Munba
Dreamer
- Iscritto dal
- 3 Apr 2016
- Reazioni
- 10,020
Io per ora so solo che Byron e’ un capolavoro di personaggioCi siamo quasi, poi commentami la cutscene, capirai![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io per ora so solo che Byron e’ un capolavoro di personaggioCi siamo quasi, poi commentami la cutscene, capirai![]()
Perdonami ma nn ho capitoMi sono posto la stessa domanda e mi sono dato una risposta (condivisibile o meno, sia ben chiaro): è un'ulteriore mano tesa nei confronti dei giocatori meno smaliziati, così che possano andare dal mercante di turno ed acquistare un'arma abbastanza potente da permettergli di proseguire nell'avventura. Altrimenti è una cosa proprio no sense.
E allora si vede che devo andare ancora avanti a 23 ore evidentemente è ancora prestoIn realtà avanzando sblocchi oggetti dove tipo ti servono 60 o 80 pezzi di qualcosaE ringrazierai il gioco di averne avute in abbondanza. Per quelle cose lì serve completare tutto e vedere se davvero creando tutto non avanza nulla, perchè dipende dal giocatore, c'è chi come ha materiali per un oggetto che gli alza la difesa di 3 se lo fa, chi come me se non sale almeno di un 15/20% non li usa i materiali. Quindi poi ne ho oltre l'abbondanza, ma è una mia scelta.
Sul motivo di mercanti nuovi di volta in volta succede fino a un certo punto, poi qui mercanti roba in più non ne avranno (ed è ovvio, perchè mai dovrebbero in città di quel tipo?) mentre al rifugio via via aumentano le novità per darti la sensazione di utilità del rifugio stesso.
Si, cazzo siIo per ora so solo che Byron e’ un capolavoro di personaggio![]()
Dicevo che un giocatore meno smaliziato va dal mercante e compra una spada decente, mentre invece quello più hardcore se la crafta da solo, ottenendone una migliore di quella messa in vendita dai vari mercanti.Perdonami ma nn ho capito
Il giocatore smaliziato pure se nn va dal mercante nn potrà mai avere difficoltà nel proseguire ?
Cioè ma ho capito bene ?
Almeno fin dove sono arrivato nemmeno il meno smaliziato dei giocatori potrebbe avere l esigenza di cambiare arma ( intendo comprandone una dai mercanti)
Inoltre tutto ciò che ho nell inventario per migliorare l equipaggiamento nn mi serve a nulla
Post automatically merged:
E allora si vede che devo andare ancora avanti a 23 ore evidentemente è ancora presto
Io sono curioso ancora non ho capito in quale sito/ambito del gaming lavori magari in pm se ti vaRispondo ad entrambi con un fatto concreto e preciso: ho autorizzato una recensione con un voto di 8,5.
Qui sotto casa mia, ha un’edicola dove mette a tutti 8.5Io sono curioso ancora non ho capito in quale sito/ambito del gaming lavori magari in pm se ti va![]()
Ovvio ma fin dove sono arrivato questa cosa è inutileDicevo che un giocatore meno smaliziato va dal mercante e compra una spada decente, mentre invece quello più hardcore se la crafta da solo, ottenendone una migliore di quella messa in vendita dai vari mercanti.
C'é una tendenza a essere un po' di parte, non mi riferivo direttamente a teChe ho tenuto conto dei difetti del gioco, altrimenti avrei preteso almeno un 9,5. Che dici?
Mi iscrivoBenedikta? Jill?
Fondo il Tarja fan club.
Inviato dal mio Pixel 7a utilizzando Tapatalk
Datemi uno spin off basato su Torgal ispirato al vecchio Dog's life e potrei morire feliceMa che dite
Torgal > figa
![]()
Idem.vado per il boss finale.
ho craftato tutto il craftabile, fatto tutte le cacce e tutte le sub.
indeciso se fare un commento recensione video o se scrivere soltanto le mie opinioni molto condensate. mi sono preso un giorno di pausa per lasciare sedimentare un po' il gioco.
da un certo punto di vista mi sento interamente concorde con la critica e secondo me la metacritc è leggermente lusinghiera. da un altro punto di vista sento che non è stata fatta sufficiente giustizia al gioco e si doveva mettere in maggiore evidenza un certo lato.
Completamente d'accordo, è vero che c'è il difetto delle pozioni e soprattutto della vita dimezzata, ma in quanto a difficoltà normale Bayonetta e Devil May Cry siamo lì, e quelli sono action puri, questo uno Story-Driven, quindi ancora più giustificato.Comunque quello che andrò a scrivere non vuole essere un'offesa, semplicemente la scelta che hanno fatto sulla difficoltà è per stratificare il prodotto. Chi si lamenta della difficoltà è perché non ha mai giocato un action dopo la prima run. Quanti di voi hanno fatto man mano le missioni Arcade? Forse sono l'unico stronzo (ho fatto 5 S su 5)
Io mi godo la prima run come una modalità Devil hunter in tutto e per tutto, imparando i pattern e utilizzando le cure perché qui ne ho a bizzeffe (a DMC perché non mi frega del punteggio)
Poi mi faccio k arcade per non aspettare troppo, per assaggiare i due gusti della pietanza ... E poi mi farò il dolce finale con la FF
Ripeto, dovete entrare nell' ottica che è un FF sì ma con un CS action, e il CS alla prima run è intrinsecamente limitato e i nemici sono un mix tra carne da macello e quelli che menabò sberle e ti fanno usare le pozioni... Ora ok il refull in midbattle ok, ma se hai fatto il refull in midbattle come minimo hai usato 7 pozioni... All action player non gliene fotte, è la preparazione, tanto dopo so che ti inculo senza usarne nulla... Dovete entrare in quest' ottica, poi magari non vi piace ok, ma ripeto non è sbagliata la difficoltà, a maggior ragione che è un titolo rivolto ad una fanbase che di regola è stata abituata a trovare i picchi nell' endgame e a fare fronte a questi picchi con stats e debolezze ...
Ripeto, non vuole essere un offesa, ma vi sto spiegando, secondo il mio punto di vista, che lo studio dietro la difficoltà è proprio sensato e non sbagliato.
Lei è mia e basta, il mio amore segreto ( Jill è Jill.)La migliore degli NPC per me è lei:
Se non l'avete ancora vista...la vedrete più avanti nella main![]()
![]()
Se scrivessimo anche solo noi del forum forse forse ci cagherebbero, sperare e basta in questi casi serve a poco, infatti io l'ho chiesto su Twitter nei rispettivi profili ( uno è Square stessa, l'altro credo Yoshi ), almeno ci ho provato.Comunque mi deprime vedere che da ieri il counter delle ore di PS5 è fermo a 30 ore, quando sarò quasi a 40 sicuramente
Spero che nella prossima patch oltre al Motion Blur ce lo mettano in game, perché devo dare un senso alle ore di sonno che sto perdendo, e se non me lo vedo per iscritto è tutto "vano"![]()
Pensa, io probabilmente lo farò visto che ci ho fatto una 15 una di ore ai tempi.Dopo la seconda Run a mod Final Fantasy
Voglio rigiocare FF 12, ho voglia ancora di Fantasyvoglio rivedere Rabanastre
Da quel punto di vista le città di FF 12 avevano un'architettura della madonna.
Qui mi sembra manchino città
Differenze in ng+?Idem.
Mentre giocavo, pur sottolineando alcuni difetti, consideravo l'88 striminzito. Il gioco per me era da 90 in sù.
Ora che non lo sto giocando, e dopo averlo riassaporato in Ng+, l'88 mi sembra quantomeno corretto, se non qualche punticino troppo alto.
E mi sto interrogando proprio su questa cosa: com'è possibile che un gioco che, sembrava, mancasse di difficoltà, mi perde qualcosa proprio quando la ottengo?
Secondo me alcun recensioni hanno sbagliato a criticare la difficoltà e sotto c'è un altro problema ludico
devo ancora finire, sono relativamente d'accordo sulla questione difficoltà dato che stante il problema ludico potevano anzi dovevano comunque offrire una modalità "esperto" per chi mastica già videogiochi, da parte loro c'è stata una grossa ingenuità.Idem.
Mentre giocavo, pur sottolineando alcuni difetti, consideravo l'88 striminzito. Il gioco per me era da 90 in sù.
Ora che non lo sto giocando, e dopo averlo riassaporato in Ng+, l'88 mi sembra quantomeno corretto, se non qualche punticino troppo alto.
E mi sto interrogando proprio su questa cosa: com'è possibile che un gioco che, sembrava, mancasse di difficoltà, mi perde qualcosa proprio quando la ottengo?
Secondo me alcun recensioni hanno sbagliato a criticare la difficoltà e sotto c'è un altro problema ludico