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Non dico assolutamente che doveva essere cosi, ma la differenza è abissale. Quello di FF 16 è chiaramente un combat system pensato per essere padroneggiato ad un buon livello da tutti. E' un CS che favorisce enormemente la spettacolarità facile a discapito della tecnica, cosi che tutti possano fare combattimenti scenografici e fighi senza chissà che sforzo. Ed è un male? ASSOLUTAMENTE NO, va bene cosi ma quello che io dico, come molti altri, è che serviva ampliare il parco mosse base di Clive, dare più combo fisiche (non tecniche di manovra) e più varietà d'armi legate agli eikon con stili di combattimento diversi. Tutto qua, non mi sembra una cosa cosi sbagliata....
Stiamo seriamente prendendo come metro di paragone di partenza il miglior action stylish di sempre?

Ormai si sta seriamente esagerando, pretese scollegate dalla realtà e soprattutto dalla contestualizzazione delle tipologie di gioco
Usando poi un video con Dante col parco mosse maxato da endgame, insomma bricioline