Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Eh, non potevo fare altrimenti visto che la recensione è sensata con pro e contro ben ragionati. Detto questo la mia valutazione, per ora, sarebbe stata certamente dal 9 in su.Comunque Alby-91 ti ho letto, io e King Vendrick pensavamo fossi un amico. Ti ho creduto!
Ripeto quello che ha detto Koyomi Araragi e io sto piu avanti di lui: non avete visto un cazzoCosa citi Platinum, santo iddio non mi hyppare che ho appena fatto la parte da lacrimoni virili!
Ma non capisco, sono giorni che stiamo dicendo anche di là che il livello di sfida non permette a questo CS di essere usato/sfruttato a pienoPeccato che non sia questo il caso però![]()
8.5 mezzo ragionato ci sta.Comunque Alby-91 ti ho letto, io e King Vendrick pensavamo fossi un amico. Ti ho creduto!
ThisPeccato che non sia questo il caso però![]()
Io però ho argomentato da giorni e non mi andava di ripetere, tutto quiMa non capisco, sono giorni che stiamo dicendo anche di là che il livello di sfida non permette a questo CS di essere usato/sfruttato a pieno
Solo quando lo dico io non vale la cosa
Ti sei perso un mio post entusiasta di qualche pagina fama tu lo stai giocando il gioco o stai facendo da voci di coro per alimentare i due spalti per scontrarsi perché leggo i tuoi commenti su critiche ma non commenti di "o mio dio è successo xyz" come fanno anche chi critica più aspramente
E fosse solo quello il suo problema.Non quoto tutti, pensiero generale in base agli ultimi post e specie quelli di Markedge.
Io credo che in questo topic anche il fan più accanito abbia riconosciuto i difetti del gioco. Quello che cambia é la percezione dei difetti: per alcuni, uno o più aspetti tra difficoltà, subquest, assenza della parte ruolistica sono così importanti da compromettere l'esperienza o comunque per valutare il prodotto sotto la soglia dell'eccellenza (<90); per altri invece i pregi sono così positivi, da controbilanciare ampiamente i difetti, valutando il gioco come complessivamente eccellente. Io al momento mi collocò tra i secondi, ma non escludo di cambiare idea.
Ora, sarei curioso di sapere come i primi valuterebbero i precedenti FF usando lo stesso metro di giudizio usato per il XVI. Anche perché, come ha detto markedge, FF é da sempre stata una saga che ha puntato tutto sulle storie. Io personalmente dubito che qualcuno si rimetta su FFVII per il puro sfizio di rimettere le mani sul materia system o sul XII per il Gambit e così via.
Allo stesso modo, se facessimo delle recensioni con lo stesso approccio usato per il XVI io penso che a parte forse il 6 e il 7 nessuno dei capitoli main supererebbe l'8. Giusto per dire FFIX é facile e ha un sistema di combattimento e progressione dei personaggi tutto tranne che complesso. FFVIII col junction é rompibile come nessun altro (e ti costringe a non usare le magie per non indebolirti). FFX é linearissimo e la sferografia tra l'altro parte bene ma va a finire che tutti fanno tutto. Eppure tutti parliamo di quei capitoli come riferimenti per la saga, quelli da cui FFXVI si é allontanato e che ha tradito.
Ovviamente i difetti di FFXVI rimangono lì, però secondo me davvero a volte i paragoni con il resto della saga sono davvero poco centrati.
Sul 13 posso concordare che la sperimentazione li è falsa ma qua il titolo ha una rigiocabilità della madonna in termini di CS. Se non è rigiocabile questo non capisco come faccia ad esserlo un fr VI quando è uscito un VII e così via. Parlando di action abbiamo oggi più video di DMC 3 e 4 che del 5 a momenti.
Tra Alby, io scherzo con te perché so per atto pratico i commenti che fai e come li argomenti.Eh, non potevo fare altrimenti visto che la recensione è sensata con pro e contro ben ragionati. Detto questo la mia valutazione, per ora, sarebbe stata certamente dal 9 in su.
Non concordo sulle abilità Eikon, quelle non mancano, sul resto sì.Potrai anche stare lì a temporeggiare, schivare, ma gli attacchi quelli sono e il fatto che tutti i mob siano uguali, che non ci siano malus, che hai quelle 4 abilità in croce per Eikon (praticamente tutto quello che ho elencato prima) ti porta a fare sempre le stesse cose.
Detto ciò, per alcuni saranno dei CONTRO di poco conto, ma dopo più di 30 ore posso dire che a me pesano non poco.
per capire a che punto sono arrivato..... dopo il time skip di... a che punto sono? a niente?5 anni e la morte dicid
Ma tu puoi dire anche che il gioco tutto è una merda.Bhe se una cosa é na merda é na merda, non puoi dire "é bruttina"
È fatta male SE è fatta male in modo unanime, ma se la gente ci gioca e due dicono " è na merda " e gli altri 10 dicono quanto siano carine A PARTE quelle ovvie che dicono siano banali, e qui concordo anche io, e oltre che carine arricchiscono il mondo di gioco e sono interessanti E alcune pure d'atmosfera ( vedi i bimbi che giocano con i marchiati ) , direi proprio che qualcosa non torna e qualcuno ormai ha standard elevatissimi al limite del ridicolo.Il fatto che una cosa nel tuo genere di riferimento sia fatta male da sempre non giustifica il continuare a farla male, e ripeto alcune le ho apprezzate anche io. Ma altre son da zappa sui maroni, negarlo è al limite della cecità. E conosco bene quelle di Xeno 1, visto che lo avevo su Wii.
Post automatically merged:
Li ho velocizzati solo in quella, guarda che era una roba assurda dopo 25 (forse più) ore di gioco propormi una cosa del genere. E porca miseria il gioco son giorni che lo sto lodando, ma se una cosa è fatta male lo dico.
Prego.Vabbè preso va'.
Odio voi, me stesso ma soprattutto voiemestesso.
"Voglio ritornare a non avere una console, siete delle merde".
Semicit.