PS5 Final Fantasy XVI

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ignorando che sono... boh, 25-30 anni che il videogioco si sta ibridando sempre di più con altre forme di intrattenimento? :asd: A sentire certi commenti sembra che siamo passati di colpo da space invaders e pac-man a Final Fantasy XVI
Per fare cit colte.

C'è un prima e un dopo ffxvi. Prima di ff al massimo saltavi sulla testa dei nemici con Mario

Per fare cit colte.

C'è un prima e un dopo ffxvi. Prima di ff al massimo saltavi sulla testa dei nemici con Mario
Tra l'altro penso ci sia una consistente fetta di giocatori che quando gioca a un videogioco, da priorità all'aspetto narrativo. Io per esempio se non rimango soddisfatto dall'aspetto narrativo ho il drop facile. Forse sono pazzo :asd: .

Tra l'altro penso ci sia una consistente fetta di giocatori che quando gioca a un videogioco, da priorità all'aspetto narrativo. Io per esempio se non rimango soddisfatto dall'aspetto narrativo ho il drop facile. Forse sono pazzo :asd: .

Ma dipende dal tipo di gioco. Questo ha un'impostazione ultra cinematografica quindi narrativa, regia, dialoghi, animazioni sono di prioritaria importanza! Per questo dico che mi cadono le palle e la magia svanisce quando nelle secondarie (e nel mondo di gioco normale) ci sono i movimenti ingessati, il party non compare nei dialoghi o non parlano proprio ecc... Mi distrugge l'immersione :dsax:

Quanto vorrei leccare le briciole nella barba di Harpocrates.
Hanno messo talmente tanti particolari che se la inquadri con la photomode ti spunta il trailer di Shadow of the Erdtree.
Post automatically merged:

Palesemente la best waifu del gioco.

Ormai questo topic è diviso tra chi parla dei difetti dando voti perché si e chi si fappa su Clive, Cid, Jill e...e...
Dion, e poi Dion e Dion ma anche
un certo Dion
insomma quel bono di
Dion

E poi ci sono io che certo di darmi un po' di ritegno visto che lo sto per finire ma penso a quei bonazzi
Noi due siamo amici.

Comunque solo io alla fine volevo vedere la

fusione tripla? :saske:

Dion numero uno assoluto comunque

Ma io sono uguale, la componente ludica è importante ma il più delle volte punto sulla storia .

Ma dipende dal tipo di gioco. Questo ha un'impostazione ultra cinematografica quindi narrativa, regia, dialoghi, animazioni sono di prioritaria importanza! Per questo dico che mi cadono le palle e la magia svanisce quando nelle secondarie (e nel mondo di gioco normale) ci sono i movimenti ingessati, il party non compare nei dialoghi o non parlano proprio ecc... Mi distrugge l'immersione :dsax:
A proposito di cose ingessate. Ieri ho rifatto la quest' delle noci e dell'aglio. Ma tu chi avevi scelto delle due per portarti appresso?

A proposito di cose ingessate. Ieri ho rifatto la quest' delle noci e dell'aglio. Ma tu chi avevi scelto delle due per portarti appresso?
Ah ecco qual era :sard:
Io ricardavo il dettaglio "date" ma mi ero totalmente dimenticato del perchè lol

Motivo per cui ho apprezzato di gran lunga questo FFXVI a GoWR, per quanto quest'ultimo sia dal punto prettamente ludico una produzione superiore.

Quella quest DEVE essere fatta con Jill, cercate di trattenere gli ormoni e andate con lei.
È un momento cruciale, imho.

Quindi il vero NG+ non è la modalità FF ma l'Ultimaniac nell'arcade :asd: Buono a sapersi, praticamente Dante must Die, ma con qualche combo rotta di troppo. Still, per quello provato fino ad ora è letteralmente l'esperienza opposta al bilanciamento adottato per il resto del gioco.

La modalità FF per la main è carina, ma soffre di alcuni problemi di bilanciamento mutuati dall'esperienza base.

Quanto vorrei leccare le briciole nella barba di Harpocrates.
Anche quella di Charon ha qualche storia da raccontare, secondo me.

Here i am dude.

:geddoe:

p.s. io credo che la maggiorparte dei giochi jrpg o arpg o salcazzipg del passato si ricordano principalmente per i personaggi in primis e la storia. E questo non sara’ da meno.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro