PS5 Final Fantasy XVI

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Si mi spiace che la modalità foto è la più povera che abbia mai visto

Si ma non vedo piu le foto a riguardo.
Lies detected :unsisi:
Appena arrivo ad uno step grosso, megapost con le foto. :tè:

Per ora accontentati dell'uomo del monte che beve san benedetto
F1BNsBzWwAARb_3.jpg
Mentre io lo stalkero.

Beh anch'io solo 7 originale, Crisis Core psp, 7R e poi questo :asd:

Il XV se non ricordo male sono durato 2h e poi droppato pesante.

Volevo recuperare il 9 o il 10 prima o poi

Si mi spiace che la modalità foto è la più povera che abbia mai visto
Si ma con lo zoom-camera 'reale' fai delle ravvicinate senza perdere qualità di immagine.
Non credo di averlo visto da nessuna parte.

Ragazzi fatevi un piacere, recuperatevi il 6-7-9-10 e allora si che vedrete la massima espressione di un Final Fantasy …..

Bello questa main (sono post quinto eikon) ma per il resto fa acqua in un sacco di punti purtroppo

Ragazzi fatevi un piacere, recuperatevi il 6-7-9-10 e allora si che vedrete la massima espressione di un Final Fantasy …..

Bello questa main (sono post quinto eikon) ma per il resto fa acqua in un sacco di punti purtroppo
imho è tranquillamente al livello dei titoli che hai citato, ed anche superiore ad alcuni di loro :unsisi:

imho è tranquillamente al livello dei titoli che hai citato, ed anche superiore ad alcuni di loro :unsisi:
Non credo proprio, se valutiamo nel complesso il prodotto penso che sia anche più che oggettivo, ma per carità son gusti, si parla comunque di un bel gioco

Peccato che non sia stato messo anche l'VIII, è quello che ha meno buchi di tutti quanti :uhmsisi:

:shrek:

...

:happybio:

Comunque, non ho ancora finito il XVI, ma per quanto mi riguarda le vibes di un Final Fantasy me le sta dando tutte.

Appena finito la Demo!

Normale che non ho capito una mazza del pezzo finale?
Cioè, il fratellino si trasforma nella fenice, e clive in ifrit? E perché legna di santa ragione in fratellino? Non ha senso 🤔 non ha il controllo? Pensa che sia il cane? 🤔
Se tutto questo viene poi spiegato andando avanti non ditemelo qua.. 😅

Appena finito la Demo!

Normale che non ho capito una mazza del pezzo finale?
Cioè, il fratellino si trasforma nella fenice, e clive in ifrit? E perché legna di santa ragione in fratellino? Non ha senso 🤔 non ha il controllo? Pensa che sia il cane? 🤔
Se tutto questo viene poi spiegato andando avanti non ditemelo qua.. 😅
Viene spiegato tutto. :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro