PS5 Final Fantasy XVI

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma devi considerare che sta gente è parecchio razzista.
Se non si è abbastanza scuri non conta :asd:
Ah beh certo, perché le persone mulatte dei Caraibi, o quelle arabe secondo molti di questi fenomeni non contano, mi pare logico. :asd:
Che degrado.

La mitica fat, la ho anche io. L'ho notata solo adesso

Funziona ancora, solo che non espelle i dischi
Lode alla tua ps3 60gb
stima per la FAT sullo sfondo...io mi pento ancora oggi di averla venduta all'epoca :facepalm2:
Fun Fact: ho ogni anfratto occupato e di infilarla male in qualche scatola mi dispiace quindi...bè quindi la tengo così, come pezzo di arredo mobile senza una collocazione stabile. Ogni tanto la infilo su una credenza, ogni tanto sta li sulla mensola, altre volte vicino ai libri. E così proseguirà la sua vita (tra l'altro funziona perfettamente).

Anyway, ho giocato tutto il prologo in una botta sola.

Premessa fondamentale, ho visto veramente poco nell'arco della campagna pubblicitaria, specialmente lato storia, lore, incipit. Tutto completamente all'oscuro.
E mi sono ritrovato
sta premessa che è una BOMBA. Ma poi la violenza :shrek: e le botte a fine prologo tra Fenice e questo Eikon spuntato a caso di fuoco
E' la classica comfort zone ludica. L'impianto grafico a primo impatto è strano, ho visto alternare roba veramente bella ad altrettante un po' meh, ma francamente è solo l'inizio e comunque non è che mi freghi più di tanto a sto giro.
Ah il sistema descrittivo del mondo di gioco, in costante aggiornamento sempre disponibile premendo un tasto, lo vorrei immediatamente applicato ovunque.

Mo si prosegue, voglio capire dove andrà a parare in questa prima fase e soprattutto come sarà l'impostazione complessiva del titolo una volta che comincerà ad aprirsi.

Ultima modifica:
Io Performance. Per ora mi sto trovando bene :sisi:

Ah beh certo, perché le persone mulatte dei Caraibi, o quelle arabe secondo molti di questi fenomeni non contano, mi pare logico. :asd:
Che degrado.
:sisi: esattamente questo.
per questo anche gli asiatici non contano particolarmente.
Post automatically merged:

Voi giocate in modita grafica o framerate?
ho fatto un po' e un po'

Ultima modifica:
Finito :sadfrog:

Appena riordinerò le idee scriverò un post articolato...

Comunque un'altra cosa bella di questo gioco è che ogni summon è figa e ha il suo perchè
Negli altri ifrit era il primo che prendevi praticamente e poi lo lasciavi in soffitta :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro