PS5 Final Fantasy XVI

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Senza cercare paragoni inutili, i reward son fatti di merda punto. Quando trovo 2 guil e 2 pellicce mi girano i coglioni e in quel momento non sto pensando a nessun altro FF.
Come quando
ammazzi dei decaduti e anzichè darti resti dei decaduti ti da moneta goblin. Da manicomio sta cosa

Senza cercare paragoni inutili, i reward son fatti di merda punto. Quando trovo 2 guil e 2 pellicce mi girano i coglioni e in quel momento non sto pensando a nessun altro FF.
Specie perché le pellicce non servono a niente nemmeno per il crafting
Non so poi se nel NG+ io crafting acquista più rilevanza

Per adesso la roba migliore la trovi nella storia o anche nelle secondarie persino, parlo di amuleti che per esempio estendono la durata di Fuoco Fatuo o diminuiscono il countdown di Lacerazione.

Specie perché le pellicce non servono a niente nemmeno per il crafting
Non so poi se nel NG+ io crafting acquista più rilevanza

Per adesso la roba migliore la trovi nella storia o anche nelle secondarie persino, parlo di amuleti che per esempio estendono la durata di Fuoco Fatuo o diminuiscono il countdown di Lacerazione.
Roba che personalmente non ho mai usato perché i mob e i mid boss sono talmente poco impegnativi (si, anche in modalità FF) che incrementare la durata di quella abilità è totalmente inutile.
Io nei 3 slot fin dall'inizio ho messo:
  • Oggetto per guadagnare il 20% in più di punti abilità.
  • Anello del Berserker
  • Oggetto che incrementa piú velocemente la barra per il
Zantetsuken
ma solo perché mi piace usare il moveset di quell'Eikon. Tutto il resto non me lo filo di striscio.

Roba che personalmente non ho mai usato perché i mob e i mid boss sono talmente poco impegnativi (si, anche in modalità FF) che incrementare la durata di quella abilità è totalmente inutile.
Io nei 3 slot fin dall'inizio ho messo:
  • Oggetto per guadagnare il 20% in più di punti abilità.
  • Anello del Berserker
  • Oggetto che incrementa piú velocemente la barra per il
Zantetsuken
ma solo perché mi piace usare il moveset di quell'Eikon. Tutto il resto non me lo filo di striscio.
Purtroppo non puoi portartela in Arcade la tua roba

Vabbè sabaku è un coglione e la gente lo considera il Messia per motivi ignoti
A me sta simpatico, però posso capire perchè a molti non piaccia visto quanto sia prolisso, anche se insultare non serve a nulla.
Non capirò mai tutto questo odio verso di lui. :tè:

A me sta simpatico, però posso capire perchè a molti non piaccia visto quanto sia prolisso, anche se insultare non serve a nulla.
Avrà parlato male di un gioco che gli piace

Potrei spiegarlo almeno secondo le mie motivazioni, ma saremo offtopic

Ma più che lui mi sembra proprio verso tutto ciò che è all'infuori di sto forum tra influencer e stampa.
So il primo a non essere fan di molti di questi ma qua non c'è più un minimo di elasticità:asd:

Quando vedi la fidanzata di uno che chiede soldi su YT per fargli un regalo di compleanno, manco fosse una campagna in kickstarter, i motivi per criticarlo ti vengono in mente subito

Ma più che lui mi sembra proprio verso tutto ciò che è all'infuori di sto forum tra influencer e stampa.
So il primo a non essere fan di molti di questi ma qua non c'è più un minimo di elasticità:asd:
A me sinceramente frega niente, non sopporto solo che vengano presi come oracoli.
Tipo "eh tizio ha detto così quindi è così"

Stasera se il cane non piscia a terra finalmente si va avanti. Devo togliermi tutte quelle secondarie di torno per il gran finale, sono in trepida attesa.

Finita la quest Homecoming (a Martha's Rest)
Ci sono pure gli "Uomini di Pietra" (Stone Men) quindi.
full

L'ho appena finito. Mi devo riprendere...

:bruniii::bruniii::bruniii:

Per me un 9 se lo merita tutto. Mi ha saputo emozionare dall'inizio alla fine.
Finito in 45 ore circa.

Lv 31.

Ci sono rimasto di stucco oggi pomeriggio quando :|
il dominante del titano insediato a Rosaria per stanare Clive, perde letteralmente le mani mozzate con una spadata. E lo scemo in preda ormai ai deliri si mette sbattere per terra come un gorilla, non volevo credere a cosa stessi assistendo :woo:

Ultima modifica:
A guardarla bene comunque Martha è una bella fregna, se solo si vestisse meglio farebbe concorrenza a Jill e Tarja. :unsisi:

A me sinceramente frega niente, non sopporto solo che vengano presi come oracoli.
Tipo "eh tizio ha detto così quindi è così"
Si per me è questo :sisi:
Post automatically merged:

Avrà parlato male di un gioco che gli piace
Non lo so, anche fosse sti gatsi delle opinioni di uno come lui :unsisi:
Post automatically merged:

Ma anche se fosse, non mi permetterei mai di dare del "cogl*One" a una persona che non conosco personalmente.

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Io mi permetto eccome invece :sisi:

Edit: la censura perché ? :sowhat:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro