Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi spiace ma non sono d'accordo.la storia, i personaggi, la OST fanno il Final Fantasy,
A proposito dei recensori, a sto giro hanno cannato di brutto perchè l'hanno recensito in base a cosa volessero vedere loro no l'opera in se
Deve essereGiudico quello che vedo all'interno del gioco per com'è stato fino a quel punto. Mi sembra eccessiva come cosa. Sono praticamente tre lunghe missioni secondarie (uguali a quelle fino a quel momento, cosa più cosa meno) messe nella main, hanno spezzato un botto, di botto, il ritmo del gioco. Non è nemmeno un punto stile quello nel deserto quando
Per me potevano fare meglioFai su e già cercando di uscire dal cancello con le guardie davantiMi sta pesando questa parte, spero fatte le tre missioni torni tutto normale. Diciamo che almeno devono mandarmi
nelle zone del deserto nuovo. Che sì, posso esplorare da me ma poi ci devo ripassare quindi non ha molto senso
EDIT: che poi in realtà mi hanno sbloccato prima di quel punto due secondarie, che ho fatto...quindi è come farne 5 di fila, magari a saperlo le rimandavo a dopo le altre due![]()
Peccato che siamo circondati da gente - recensori compresi - che ancora pensa a JRPG =/= turniQueste cose INSIEME alla componente jrpg, con tutto ciò che comporta, hanno sempre fatto un FF.
Probabilmente se uno compra, che so, Cod non si aspetta splatoon, quindi non riesco a dargli torto sull'analisi sinceramente. Soprattutto se hanno appunto criticato e pesato le assenze, e non la qualità in sé del titolo che sembra elevata. L'hanno valutato come jrpg e come tale l'hanno criticato, voi lo state elogiando come action/barra quello che é ora, e dato che vi piace non vi pesa la cosa.
Posa il coltello, parliamonela violenza che c'è in questo gioco è deliziosa
Deve essereScherzi a parte ci può stare per carità, lo schema comunque è sempre quello,la vecchiaia che avanza nel preferire trovare un fabbro masculo neanche troppo attraente, rispetto a fare il galoppino per Mid, non vi è altra spiegazionePer curiosità poi ero andato a vedere nei miei trofei e me ne mancano ancora un botto da visitare di areefatto un cristallo allentano la tensione sempre con quest decisamente più secondarie, sto facendo la medesima cosa fatto il cristallo dopo con altri tipi di main-side quest, anche se questa volta narrativamente parlando c'è più senso e coesione.
Col deserto comunque non so se hai esplorato tutto l' esplorabile che potevi fare fino a quel momento, ho comunque ancora parecchie zone bloccate.![]()
Non vorrei essere ripetitivo, ma se dai 9 a Tales of Arise, 9.5 a Cyberpunk che al d1 era un bidone, anche se redattori diversi me lo metti sotto FFXV sei palesemente in malafede, e se scrivi "una volta c'era questo, quello e quell'altro" hai scritto una lettera sul gioco che volevi, no una recensione.Tra l'altro il voto in sé non é nemmeno così basso a vedere.
Pensa te che scemo io che lo valuto semplicemente come gioco/esperienza nel suo complesso anziché farmi tutti sto problemiL' hanno valutato come jrpg e come tale l'hanno criticato, voi lo state elogiando come action/barra quello che é ora, e dato che vi piace non vi pesa la cosa.
Tra l'altro il voto in sé non é nemmeno così basso a vedere.
Gioco : bravo torgalPosa il coltello, parliamone
Si vede che il cane ha buon gustoRealtà: dai torgal smettila di scoparti gli stivali di jill andiamo
Puoi dirlo forte, basta storie adolescenziali qua vogliamo botte e sangue.la violenza che c'è in questo gioco è deliziosa
"Ahahahahahah" ma da isterico.Mi immagino tidus al posto di clive, non regge due giorni![]()
No, perché XVI sta vendendo per frizzi e lazzi, mica per qualità.
Mi spiace ma non sono d'accordo.
Queste cose INSIEME alla componente jrpg, con tutto ciò che comporta, hanno sempre fatto un ff.
Probabilmente se uno compra, che so, Cod non si aspetta splatoon, quindi non riesco a dargli torto sull'analisi sinceramente. Soprattutto se hanno appunto criticato e pesato le assenze, e non la qualità in sé del titolo che sembra elevata. L'hanno valutato come jrpg e come tale l'hanno criticato, voi lo state elogiando come action/barra quello che é ora, e dato che vi piace non vi pesa la cosa.
Tra l'altro il voto in sé non é nemmeno così basso a vedere.