Koyomi Araragi
Purple Lightning
- Iscritto dal
- 20 Mar 2014
- Reazioni
- 10,723
Visto che parlavate delle donzelle penso che il Remake del VII stia facendo un ottimo lavoro con Tifa ed Aerith, e continuerà a farlo probabilmente.
Mai convinto al 100% della caratterizzazione base di entrambe nell'originale, Aerith poi ha avuto un boost anche grazie a CC, oltre al fatto che comunque
Garnet è meravigliosa, Yuna dice cose belle, ed ha momenti intensi, e mi sembra che sia molto in linea con Jill per contributo alla storia.
Se devo escludere Lightning perché è protagonista sicuramente dico che Garnet è la più importante nell'ecosistema della storia in cui era infilata, e che inevitabilmente rimane dentro.
Poi se andiamo sul mero gusto estetico well...
Ho la mia top 3 intercambiabile a seconda di come mi sveglio
Mai convinto al 100% della caratterizzazione base di entrambe nell'originale, Aerith poi ha avuto un boost anche grazie a CC, oltre al fatto che comunque
dispiace, cazzi, mazzi e palazzi per quello che le succede.
Se devo escludere Lightning perché è protagonista sicuramente dico che Garnet è la più importante nell'ecosistema della storia in cui era infilata, e che inevitabilmente rimane dentro.
Poi se andiamo sul mero gusto estetico well...
Ho la mia top 3 intercambiabile a seconda di come mi sveglio

il pacing per me l'han cannato in pieno da sto punto di vista. Non è che se mi dai mezza mossa in più dico wow ora sì che cambia tutto! Sembra quasi che il gioco abbia poche cartucce da sparare come aggiunte al gameplay e le diluisca il più possibile. Poi magari con tutte le mosse sbloccate cambierò idea ma per ora lo sto trovando meh da quel punto di vista.
Mamma mia che vita di merda che deve aver vissuto... (non che Clive...).