Blackcat73
Legend of forum
- Iscritto dal
- 2 Nov 2008
- Reazioni
- 5,301
Quanti Eikon hai? Perché combinata con una certa cosa diventa ancora più rotta.Purtroppo stamattina devo dire che un pizzico di delusione l ho avvertita. Stavo sperimentando con le abilità Eikon e... Praticamente ho rotto il gioco
E non ci vuole chissà che. Fuoco Fatuo padroneggiata al massimo è un cheat legalizzato, in pratica brutalizzi tutto. L ho provata nella mia ultima missione arcade che avevo disponibile, non ho usato una pozione
Trivializzi i nemici
Già tolta, però sapere che c'è ed è così squilibrata mi fa girare le palle, ma tantissimo. In pratica utilizzandola diventiamo invulnerabili, non ho capito se dura a tempo o con i colpi subiti, perché non ho avuto modo di capirlo
Fatto sta che lanci fuoco Fatuo, nel mentre che spari le altre magie e continui a menare con qualche schivata si è ricaricata e ricominci, in pratica sei intoccabile... Funziona pure con i boss...
Ecco questa cosa mi ha un po' infastidito. Non dico che non doveva esserci ma non può essere così rotta. Questa missione senza st abilità avrebbe richiesto forse pure più di un tentativo, perché è bella tostarella, però così manco una pozione ho usato, capire che c'è qualche problema
Edit: è a tempo, ho un accessorio che aumenta di 5 secondi la durata.. molto peggio a tempo