PS5 Final Fantasy XVI

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Vabbè preso va'.
Odio voi, me stesso ma soprattutto voiemestesso.
"Voglio ritornare a non avere una console, siete delle merde ".
Semicit.
animated gif GIF
(con questa gif mi sono creato dei nemici)

Final Fantasy VII remake si è visto togliere i mezzi voti perchè “il capitolo 18 fara storciere il naso a molti”

L'ulcera mi viene a pensarci. Uno psicodramma collettivo è stato quel capitolo 18, che ok è divisivo, ma non può rovinarti un intero gioco.

Ovviamente per aver difeso a spada tratta la scelta, ora il karma mi punirà con un Rebirth dove la trama sarà stravolta in maniera oscena e piangerò lacrime di sangue. Ne sono sicuro 100%.

Mamma mia cosa è successo :bruniii:
Vi do solo dei riferimenti
Primo grande boss dopo il punto di non ritorno
Mi sono proprio emozionato, quasi commosso
Un giorno queste cose me le ricorderò
Cid Oscar migliore attore non protagonista
Oscar al gioco per la migliore sceneggiatura
Oscar per la migliore colonna sonora
Ma vi leggo e capisco che mi aspetta molto di più…
Almeno lenisco il rammarico per le sidequest :sard:

Gesù cristo che cazzo ho appena giocato :ooo: :ooo: :ooo: :ooo:

Questi sono fuori di testa, ma che hanno tirato fuori

Mamma mia cosa è successo :bruniii:
Vi do solo dei riferimenti
Primo grande boss dopo il punto di non ritorno
Mi sono proprio emozionato, quasi commosso
Un giorno queste cose me le ricorderò
Cid Oscar migliore attore non protagonista
Oscar al gioco per la migliore sceneggiatura
Oscar per la migliore colonna sonora
Ma vi leggo e capisco che mi aspetta molto di più…
Almeno lenisco il rammarico per le sidequest :sard:
Di sera diventi più dolce.

Di sera diventi più dolce.
Mi sono sparato una sessione lunghina
Quando mi trovi acido e perché nn posso giocarci :asd:
Nn finirò mai di lodare le eccellenze di questo gioco che probabilmente stabiliscono un nuovo standard
Ma cercate di non biasimarmi quando mi rammarico per certe cose che fossero state un pelino meglio lo avrebbero reso realmente il gioco della generazione
E sono comunque contento lo stesso cosi
Amo il videogioco pur non avendo quel background di molti qui dentro che probabilmente mi consentirebbe di godere un po’ di piu
E poi ricordatevelo sono un vecchietto di 43 anni :saske:
Post automatically merged:

Per dirvi oggi mi raccontavano l esperienza di un videogiocatore incallito di souls e action nonché reduce da 150 ore su diablo che sembra abbia mollato il gioco a livello 24
Ebbene FF me lo sono strenuamente difeso pur ammettendone le imperfezioni

Poi ho fortemente consigliato a mio fratello di giocarlo

A che livello sei ?

Ultima modifica:

Io ho appena fatto
Titano
e succede di TUTTO.
Con una track fuori di testa ma perfetta per quello che accade a schermo (tipica di Soken).

Immagino tu sia al punto di non ritorno, se gia stai cosi, dopo ti esplode il cervello in mille pezzi.

:galliani6:

Dove sto io ora invece si è un po' respirato dopo il climax del "no turning point", anche fisiologico visto che non si poteva mantenere quel ritmo ad oltranza.
Sono appena ritornato all'hideway dopo
aver re-incontrato sir Wade (felicissimo di aver scoperto che è sopravvissuto al disastro di Phoenix Gate) e il fratello di Elwin (altra scena stupenda di introduzione)
Ora valuto se proseguire dritto o se cogliere l'attimo di calma per fare qualche side/hunt

Dirò un eresia probabilmente, ma avrei goduto tantissimo ad avere avuto una roba del genere su Elden Ring...
Dei Souls hanno preso le didascalie/noti delle armi e oggetti

C'è Lore pure nel racconto di una spada :asd:

Ultima modifica:
Domani mattinata libera, perciò fra poco doccetta e sessione notturna che sarà bella lunga. :unsisi: Unica incognita: il cane. Spero non gli venga da cacare mentre gioco altrimenti mi ritrovo merda per tutta la casa.

Giocato un po' e boh....il monotasto o la modalita' easy di base me la devono spiegare eh...
Si ok, non crepo (ma penso di avere anche di avere una certa manualita') ma per non crepare gioco serio, mica sto a cazzeggiare.
Schivo, allungo, paro, combino le abilita'....non e' che sto li col pad in mano a guardare il nemico lol
Sinceramente mi diverto. Non e' per nulla frustrante (ma questo potrebbe anche non essere un difetto eh) ma il gioco lo giochi, non guardi e basta.
E il combat system e' assolutamente favoloso.
Potevano implementare subito una variante piu' seria? Boh, forse si.
O forse va bene cosi, perche' la FF mode potrebbe anche essere cosi' tecnica da richiedere una piena consapevolezza del sistema di battaglia.
Per ora comunque son soddisfatto.
Perche' il gioco per quanto mi riuarda, per ora, ha un solo difetto:
Il fatto che arriva il momento dove devi chiuderlo.

Il gioco comunque diventa un altra cosa appena si apre un po', i primi capitoli sono giusto super lineari

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro