PS5 Final Fantasy XVI

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io entro coi fuochi fatui nel parafulmine....
Anche Arrocco della Torre è buona, a quanto detto in giro

Arrocco della Torre - S+: Semplicemente, l'abilità counter più forte del gioco. Una volta potenziata, basta utilizzarla nell'esatto frame in cui si viene colpiti per trasformarla in un devastante contrattacco capace di ridurre di un terzo la barra della volontà del nemico. Una delle poche abilità che bisognerebbe utilizzare in qualsiasi build, quindi da padroneggiare il prima possibile.
Tutte ablità che fanno schizzare i punteggi in Arcade

Ultima modifica:
La arcade mode purtroppo è rotta in questo momento, ed è qualcosa che ha bisogno di essere patchata se tengono alle classifiche online.

Nello specifico il problema è il calcolo dello score, e il fatto che non tiene di conto del dps e del tempo impiegato. Il meta è stallare gli scontri con abilità a basso danno come il feat di Ramuh.

Che figata

E' che switchare tra tre Eikon sul dorsale non è comodo

Secondo me parecchi hanno addirittura skippato o come mostra la recensione proprio di spazio hanno giocato in maniera pigra e distratta criticando cose a caso senza approfondire realmente niente, giusto per fare una " zuppa " di pro e di contro
Chi ha fatto la recensione?

Ah

shocked philip j fry GIF

Mmh, bella serata. Si sta freschi, non c'è bisogno di accendere il condizionatore e il cane ha appena fatto cacca giù: se mi dice bene stasera andrò avanti un bel po'. A tal proposito però avrei un dubbio da fugare, e mi rivolgo soprattutto a chi ha finito il gioco o è in procinto di finirlo:

Sono tipo al livello 28 e sono tornato al rifugio prima di salpare con la nave messa a disposizione dallo zio Byron, e tuttavia proprio non riesco a capire a che punto della storia sono arrivato. :asd: Ormai saranno una ventina d'ore che gioco e non ho saltato nessuna secondaria, eppure ho sempre la sensazione di stare ancora all'inizio. :asd: A che percentuale sono, più o meno?

Ma dove la vedete? Io non ci ho fatto caso....
Aspè non ho capito, non voglio farti spoiler quindi ricominciamo. Qual'è la domanda? :asd:
Post automatically merged:

Mmh, bella serata. Si sta freschi, non c'è bisogno di accendere il condizionatore e il cane ha appena fatto cacca giù: se mi dice bene stasera andrò avanti un bel po'. A tal proposito però avrei un dubbio da fugare, e mi rivolgo soprattutto a chi ha finito il gioco o è in procinto di finirlo:

Sono tipo al livello 28 e sono tornato al rifugio prima di salpare con la nave messa a disposizione dallo zio Byron, e tuttavia proprio non riesco a capire a che punto della storia sono arrivato. :asd: Ormai saranno una ventina d'ore che gioco e non ho saltato nessuna secondaria, eppure ho sempre la sensazione di stare ancora all'inizio. :asd: A che percentuale sono, più o meno?
Per sapere a "che punto" ci si trova usate i trofei. Sono nascosti, quindi niente spoiler. Vai ai trofei, il primo è il platino, sotto avrai il primo in ordine di trama, dopo tot saranno nascosti, poi c'è il primo non nascosto (che è una roba non di trama). Vedi il rapporto trofei in alto alla lista sbloccati rispetto ai nascosti sotto prima del primo trofeo non nascosto e sai quanto manca.

La cosa che mi piace delle cacce è che non ti mette il segnale dove sta il mostro ma te lo devi cercare. Per carità niente di complicato, però apprezzo
Anche a me, mi e’ capitato di sbloccare un’ area ed esplorandola mi sono imbattuto in una caccia ficcata in un angolo. E’ come se trovassi dei mid-boss segreti in giro, non leggendo gli hint di Nektar. Incentiva anche l’esplorazione.

Aspè non ho capito, non voglio farti spoiler quindi ricominciamo. Qual'è la domanda? :asd:

Per sapere a "che punto" ci si trova usate i trofei. Sono nascosti, quindi niente spoiler. Vai ai trofei, il primo è il platino, sotto avrai il primo in ordine di trama, dopo tot saranno nascosti, poi c'è il primo non nascosto (che è una roba non di trama). Vedi il rapporto trofei in alto alla lista sbloccati rispetto ai nascosti sotto prima del primo trofeo non nascosto e sai quanto manca.
Azz, ottimo a sapersi!

Stai al
40%

La percentuale della dash è sbagliata.

dove sta la testa di bene

Pubblicità
Pubblicità
Indietro