- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 10,463
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Secondo te il CS si può esprimere bene in una situazione del genere?Comunque più vado avanti, più mi rendo conto che il problema più grosso del combat system sono i nemici basic, perché con boss e miniboss il gioco, pur non raggiungendo vette di difficoltà altissime, rimane comunque impegnativo, mentre con i mostriciattoli è davvero zero.
Tra l'altro il problema non sono manco i pochi danni (non è che nei jrpg a turni gli incontri casuali ti facciano morire), ma l'AI dei nemici: se non li attacchi ci mettono trent'anni prima di anche solo provare a colpirti.
Ah pensavo fosse solo legato agli oggetti. Posso cambiarlo a partita in corso o lo devo ricominciare?Ti conviene rimettere ad Action se no ti abbassa gli hp dei nemici.
zaza50 qui hai un avversario mica da ridere![]()
Maaa va, non ti aspettare chissà che. (data anche l'oraAaaaaaaaaah, sorry non potendo aprire lo spoiler (per ovvie ragioni) non avevo colto.
Si gode. Mi salvo tutto, e mi leggo i post passo passo quando arrivo da non essere più spoiler. Adoro i post estesi![]()
Secondo te il CS si può esprimere bene in una situazione del genere?
A proposito, ecco l'uomo di punta: Soken mi sta piacendo un totale. Ero totalmente all'oscuro prima di sentire alcune tracce - che alcune mi avevate passato poi voi - nel topic di FFXIV, in più giocandoci un minimo mi aveva preso non poco. (e me mancano ancora una marea di quel titolo) Ma qui... sarà anche per la regia che hanno usato, per come è impostato il gioco, porca miseria, una goduria totale per le orecchie.Soken ha un estro incredibile, riesce a passare da un genere all’altro con una naturalezza invidiabile dai composer odierni. E’ l’unico che a mio parere riesce con alcune tracce a raggiungere il gran maestro.
Parlando delle tracce di ambientazione, quella delle aree della regione di Oriflamme la trovo bellissima. Cosi come quella della regione di Martha’ Rest.
Ok che le musiche sono fighissime, ma questa qua mi ha stregato. Come se fossi nell'era PS1 con FF
E io girovago a chiedere a tutti gli NPC della loro vita, il passato e a godermi quei momenti di respiro tra una quest e la prossima. Poi vabbè il mood conil lago e le varie rocce antiche![]()
my heart
Sì, esatto. E questo non fa di me uno che fa il figo sul forum... o te un fanboyA te ma non a me
Si Ad Arcade mode cambia decisamente la musica, non solo sei costretto a sfruttare meglio il CS, ma è richiesta pure una buona skill da parte del giocatore, anche perchè spesso giochi con dei modificatori.Una piccola curiosità sul combat, è accessibile ma voi con più di 3 Eikon cosa ne pensate a livello di tecnicismi?
Si può andare davvero avanti a schivata e attacco? Perché io che ne ho 3 e ho provato le prime Arcade Mode non penso proprio, ma sono curioso del vostro parere.
Nel frattempo nel mondo fatato di Spazio & Associates: " colonna sonora deludente e ripetitiva."
Hai finito il gioco?
Avrei qualcosa da dire nel caso sia cosi.
Beh, non che ci volesse più di tantoComunque ora, dopo aver superato le 25 ore, posso dire con assoluta fermezza che questo è il Final Fantasy più Final Fantasy degli ultimi 20 anni. Alla faccia delle critiche.