PS5 Final Fantasy XVI

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Alla decima copia che prende hokage ne scatta la promozione e ne avrà una omaggio :ohyess:

Comunque c'è ancora qualcuno indeciso o che non l'ha preso qua dentro??
Spero di no o vi vengo a cercare :saske:

Comunque per la cronaca io la sera esco molto poco, è roba rarissima, dal 22 Giugno oggi è stata la seconda volta che ho avuto una cena "improvvisa".
Dopo aver letto alcuni post a riguardo inizio seriamente a pensare che c'è un complotto sotto di cui non siamo a conoscenza :morty:

Ho appena fatto una side che ha portato alla luce dei dettagli agghiaccianti e inaspettati del
oste di Alaperduta

Le side son da fare tutte, parola di scout.

Potevi mettere kutoneko e invece usi sta cosa....

Mi hai deluso profondamente come utente :sadfrog:
Posso spiegare...
Inizialmente volevo mettere Kagari Hiiragi, ma non ho trovato la gif adeguata nel motore di ricerca delle gif del forum :sard:
Post automatically merged:

Ho appena fatto una side che ha portato alla luce dei dettagli agghiaccianti e inaspettati del
oste di Alaperduta

Bellissima quella

Le mappe in questo gioco devono essere un riferimento per i prossimi ff, pochi catzi sono belle e alcune anche enormi
Comunque ho fatto un combattimento che per divertimento, musica e storia non può mai far scendere questo gioco sotto il 9 come voto..che capitolo della saga meraviglioso, clive e cid tra i migliori personaggi di ff

Arrivato allo scontro con
Ifrit

Ecco, spero venga spiegato come mai
clive è un dominante e come mai di un Eikon sconosciuto fino ad allora
dato che questa cosa non è stata approfondita dopo la scoperta di esserlo.

Leggendovi e guardando cos'é successo con le recensioni, e giocandolo circa per un 30%, mi sento di dire una cosa.
Tra qualche anno si parlerà di cult.

Piccolo sondaggio delle prime ore di gioco.

Davvero qualcuno non aveva capito che

Clive fosse Ifrit?

Colpo di scena non telefonato, di più

Leggendovi e guardando cos'é successo con le recensioni, e giocandolo circa per un 30%, mi sento di dire una cosa.
Tra qualche anno si parlerà di cult.
Non hai visto ancora un cazzo cit.

Arrivato allo scontro con
Ifrit

Ecco, spero venga spiegato come mai
clive è un dominante e come mai di un Eikon sconosciuto fino ad allora
dato che questa cosa non è stata approfondita dopo la scoperta di esserlo.
Vai sereno e gioca

Fatte le Hunt disponibili, controllato che la popolazione dell'hideway fosse a suo agio, dato la pappa a Torgal.
Bon dai per oggi si può chiudere, domani si va avanti di main :ryan:

Bho la copia jap prima o poi la prendo e sarebbe la sesta ma per ora calma. Di là Connor e king mi hanno già fatto spendere altri soldi.abbiate Pietà di me :sard:
Ce l'hai la PAL UK? così scavalca anche gli altri 4 che avevano esordito meglio con la mia copia :trollface:

oste di Alaperduta

Yes yes. Ma quindi con la main che devi fare? Dica dica che qua c'è la parolina magica :megahype:

Ce l'hai la PAL UK? così scavalca anche gli altri 4 che avevano esordito meglio con la mia copia :trollface:

Yes yes. Ma quindi con la main che devi fare? Dica dica che qua c'è la parolina magica :megahype:
Sto
costruendo la nave di Mid, molto carina la parte coi progetti

Chiuso dopo una sessione di circa 3h (dovrei aver superato le 20), momento di trama molto compassato (ma ci sta ovviamente dopo il primo punto di non ritorno), venute fuori le prime side quest con simbolo “+” fatte entrambe ora mi preparo ad andare verso un altro scossone di trama suppongo.

Il BS va avanti che è una meraviglia, con il terzo eikon la finisher è da orgasmo peccato solo comunque questo bilanciamento verso il basso della modalita azione, ho fatto una hunt B con Clive di due livelli sotto e anche se è stata dura comunque non ci sono andato neanche vicino al Game Over grazie alle pozioni.

Il difetto piu grande cmq rimane sempre lo stesso: doversi svegliare per andare a lavoro e quindi dover chiudere la PS5.

Comunque quanto diavolo è grosso sto gioco, rido a pensare che dopo le prime ore di gioco e da quel che leggevo pensavo sarebbe stato tutto un corridoio e invece ha questa struttura come FFX mixata con FFXII che trovo perfetta :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro