" prima di un certo punto sono di più, poi di meno. Per cui se tipo in totale sono 100 e fino a quel punto ne hai fatte 50, ovviamente ti dice 50%, però se quelle 50 si fanno in 20 ore e le altre 50 in 40 capisci che non è il 50% di gioco
La percentuale della dashboard PS5 è un dato totalmente inutile o quasi
Ottimo allora, è arrivato il momento di far diventare Clive il re dell'universo, tutti dovranno inginocchiarsi al mio passaggio. Gli uomini devono solo chinare il capo.