- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 101,240
Sono prossimo alla conclusione, me lo sento nelle ossaProsegui, prosegui ormai hai superato la metà gioco![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sono prossimo alla conclusione, me lo sento nelle ossaProsegui, prosegui ormai hai superato la metà gioco![]()

Mi piace perché lo credi davveroSono prossimo alla conclusione, me lo sento nelle ossa![]()

Si le Cacce S secondo me è meglio farle appena le sblocchi, sono molto più competitive e sfrutti appieno il CS.Parlando di gameplay
Fatto tutta la roba extra, parlato con tutti, esplorato le zone sbloccate... Ergo... Si continua con la Main a breve.S-ato lo scontro con Titano in Arcade. Godurioso (non particolarmente difficile, ma rigiocarmelo col punteggio è stato piacevole).
Fatte le quest di cui ho scritto sopra (Panettiere, e Quinton).
Fatto una caccia livello S... Un Gigante di Ferro di tipo 15 livelli sopra il mio, con 2 pozioni e una granposizione in saccoccia (non era una cosa voluta, me ne sono accorto mid battle che ero a secco di risorse)... E ho goduto abbastanza... Di fatto con così poche cure, e un dislivello così alto (quindi gli errori si pagano cari sugli HP), la battaglia ha assunto un valore diverso... La Furia è divenuta fondamentale più come cura che come mero Damage Booster, e ogni abilità è stata essenziale per staggerare e sgraffignare un po' di danno al colosso. Finora uno degli scontri involontariamente (non mi aspettavo quel dislivello, né mi aspettavo di avere pochissime cure in tasca) più divertenti giocati.
![]()
Chiaramente intendevi Settembre.tra il 20 e il 31 ottobre![]()
Sospettavo sta cosa. Le S fatte in Endgame diventano delle normali cacce pari livello, fatte allo sblocco invece sono quanto meno sfidanti.Si le Cacce S secondo me è meglio farle appena le sblocchi, sono molto più competitive e sfrutti appieno il CS.
(tipo tra un po ne sbloccherai una fighissima su una spiaggia)
Beh quella che ti ho menzionato prima, l'ho fatta appena sbloccata, mi ha shottato con 1 colpoChiaramente intendevi Settembre.
Sospettavo sta cosa. Le S fatte in Endgame diventano delle normali cacce pare livello, fatte allo sblocco invece sono quanto meno sfidanti.

è terminato, il vincitore èOrigine, lo scontro nel regno di UltimaClive

Benvenuto nel club. Quello è il peggior momento del gioco (per me) ma vedi il lato positivo, non hai ancora raggiunto il miglioreMid
(Out of the Shadow)
![]()

Le tue ossa son le stesse di Paolo Fox quando fa gli oroscopi.Sono prossimo alla conclusione, me lo sento nelle ossa![]()
Sì più che altro c'eranoBenvenuto nel club. Quello è il peggior momento del gioco (per me) ma vedi il lato positivo, non hai ancora raggiunto il migliore![]()
Che só, le famose noci?
Fatto la spesa al mercato?![]()
Non fallisce nell'esplorazionePersonalmente non consiglierei mai a tutti "senza riserve" un ff che fallisce in una cosa fondamentale come l'esplorazione, senza nessun segreto ecc... Che, assieme alla facilità che non stimola ad approfondire il bs, é il più grande difetto del gioco.