Non credo che siccome GOW è costato 200 allora anche questo è costato 200. Proprio non si può fare paragone di spesa fra un gioco e l'altro secondo me.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io sto già in quelle condizioniE in quel caso:
![]()
Il flop di forspoken non ha nulla a che vedere con Yoshida ma con il ,ormai fu, Luminous production ora unito a CBU2 per cui bho. Comunque final fantasy non morirà mai ma l'evolversi e avere il budget verrà limitato sempre più ai remake se non ha successo e questa è una cosa detta e risaputa tant'è che i leak su IX e X parlano di Remake puramente graficiOctopath non ha un nome importante.
Ma ad ogni modo la mia era una voluta esagerazione, il punto è che non vedremo la fine di Final Fantasy neppure negli scenari peggiori di vendite. E non mi sembra questo il caso.
Certo in square dopo il Flop di Forspoken qualche piccola preoccupazione sulla rivoluzione di Yoshida ci sarà stata. Ma Yoshida è anche quello che fa guadagnare all'azienda vagonate di milioni da FFXIV.
si ma considerato quello che c'è dentro se questo non è costato almeno 200 sono degli stregoniNon credo che siccome GOW è costato 200 allora anche questo è costato 200. Proprio non si può fare paragone di spesa fra un gioco e l'altro secondo me.
Numeri precisi non si sanno ancora, ma dalle interviste il direttore artistico Minagawa fece capire che il budget era, testuali parole, "Spaventoso".Non credo che siccome GOW è costato 200 allora anche questo è costato 200. Proprio non si può fare paragone di spesa fra un gioco e l'altro secondo me.
Basta vedere tutte le operazioni di marketing per capire che siamo almeno su queste cifreChe sia costato qualcosa in linea con HFW o GoW (tra i 130 e i 200) è altamente probabile.![]()
I remake sono semplicemente un modo "facile" per rilasciare altri giochi. Prima se ne faceva uno ogni pochi anni (tralasciamo il passato con uno all'anno o quasiIl flop di forspoken non ha nulla a che vedere con Yoshida ma con il ,ormai fu, Luminous production ora unito a CBU2 per cui bho. Comunque final fantasy non morirà mai ma l'evolversi e avere il budget verrà limitato sempre più ai remake se non ha successo e questa è una cosa detta e risaputa tant'è che i leak su IX e X parlano di Remake puramente grafici
Se è roba da 200 milioni o poco meno rientrano con 6/7M allora. Però c'è sempre da considerare i soldi dati da Sony per l'esclusiva temporale che riduce probabilmente le vendite necessarie. Facendo una media, come arrivano a 5 sarà tutto un guadagno.Che sia costato qualcosa in linea con HFW o GoW (tra i 130 e i 200) è altamente probabile.![]()
So che è una domanda stranaregà con la base installata della lidl 3 milioni e mezzo prima settimana per un gioco così bo per me è straordinario. secondo me col passaparola e con una release pc un po' più intelligente delle solite stronzate square sfonda la barriera dei 10m
poi magari sono troppo ottimista.
comunque l'ho appena finito.
Ormai ogni esclusiva sony che esce, supera quella precedenteIl risultato di vendita realizzato da Final Fantasy XVI è semplicemente mostruoso. Inutile dire che PS5 è una cosa senza senso, che non conosce il minimo fallimento. E dopo oggi non sono immaginare i numeri che macinerà l'Uomo Ragno XD
siccome loro sono in vena di riproporre ff vecchi remake / remaster / deremasterake, mi piacerebbe come sfizio un FF spinoff in stile OctopathComunque c'è poco da preoccuparsi a mio avviso.
Square nello scenario più apocalittico pubblica FF17 con grafica 2D-HD e fa fantastiliardi di vendite a costi ridotti.![]()
Venderebbe molto ma molto meno di quello che pensi. La dimostrazione sono gli Octopath . E lo dico da persona che aspetta FFT remake eh, un FF II/4,V,iV, in pixel li prenderebbe subito(il vi voglio un lavoro alla remake!)
Sulla base di questo non si potrebbe criticare nessuna scelta o cambio di genere, il che vuol dire che pure AC ha fatto bene a tirare fuori odyssey allontanatosi sempre più, giusto?Voi non state discutendo sui vostri gusti, ma confondete i vostri gusti con ossessione che il brand debba essere così. Atteggiamento parecchio spocchioso mettersi sopra a chi fa il gioco
Si ma in stile final e non SaGa come gli Octopath che appunto per quello abbiamo octopath. E se ci si pensa anche Dragon Quest rifanno il 3 per cui non è così scontato che non lo facciano(magari anche di Chrono Trigger non sarebbe male) ma è O.T./siccome loro sono in vena di riproporre ff vecchi remake / remaster / deremasterake, mi piacerebbe come sfizio un FF spinoff in stile OctopathSarebbe la ciliegina finale.