PS5 Final Fantasy XVI

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Parliamo di "non conquista i giocatori" o mi son perso di peggio? :asd:
Parliamo della loro abilità di trasformare ogni cosa, anche una bella notizia, in un evento catastrofico. :shrek:
Manco Il Messaggero ha un'abilità di così ben sviluppata.

Sono appena arrivato alla seconda mappa "più aperta" (Missione Principale Homecoming)
La provincia di Rosaria sembra bellissima. :morris2: E la OST è davvero superlativa.

Sono appena arrivato alla seconda mappa "più aperta" (Missione Principale Homecoming)
La provincia di Rosaria sembra bellissima. :morris2: E la OST è davvero superlativa.
la provincia di Rosaria era bellissima quando c'era lui :sisi:
Post automatically merged:

Parliamo della loro abilità di trasformare ogni cosa, anche una bella notizia, in un evento catastrofico. :shrek:
Manco Il Messaggero ha un'abilità di così ben sviluppata.
Chissà come mai tutto questo astio :asd:

Vale per tutte le aree, ma quella è forse la più interessante da girare dopo un evento rilevante di trama per vedere i dialoghi nuovi degli npc che la abitano :sisi:

In che senso ti hanno scalato subito? A me no :hmm:
Vabbè a sto punto arriverà prima a te la mail di invio se va così, facci sapere o nostro Re!
Niente come non detto, mi sono appena ricordato che non furono loro a scalare, ma io a farmi…scalare pagando sul momento. :rickds:

Il crafting proprio è stato inserito senza cognizione di causa

Peccato perchè come idea mi piace sempre, non trovo mai nulla da forgiare nè potenziare

Vado avanti con la roba che trovo in giro nella main

Diablo 3 era atteso come il Messia, me lo ricordo benissimo (ai tempi comprai un PC solo per poterlo giocare al meglio :asd: )
Post automatically merged:

Parliamo di "non conquista i giocatori" o mi son perso di peggio? :asd:
Be il 4 è il gioco più velocemente venduto di Blizzard, oltretutto è uscito su PC, next e old gen e lo paragonano a un gioco esclusivo PS5.

Solo amore per tutta quell'area, ero già follemente conquistato quando la vidi in una video anteprima.
Ti aspettano delle belle sorprese ora :happybio:

Il crafting proprio è stato inserito senza cognizione di causa

Peccato perchè come idea mi piace sempre, non trovo mai nulla da forgiare nè potenziare

Vado avanti con la roba che trovo in giro nella main
Pensa a quando comunque sarebbero pesate meno certe secondarie se fossero servite a ricompense veramente fighe.

Una domanda:

(Spoiler su roba secondaria che non c'entra nulla con la storia)

Le sfide dei monoliti servono a qualcosa in particolare o danno solo ricompense?

Sono appena arrivato al time skip, lato personaggi davvero tanta roba, l'unica che per adesso mi lascia un pò così è jill, fin'ora personaggio troppo anonimo, spero approfondiscano più avanti

Una domanda:

(Spoiler su roba secondaria che non c'entra nulla con la storia)

Le sfide dei monoliti servono a qualcosa in particolare o danno solo ricompense?
Oggetti per velocizzare alcune abilità

Pubblicità
Pubblicità
Indietro