PS5 Final Fantasy XVI

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Comunque sto gioco si sarebbe tolto la nomea di gioco facile facendo solo una cosa, che rappresenta anche la pochezza dello spirito critico dei videogiocatori odierni. Non voglio offendere nessuno, anche a me piacciono i trofei eh, ma fidatevi che se aveva una Trophy list da action con richieste del tipo finisce arcade a normale con tutte S + finisce arcade a Ultimaniac + prendi S a tutte le prove finali... Mi ci gioco le palle che si sarebbero letti pianti in senso opposto, fidatevi

Ma non è mica la difficoltà dei trofei il problema xD Sono due robe distinte dai!

Comunque fatto ultimo eikon.
Boss battle di cristo con un bel build up nel complesso!

Manca
la parte da trasformati quindi probabilmente per quello a molti ha "deluso"
Però mi è piaciuta molto. Ora proviamo l'ultimo potere :iwanzw:

Ma sta roba del "non è mai stato" come funziona? Ma chissene frega com'era in passato, in passato c'erano anche le alterazioni di stato e mo non ci sono per dire... Mi chiedo veramente quale sia la differenza tra storia e azione a sto punto... Io giudico il gioco per quello che offre, non guardo il passato perché altrimenti hanno ragione chi lo voleva a turni ahah
non mi pare che negli altri ff cmq c'erano pozioni ogni metro e refullavi se morivi, questo è il gioco piu facile della storia su :asd: veramente un peccato!

detto ciò come pensavo di stare alla battaglia finale ecco le fantomatiche duecento sub quest vomitate addosso :asd: col cavolo lo finisco oggi...

Ah regà ma avete concorsi di cui non sono a conoscenza che ve lo volete levare al più presto? Se inizia a darvi fastidio tirate dritto e guardatevi le side su YT.
Lo dite come se fosse una tragedia, io sto proprio pregando di essere il più lontano possibile dalla fine. :rickds:

Comunque fatto ultimo eikon.
Boss battle di cristo con un bel build up nel complesso!

Manca
la parte da trasformati quindi probabilmente per quello a molti ha "deluso"
Però mi è piaciuta molto. Ora proviamo l'ultimo potere :iwanzw:
Fatta anche io stasera, e ho goduto tantissimo. Bellissima battaglia con un'atmosfera pazzesca e una ost goduriosa.

tra l'altro è ironico che sia anche la battaglia più "giocata" tra tutte quelle contro gli Eikon, visto che è l'unica finora in cui si può usare il nostro arsenale al completo e non solo quello di Ifrit.

con l’abilita dell’ultimo eikon ho fatto 90k danni al primo try con un mid boss :ohyess:

Bellissima!

In ogni caso il combat non sarà uno stylish action, ma il suo potenziale per un approccio "creativo" ce l'ha (occhio che si spoilerano quasi tutti gli Eikon)

Finito, non mi va di ripetere le cose già dette da altri ma questo viaggio mi mancherà moltissimo, che personaggio Clive mamma mia.

9 a mani basse, complimenti Square-Enix.

fatta la battaglia con T
ITANO

MAMMA MIA CHE ROBA UNA GODURIA .

Il gameplay le scene la storia tutto .

Questo gioco avrà anche problemi di ritmo e secondarie ma ha degli alti che sono CLAMOROSI.

Mio gioco preferito su ps5 e uno dei miei final fantasy preferiti senza dubbi ancora prima di finirlo.

Si sta divertendo con un certo
cavaliere... :asd:
Io sono una persona semplice, mi basta che
quei due rimangano assieme, felici e contenti.

Tutti gli altri possono morire.
La morte è inevitabile.
Ma non per Dion, Dion deve rimanere vivo per continuare a mettere in dubbio la mia sessualità.

Si sta divertendo con un certo
cavaliere... :asd:
:sadfrog:
quello non l'ho apprezzato più di tanto, un figo come lui può ambire a qualcosa di meglio di terence :sisi:
Post automatically merged:

Io sono una persona semplice, mi basta che
quei due rimangano assieme, felici e contenti.

Tutti gli altri possono morire.
La morte è inevitabile.
Ma non per Dion, Dion deve rimanere vivo per continuare a mettere in dubbio la mia sessualità.

a me quello succede da cid in poi :sard:

:sadfrog:
quello non l'ho apprezzato più di tanto, un figo come lui può ambire a qualcosa di meglio di terence :sisi:
Post automatically merged:

a me quello succede da cid in poi :sard:
Dai Terrence non è male. Poi che altro speravo avessero approfondito un po' di più il loro rapporto (anche se ancora non l'ho finito.
I rapporti romantici sono stati impostati tutti con gusto. Niente di eccessivo, ma mai velato. Non è come un FFX che a volte erano un po' diabetici. Questi sanno di vero rapporto.

Btw questo sarà il FF più gayo spinto. Si confondono pure gli etero :asd:
Ed effettivamente con Clive, Dion e Cid c'è da morirci dietro

Dai Terrence non è male. Poi che altro speravo avessero approfondito un po' di più il loro rapporto (anche se ancora non l'ho finito.
I rapporti romantici sono stati impostati tutti con gusto. Niente di eccessivo, ma mai velato. Non è come un FFX che a volte erano un po' diabetici. Questi sanno di vero rapporto.
questo è vero ma apprezzo anche quello :asd:
sarà colpa di tutti gli shojo che ho letto nel corso della vita.

non sarà male, ma a volte mi sento come asta l'inguaribile romantica, è talmente pieno di figoni che terence meh

Pubblicità
Pubblicità
Indietro