Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma buoni.Me lo segno eh, devi esse di parola che noi fan del 9 siamo troppo pochi![]()
Vai avanti anziché imprecare figure autorevoli, disgraziato.Fai schifo. E io ti odio.
Per quanto meno di King Vendrick, ovviamente.
Devo fotografare le libellule, non mi disturbare.Vai avanti anziché imprecare figure autorevoli, disgraziato.
Si ma non vedo piu le foto a riguardo.Devo fotografare le libellule, non mi disturbare.
Appena arrivo ad uno step grosso, megapost con le foto.Si ma non vedo piu le foto a riguardo.
Lies detected![]()
Tra l'89 e il 91E Vanille dove la lasciate?![]()
Non so chi siano, è il mio primo FF dopo il 7 Remake![]()
Si ma con lo zoom-camera 'reale' fai delle ravvicinate senza perdere qualità di immagine.Si mi spiace che la modalità foto è la più povera che abbia mai visto
imho è tranquillamente al livello dei titoli che hai citato, ed anche superiore ad alcuni di loroRagazzi fatevi un piacere, recuperatevi il 6-7-9-10 e allora si che vedrete la massima espressione di un Final Fantasy …..
Bello questa main (sono post quinto eikon) ma per il resto fa acqua in un sacco di punti purtroppo
Non credo proprio, se valutiamo nel complesso il prodotto penso che sia anche più che oggettivo, ma per carità son gusti, si parla comunque di un bel giocoimho è tranquillamente al livello dei titoli che hai citato, ed anche superiore ad alcuni di loro![]()
ConcordoRagazzi fatevi un piacere, recuperatevi il 6-7-9-10 e allora si che vedrete la massima espressione di un Final Fantasy …..
Bello questa main (sono post quinto eikon) ma per il resto fa acqua in un sacco di punti purtroppo
Penso intenda tutta la parte di dungeon, esplorazione, segreti, equipaggiamenti. Tutta roba che questo di Final Fantasy ha poco e nulla.imho è tranquillamente al livello dei titoli che hai citato, ed anche superiore ad alcuni di loro![]()
Peccato che non sia stato messo anche l'VIII, è quello che ha meno buchi di tutti quantiRagazzi fatevi un piacere, recuperatevi il 6-7-9-10 e allora si che vedrete la massima espressione di un Final Fantasy …..
Viene spiegato tutto.Appena finito la Demo!
Normale che non ho capito una mazza del pezzo finale?
Cioè, il fratellino si trasforma nella fenice, e clive in ifrit? E perché legna di santa ragione in fratellino? Non ha sensonon ha il controllo? Pensa che sia il cane?
Se tutto questo viene poi spiegato andando avanti non ditemelo qua..