Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Fun Fact: ho ogni anfratto occupato e di infilarla male in qualche scatola mi dispiace quindi...bè quindi la tengo così, come pezzo di arredo mobile senza una collocazione stabile. Ogni tanto la infilo su una credenza, ogni tanto sta li sulla mensola, altre volte vicino ai libri. E così proseguirà la sua vita (tra l'altro funziona perfettamente).
Anyway, ho giocato tutto il prologo in una botta sola.
Premessa fondamentale, ho visto veramente poco nell'arco della campagna pubblicitaria, specialmente lato storia, lore, incipit. Tutto completamente all'oscuro.
E mi sono ritrovato
sta premessa che è una BOMBA. Ma poi la violenza e le botte a fine prologo tra Fenice e questo Eikon spuntato a caso di fuoco
E' la classica comfort zone ludica. L'impianto grafico a primo impatto è strano, ho visto alternare roba veramente bella ad altrettante un po' meh, ma francamente è solo l'inizio e comunque non è che mi freghi più di tanto a sto giro.
Ah il sistema descrittivo del mondo di gioco, in costante aggiornamento sempre disponibile premendo un tasto, lo vorrei immediatamente applicato ovunque.
Mo si prosegue, voglio capire dove andrà a parare in questa prima fase e soprattutto come sarà l'impostazione complessiva del titolo una volta che comincerà ad aprirsi.
Comunque un'altra cosa bella di questo gioco è che ogni summon è figa e ha il suo perchè
Negli altri ifrit era il primo che prendevi praticamente e poi lo lasciavi in soffitta