Sora91
Veterano
- Iscritto dal
- 18 Feb 2010
- Reazioni
- 4,818
Da oggi sono ufficialmente in vacanza...
![]()
Lode alla tua ps3 60gb
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
![]()
stima per la FAT sullo sfondo...io mi pento ancora oggi di averla venduta all'epocaDa oggi sono ufficialmente in vacanza...
![]()
Il finale della side quest diTheo e Eloise, bravo FF16 che ti fa affezionare anche a pg non principali
Una modalità che si sblocca una volta terminata la campagna principale.Cos'è la modalità final fantasy? (Devo ancora iniziare il gioco)
Capitato anche a me. Purtroppo uno di quei pochissimi Game Over e tutti capitati per disattenzione e non per merito del mob/boss di turno.E niente, avevo poca vita e non me ne ero accorto, un Piros si autodistrugge > Game Over![]()
Diciamo che il problema, a monte, è che i videogiocatori leggono molto di più questi articoli rispetto a quelli strutturati. Poi, puoi trovare in giro articoli bellissimi e tecnici, come anche video-recensori abili (lì è ancora peggio, perché devi distinguere tra finti-guru, complottisti e gente che fa l'esperta e non ha mai letto un libro di game design), il punto è che non avranno mai i click di questi articoli mondezza qua.This
Dovete cominciare a ignorare gli articoli clickbait. Dandone corda, anche solo per scherzarci su, non fate altro che il loro gioco. La stampa ormai campa su questi articoletti; sono stati capaci di trasformare i 3 milioni di copie in una settimana in un flop, hanno corso dietro ad analisti da 4 soldi (abbassare il prezzo lol) pur di farsi notare.
Final Fantasy da anni è l'oca dalle uova d'oro per questi giornalai, proprio perchè è facile da travisare grazie all'utenza che vuole vedere il male nel brand anche dove non c'è.
Io ho fatto tipo 5/6 game over, un solo boss mi ha fatto fare Game Over a me, gli altri o per distrazioni, o perchè ero senza cure.Capitato anche a me. Purtroppo uno di quei pochissimi Game Over e tutti capitati per disattenzione e non per merito del mob/boss di turno.
Ma quindi è un titolo valido?Con il 3 a Sonic Frontiers
7 a quell'altro
7 a questo
Direi che Edge procede alla grande nelle valutazioni, non la vado nemmeno a leggere
Io ho godutoIl finale della side quest diTheo e Eloise, bravo FF16 che ti fa affezionare anche a pg non principali
Dopo Sonic Adventures sìIo ho fatto tipo 5/6 game over, un solo boss mi ha fatto fare Game Over a me, gli altri o per distrazioni, o perchè ero senza cure.
Post automatically merged:
Ma quindi è un titolo valido?![]()
Io ho godutomi stava troppo sulle palle lui.
Valido è un parolone imhoMa quindi è un titolo valido?![]()
The Hunter and the Hunted (Main Quest, post Secondo Eikon)
![]()
Passano gli anni, i media evolvono, la narrazione si adatta... Ma l'antica regola non cambia mai...
VeroNotare come Torgal abbia salvato Valisthea convincendo Clive a non buttarsi dal ponte con un guaito.