PS5 Final Fantasy XVI

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ieri ho ucciso il primo bersaglio di grado S. Stava 10 livelli sopra di me. È stata dura buttarlo giù ma faceva sempre le stesse 2-3 mosse a ripetizione facilmente schivabili quindi la differenza di livello non ha pesato più di tanto :asd:

Guarda la sto giocando pure io, ma come prima difficoltà è fin troppo "cattiva" :asd:

Una via di mezzo e tutti contenti :sisi:

A mio avviso con tutti i poteri sbloccati e una build appropriata al proprio stile diventa fin troppo facile almeno all'inizio.
Sono arrivato allo
scontro con Benedikta

E al di la' del fatto che fosse giustamente una spugna, ho sofferto molto di piu' nella prima partita, quando non sapevo ancora come giocare a Final Fantasy XVI.
A questo giro l'ho distrutta senza usare nemmeno una pozione.
Non ho visto poi nuovi attacchi o input strategici dai boss per ora, come avveniva invece nel VII ma sono solo all'inizio di questa seconda partita(e devo dire che riguardare l'inizio sapendo come va a finire lascia intendere molti piu' dettagli pazzeschi della sceneggiatura).

Domanda rivolta a chi l'ha finito: quante ore ci avete messo considerando tutte le cacce e tutte le secondarie?

A me penso durerà un po di più.
Sul counter(che sia fasullo o no) mi segna circa 23 ore e penso di essere ancora lontano per finirlo, quindi se dovessi dedicarmi anche alla roba secondaria(cosa che sto già facendo) la vedo ancora lunga la strada.

fatta la battaglia con T
ITANO

MAMMA MIA CHE ROBA UNA GODURIA .

Il gameplay le scene la storia tutto .

Questo gioco avrà anche problemi di ritmo e secondarie ma ha degli alti che sono CLAMOROSI.

Mio gioco preferito su ps5 e uno dei miei final fantasy preferiti senza dubbi ancora prima di finirlo.
Il problema di ritmo lo stai per percepire ora, perché adesso il gioco rallenta clamorosamente tra main fetch e una marea di secondarie

Impossibile. Hai contato male o ha contato male l'orario della console :asd: A meno che non hai saltato i dialoghi delle secondarie.
Il counter su ps5 segna 45…poi se è falsato non lo so.
Qualche dialogo delle secondarie L ho letto si ma ho comunque fatto tutte le cacce e missioni secondarie.

Comunque ho seguito ieri sera anche il Pregianza è L ha terminato come me nelle stesse ore

fatta la battaglia con T
ITANO

MAMMA MIA CHE ROBA UNA GODURIA .

Il gameplay le scene la storia tutto .

Questo gioco avrà anche problemi di ritmo e secondarie ma ha degli alti che sono CLAMOROSI.

Mio gioco preferito su ps5 e uno dei miei final fantasy preferiti senza dubbi ancora prima di finirlo.

Sono arrivato anche io a quel punto. È stata una cosa fuori di testa.

L’ho finito.

Una delle storie più belle degli ultimi anni, uno dei Final Fantasy più belli di sempre, mio personale GOTG.
Non sto qui a dilungarmi, tanto qui dentro ho già scritto abbastanza. Non mi sento nemmeno di dare un voto perché c’è TROPPO da dire e per un motivo o per l’altro poi si finisce col ricadere sui soliti discorsi, fatto sta che un titolo di questa caratura difficilmente lo rivedremo in futuro.

GG, Square.

Prima run 82 ore con tutto fatto, pure Arcade con tutte S e le prove finali con S :sisi:
Arcade ti diverti da matti, ieri ho preso S a Rosalith.

Le prove finali come sono?
Comunque interessanti queste modalità, forse è per questo che non hanno sentito il bisogno di aggiungere Boss opzionali forti.

Arcade ti diverti da matti, ieri ho preso S a Rosalith.

Le prove finali come sono?
Comunque interessanti queste modalità, forse è per questo che non hanno sentito il bisogno di aggiungere Boss opzionali forti.
I cronoliti ma con tempi meno permissivi.

A mio avviso con tutti i poteri sbloccati e una build appropriata al proprio stile diventa fin troppo facile almeno all'inizio.
Sono arrivato allo
scontro con Benedikta

E al di la' del fatto che fosse giustamente una spugna, ho sofferto molto di piu' nella prima partita, quando non sapevo ancora come giocare a Final Fantasy XVI.
A questo giro l'ho distrutta senza usare nemmeno una pozione.
Non ho visto poi nuovi attacchi o input strategici dai boss per ora, come avveniva invece nel VII ma sono solo all'inizio di questa seconda partita(e devo dire che riguardare l'inizio sapendo come va a finire lascia intendere molti piu' dettagli pazzeschi della sceneggiatura).
Io sono arrivato a
ifrit
e boh mi sembra più tosto, ma forse sono io che non sono troppo avvezzo , quindi la certezza non te la so dare.

Concordo sulla seconda parte del tuo messaggio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro