Sì, su altri lidi sto leggendo "critiche" alquanto particolari. Cioè qui persino l'utente "x" che più è lontano dal mio pensiero è comunque discutibile come cosa, si discute, si è d'accordo o no ecc. Ma certi post che ho visto, social compresi, è na roba che menomale che sto forum è una bella community tutto sommato, anzi, penso la migliore sui videogiochi che esista. Merito sicuramente anche vostroIo vedo un videogioco che nasce con un intento ben preciso e per le 20 passate lo sta svolgendo egregiamente, il mio post non vuole essere la verità ma cazzo sul web ne sto leggendo di tutti i colori e chiaramente è gente che si affida alle persone sbagliate o peggio ancora che non lo sta giocando e spara sentenze per non dire altro.

Alcuni poi appunto sanno cose, scrivono come se avessero il gioco e ripetono cose lette, ora va bene tutto, se leggo "le cutscene sono tanti" e mi scrivi "che schifo, odio i giochi dove sembra di guardare un film" ci sta pure, ma andare su robe come combat system, location, esplorazione cose molto da "pad alla mano" è roba semplicemente ridicola.
Poi ovviamente questo tipo di persone per altri giochi non c'era e per altri giochi futuri non ci sarà comunque. Bho